Fatti Interessanti Sull India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
fatti interessanti sull india

Fatti Interessanti Sull India

Fatti Interessanti Sull India, L’India è la culla della razza umana, la culla della parola umana, la madre della storia, la nonna della leggenda e la bisnonna della tradizione. apprezzato solo in India «. Informazioni interessanti sull’India, se hai intenzione di viaggiare in India, organizza ora il tuo viaggio con l’Invito dell’India e crea il viaggio migliore considerando il tempo e le altre condizioni.

Un ufficio postale galleggiante

  L’India ha la più grande rete postale del mondo con più di 1, 55.015 uffici postali. Un singolo ufficio postale serve in media una popolazione di 7.175 persone. L’ufficio postale galleggiante a Dal Lake, Srinagar, è stato inaugurato nell’agosto del 2011.

Kumbh Mela

  Il Kumbh Mela del 2011 è stato il più grande raduno di persone con oltre 75 milioni di pellegrini. L’incontro era così grande che la folla era visibile dallo spazio.

Il posto abitato più umido del mondo.

Fatti Interessanti Sull India, Mawsynram, un villaggio sulle colline Khasi, Meghalaya, riceve le più alte precipitazioni medie registrate nel mondo. Cherrapunji, anche parte di Meghalaya, ha il più alto record di precipitazioni nell’anno solare del 1861.

fatti interessanti sull india

Il campo di cricket più alto del mondo

Fatti Interessanti Sull India, Ad un’altitudine di 2444 metri, il campo da cricket Chail a Chail, nell’Himachal Pradesh, è il più alto del mondo. Fu costruito nel 1893 e fa parte della Scuola militare di Chail.

Shampoo è un concetto indiano

Fatti Interessanti Sull India, Lo shampoo è stato inventato in India, non liquidi commerciali, ma il metodo usando le erbe. La parola “shampoo” è stata derivata dal termine sanscrito shampoo, che significa massaggio.

Il team nazionale indiano di Kabaddi ha vinto tutte le coppe del mondo.

Fatti Interessanti Sull India, L’India ha vinto le cinque coppe del mondo maschili di Kabaddi tenute finora ed è stata imbattuta in questi tornei. La squadra femminile indiana ha vinto anche tutte le coppe del mondo di Kabaddi tenute fino ad oggi.

L’India ha scoperto l’acqua sulla luna

Fatti Interessanti Sull India, Nel settembre 2009, ISRO Chandraya-1 dell’India, utilizzando il suo Moon Mineralogy Mapper, ha rilevato l’acqua sulla Luna per la prima volta.

Giornata della scienza in svizzera

Fatti Interessanti Sull India, La Giornata della Scienza in Svizzera è dedicata all’ex presidente indiano, l’APJ Abdul Kalam. Il padre del programma missilistico indiano aveva visitato la Svizzera nel 2006. Al suo arrivo, la Svizzera ha dichiarato il 26 maggio Giornata della scienza.

Il primo presidente dell’India ha preso solo il 50% del suo stipendio.

Fatti Interessanti Sull India, quando il Dr. Rajendra Prasad è stato nominato presidente dell’India, ha preso solo il 50% del suo stipendio, sostenendo che non aveva bisogno di più di quello. Verso la fine dei suoi 12 anni, ha preso solo il 25% del suo stipendio. Il salario del presidente era di Rs 10.000 al momento.

Il primo razzo in India fu trasportato in un ciclo.

Fatti Interessanti Sull India, Il primo razzo fu così leggero e piccolo che fu trasportato in bicicletta alla Thumba Launch Station a Thiruvananthapuram, nel Kerala.

L’India ha una spa solo per elefanti

Fatti Interessanti Sull India, Gli elefanti ricevono bagni, massaggi e persino cibo presso l’Elephant Yard Rejuvenation Center a Punnathoor Cotta nel Kerala. Questo è un grande passo per il Paese.

L’India è il secondo più grande paese di lingua inglese nel mondo

Fatti Interessanti Sull India, L’India è il secondo posto dopo gli Stati Uniti quando si parla inglese, con circa 125 milioni di persone che parlano la lingua, che è solo il 10% della nostra popolazione. Si prevede che questa crescita aumenterà considerevolmente nei prossimi anni.

fatti interessanti sull india

Fatti Interessanti Sull India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *