Cose Migliori da Fare a Orchha

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cose migliori da fare a orchha

Cose Migliori da Fare a Orchha

Cose Migliori da Fare a Orchha, Nato da un’idea del capo della Bundela Rajput, Rudra Pratap, Orchha presenta un’architettura brillante sotto forma di una bella mostra di palazzi Rajput, templi e chhatris reali influenzati da Mughal. Congelata nel tempo, questa città sembra conservare l’originaria grandezza dei monumenti, fino a questa data.

Cose Migliori da Fare a Orchha, Essendo situato in un luogo coperto di foreste e il fiume Betwa che si divide in sette canali, a questa città è stato dato il nome Orchha, che significa “un luogo nascosto”. Ad ogni giro del fiume, si possono trovare monumenti storici su entrambi i lati del fiume.

Andare per il rafting sul fiume Betwa

Cose Migliori da Fare a Orchha, Nell’elenco delle cose da fare a Orchha, il rafting sul fiume dovrebbe essere la prima attività in cui indulgere. Le turbolente correnti del fiume Betwa offrono una pista avventurosa per te prima di fuggire nello Yamuna. Rafting attraverso le fresche acque del fiume Betwa.

Safari nella giungla al Orchha Wildlife Sanctuary

Cose Migliori da Fare a Orchha, Il santuario si trova all’interno dell’area attraverso la quale scorre il fiume Betwa. La prossima cosa nella lista delle cose da fare a Orchha è un safari in questa meraviglia scenica in un piccolo angolo del Madhya Pradesh. Istituito nel 1994, il santuario ospita alcune fitte piantagioni di alberi di Dhawa e Kardhai ed è tra i migliori santuari della fauna selvatica del Madhya Pradesh.

cose migliori da fare a orchha

Testimone dell’architettura affascinante del forte Orchha

Cose Migliori da Fare a Orchha, Costruita su un’isola sul fiume Betwa, questa meraviglia architettonica ospita numerosi templi e palazzi. Ci sono tre importanti palazzi che racchiudono la storia nella sua forma più pura: Jahangir Mahal, Raj Mahal e il famoso Rai Praveen Mahal. Il Jahangir Mahal è il primato dell’architettura prevalso in Orchha.

Cose Migliori da Fare a Orchha, Il Raj Mahal è uno dei monumenti più storici del forte. Rai Praveen Mahal, che una volta era bello ora, è rimasto con storie del glorioso passato tra le sue rovine.

Dai un’occhiata alla storia visitando i Chattris sul fiume Betwa

Cose Migliori da Fare a Orchha, I Chattris sono i memoriali per i sovrani di Orchha. Ci sono 14 Chattris da esplorare quando si cerca di pianificare le cose da fare a Orchha.

Cose Migliori da Fare a Orchha, Ogni Chattri è diverso dal resto per dimensioni, simile alla lunghezza del regno di quei sovrani su Orchha. Questi cenotafi recitano le storie dei re sulla sua struttura colossale.

Fai una visita sacra al tempio laxminarayano

Cose Migliori da Fare a Orchha, Il tempio è uno dei tre templi più importanti di Orchha, offrendo un mix perfetto e unico di fortezza e architettura del tempio. La cosa affascinante di questo tempio è che, nonostante la sua dedizione alla Dea Laxmi, non vi è alcun idolo della Dea tenuto al suo interno.

Cose Migliori da Fare a Orchha, Il tempio fu costruito da Vir Singh Deo intorno al 1622 ma una manutenzione inadeguata abbatté la magnificenza del tempio. Fu ricostruito intorno al 1793 da Prithvi Singh e lo riportò alla sua gloria.

Passeggia nel bellissimo Phool Bagh

Cose Migliori da Fare a Orchha, La sagacia estetica molto raffinata del Bundelas è attentamente conservata nel Phool Bagh. Il bellissimo giardino di Orchha è stato un rifugio estivo per i re.

Cose Migliori da Fare a Orchha, Il giardino fu costruito in memoria di Dinman Hardaul, il principe di Orchha, che morì martire per dimostrare la sua innocenza al fratello maggiore.

Sentiero natura nella riserva naturale di Orchha

Cose Migliori da Fare a Orchha, Una scia di verde che si estende per 25 km senza macchie vuote è una vista da ricordare per sempre. Tra le molte altre cose da fare a Orchha, una passeggiata nella Riserva Naturale di Orchha ti porterà più vicino alla pace e alla calma.

 Cose Migliori da Fare a Orchha, Questa riserva naturale si trova all’incrocio tra il fiume Betwa e Jamni. L’unica cosa che manca a questa riserva sono i grandi felini del subcontinente indiano.

cose migliori da fare a orchha

Cose Migliori da Fare a Orchha, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *