Viaggio in Bundi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in bundi

Viaggio in Bundi

Viaggio in Bundi, Bundi, “Chotta Kashmir” del Rajasthan a causa di numerosi templi antichi costruiti dalle leggende di Bundi. È una pittoresca cittadina del Rajasthan immersa tra le maestose colline Aravalli e il muro intorno alla città con quattro porte sembra una citazione fantastica e guardabile. Nel Rajasthan, la regione del Bundi è nota per gli eleganti stili architettonici.

Forte Taragarh: Bundi

Viaggio in Bundi, Il forte Taragarh nella regione del Bundi è uno dei più antichi forti del Rajasthan e questa meraviglia dell’architetto storico fu costruita nel 14 ° secolo. Questo forte è stato posato su una collina con stili architettonici di Rajput mozzafiato e strabilianti. Principalmente le belle pitture murali di Taragarh Fort sono gli stili architettonici più famosi di Bundi.

Bundi Palace: Bundi

 Viaggio in Bundi, Bundi Palace è il luogo desiderato per vedere i più alti stili architettonici e collezioni d’arte. Questo palazzo ospita numerosi palazzi e ogni palazzo è noto per le sue squisite attrazioni architettoniche. I murales e gli affreschi del palazzo sono gli esempi più noti di stili architettonici della regione del Bundi.

Lago Jait Sagar: Bundi

Luoghi da visitare a Bundi, Il lago Jait Sagar è una destinazione meravigliosa a Bundi, situata tra le colline di Aravalli, per rilassarsi un po ‘godendosi il verde vicino al lago. In Bundi, questo lago è il posto migliore per godersi le pittoresche attrazioni naturali di Bundi in un’atmosfera piacevole.

Oltre a questo, numerosi uccelli migratori sulle rive del lago è una grande attrazione e anche alcune sculture architettoniche attirano l’attenzione di tutti per visitare questo posto. Per i cercatori di pace e gli ornitologi, questo lago è il posto migliore di Bundi.

viaggio in bundi

Raniji Ki Baori: Bundi

Viaggio in Bundi, Sappiamo che Bundi è il luogo popolare per i pozzi step in Rajasthan. Tra questi, il più grande e il più grande passo è il Raniji Ki Baori. Il nome stesso suggerisce che è la regina di tutti i pozzi step in Bundi. Gli stili architettonici e le intagli intricati di questo passaggio fanno sì che tutti si lascino incantare.

Sukh Mahal: Bundi

Viaggio in Bundi, Il miglior luogo di ritiro in Bundi significa, indubbiamente, è il Sukh Mahal. Nei tempi antichi, questo palazzo era considerato un palazzo estivo e anche come la residenza di caccia dei Rajput. Sukh Mahal è un posto così bello circondato prima dal verde e dal lago. Attira tutti a stare qui, ma ora è un museo.

Moti Mahal: Bundi

Viaggio in Bundi, Moti Mahal è un altro bellissimo palazzo con le verdi colline Aravalli e il lago Nagal Sagar. Gli interni del palazzo rendono tutti stupiti con i suoi disegni intricati e meravigliosi. I soffitti e gli interni di questo palazzo sono allettati con splendidi lavori di specchi. E l’uso di marmi, pietre preziose e oro in vari stili architettonici aggiunge più fascino e gloria al Palazzo.

Lago Nawal Sagar: Bundi

Viaggio in Bundi, Nawal Sagar Lake, una meravigliosa creazione creata dall’uomo in Bundi. Bei baoris intorno al lago e un tempio di meraviglia dell’architetto nel mezzo del lago attira l’attenzione di tutti per visitare questo posto. Un tempio dedicato a Lord Varuna è la principale attrazione di questo lago. Ogni giorno un gran numero di persone visita questo tempio.

viaggio in bundi

Viaggio in Bundi, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *