Esperienze Epiche in Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
esperienze epiche in rajasthan

Esperienze Epiche in Rajasthan

Esperienze Epiche in Rajasthan, Lo stato reale del Rajasthan è una destinazione di interesse storico e culturale. Ma, se stai cercando avventure memorabili, ecco alcune esperienze epiche che puoi vivere solo in Rajasthan, in India. Esperienze epiche in Rajasthan, se hai intenzione di viaggiare in India ad agosto, pianifica il tuo viaggio con l’Invito dell’India adesso e crea il viaggio migliore considerando il tempo e altre condizioni.

Safari nel deserto

Esperienze epiche in Rajasthan, Rajasthan è uno stato desertico, quindi non sorprende che ci siano opportunità per fare un safari nel deserto. Il posto migliore per partecipare a questa eccitante attività è Jaisalmer, che ha molte dune di sabbia e terre aride. Puoi optare per il tradizionale safari nel deserto sui cammelli. E, se vuoi portare le cose a un livello superiore, visita il paesaggio desertico in un SUV / Jeep 4 × 4, un’esperienza come nessun altro! Per il miglior safari nel deserto, visita Sam Village, a circa 40 miglia a ovest di Jaisalmer.

Gite in mongolfiera

Esperienze epiche in Rajasthan, un giro in mongolfiera su un paesaggio desertico sono un’esperienza incredibile che puoi avere nell’antica città di Pushkar. Quando ti imbarchi sul giro in mongolfiera, godrai di una vista spettacolare di dune di sabbia, laghi, templi e ghat. Per garantire un’esperienza meravigliosa, fai una passeggiata all’alba, quando i raggi del sole coprono il paesaggio del deserto, creando fotografie perfette.

Zip line

Esperienze epiche in Rajasthan, una delle più grandi fortezze del paese è il Forte Mehrangarh (Jodhpur) che si trova sulla cima di una scogliera verticale, e canticchiando ad alta velocità su di essa, in una linea zip, è garantito per essere un’esperienza affascinante. Questa affascinante volpe volante è composta da sei linee zip lunghe fino a 300 metri, ognuna più impressionante della precedente. I passeggeri possono godere dei panorami della città blu di Jodhpur, un parco ecologico, due laghi deserti e, naturalmente, il maestoso Forte Mehrangarh.

esperienze epiche in rajasthan

Safari all’elefante

Esperienze epiche in Rajasthan, sebbene non sia un’attività di pompaggio dell’adrenalina, questa è una delle esperienze più affascinanti che puoi vivere nello stato reale. Un giro in elefante attraverso il terreno montagnoso fino all’ingresso principale del maestoso bellissimo Forte Amer è uno dei punti salienti della visita del sito. Gli elefanti sono decorati con motivi tradizionali dipinti e tappeti e ombrelli colorati e portano i visitatori su per la collina fino al forte.

Safari in cammello

Esperienze epiche in Rajasthan, Camel Safari è un’esperienza nel deserto per eccellenza che ti consente di esplorare il lato rustico e reale dello stato in un modo unico, oltre a darti l’opportunità di sperimentare lo stile di vita nel deserto. Le opzioni per vivere questa esperienza in Rajasthan sono infinite. Tuttavia, i posti migliori per godersi il safari in cammello sono Bikaner, Jaisalmer, Pushkar e Osian.

Safari nel deserto

Esperienze epiche in Rajasthan, una delle esperienze più selvagge che puoi avere in Rajasthan è fare un safari in jeep in uno dei tanti santuari della fauna selvatica e parchi nazionali sparsi in tutto lo stato. I migliori includono Keoladeo National Park, Ranthambore National Park e Sariska Tiger Reserve. Prendere il safari nella giungla ti permette di osservare la fauna selvatica nel suo habitat naturale. Puoi vedere tigri, leopardi, orsi pigri, nilgai, cinghiali, sambar, chitali e varie specie di uccelli.

Campeggio nel deserto

Esperienze epiche in Rajasthan, campeggiare in tende tradizionali tra la sabbia infinita e le enormi dune è un’esperienza piuttosto epica. E per farlo, Jaisalmer è il posto perfetto, circondato dallo spettacolare deserto del Thar e sede di bellissimi templi, fortezze e palazzi. Sono offerti dalle strutture di base ai campi di lusso.

esperienze epiche in rajasthan

Esperienze Epiche in Rajasthan, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *