Destinazioni Romantiche in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazioni romantiche in india

Destinazioni Romantiche in India

Destinazioni Romantiche in India, La buona notizia sta nel fascino del subcontinente indiano come luogo di mille sfumature quando si tratta di lasciarsi andare e godersi il viaggio più romantico della nostra vita, soprattutto quando si tratta di questi posti migliori per viaggiare in coppia in India .

Agra

Destinazioni Romantiche in India, una delle città del Triangolo d’oro deve il suo fascino, in gran parte, alla magia che trasuda il Taj Mahal, un mausoleo eretto dal principe Shah Jahan nel 1631 in onore della moglie Mumtaz Mahal. Un tramonto dietro le cupole, il fascino delle sue piscine e il misticismo dei suoi giardini rendono questo posto uno dei più romantici in India e anche il migliore da considerare per chiedere il tuo partner per il matrimonio.

Alleppey

Destinazioni Romantiche in India,lo stato del Kerala, noto come “Terra di Dio”, è lo stato più tropicale dell’India e uno dei più romantici grazie alla magia che distilla qualsiasi rotta a bordo delle famose lagune, antiche imbarcazioni di riso usate come crociere da crociera nelle paludi, nelle giungle e isole galleggianti di questa oasi di 900 chilometri fluviali. Alleppey, battezzato come “la Venezia dell’Est”, è il miglior punto di partenza.

Pondicherry

Destinazioni Romantiche in India, da Venezia, viaggio per la “Parigi dell’India”, meglio conosciuta come Pondicherry, una delle più belle città del Tamil Nadu grazie ad un’influenza francese che include i suoi viali, balconi fioriti, colorate case coloniali e la famosa passeggiata sulla spiaggia sulle cui terrazze siedono giù per gustare un lassi fresco.

destinazioni romantiche in india

Monte Abu

Destinazioni Romantiche in India, la più bella montagna del romantico Rajasthan non solo riunisce templi antichi come l’Adhar Devi, vedute del Lago Nakki o foreste lussureggianti per perdersi, ma anche il tramonto più bello dell’India.

Jaisalmer

Destinazioni Romantiche in India, Le maestose dune di sabbia di Suryagarh (situate a Jaiselmer, nel Rajasthan) si svolgono romanticamente, quando il sole le bacia in vari angoli meravigliosi. Le mandrie tradizionali luccicanti, i cortili fortificati e vasti, i sentieri illuminati dalle candele e la musica natalizia affascinante e senza tempo rende un’esperienza di matrimonio indimenticabile, poetica e amorevole.

Destinazioni Romantiche in India, Le tradizioni divine e le emozioni non narrative creano un’aria di desiderio. I matrimoni bonding in queste ideali destinazioni romantiche per matrimoni in India sono per coppie fantasiose, e solo pochi di loro possono resistere al fascino di visitare questi luoghi ancora presto, per la loro luna di miele.

Kashmir

 Destinazioni Romantiche in India, Il “Paradiso sulla Terra” ha una bellezza naturale avvincente e accattivante ed è uno dei luoghi più romantici e belli della terra.

Destinazioni Romantiche in India, La diversità eco sub-himalaya fiorisce in forme esotiche e il fitto pino, la pelliccia e altri alberi creano un’atmosfera di festa coinvolgente, naturale e sensibile. I resort intorno al Lago Dal hanno tutte le antichità per voi da lodare e assaporare, e un evento di nozze qui ha anche ricordi d’amore duraturi, per i tempi a venire.

destinazioni romantiche in india

Destinazioni Romantiche in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *