Le Migliori Cose da Fare a Manali

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori cose da fare a manali

Le Migliori Cose da Fare a Manali

Le Migliori Cose da Fare a Manali, Manali è un vero paradiso per coloro che desiderano avvicinarsi alle magiche colline innevate. Con un vasto secchio di cose da fare a Manali, un viaggio in questo affascinante promontorio sarà sicuramente memorabile. Famoso come sinonimo della capitale indiana della luna di miele, si trova ad un’altitudine di 6260 piedi dal livello del mare.

parapendio

Le Migliori Cose da Fare a Manali, È un piacere speciale fare parapendio con la persona amata nella valle del Solang. Hai mai pensato di volare senza ala

Le Migliori Cose da Fare a Manali, La valle di Solang è un luogo e tratta i cercatori di voglia di viaggiare e dà la possibilità di librarsi in alto sotto la calotta del cielo blu come un uccello libero. Si può vincere tutta la paura interiore e si può sentire l’adrenalina nelle vene con attività sportive emozionanti e avventurose. Il parapendio è una cosa da non perdere a Manali.

Dirigiti verso il passo Rohtang

Le Migliori Cose da Fare a Manali, Rohtang offre numerose attività ai suoi turisti per ricreazioni. Gondola (funivia), parapendio, sci, quad o ATV sono gli sport che magnetizzano molti turisti verso il Rohtang Pass.

Il campeggio può anche essere fatto su questo paesaggio con la bellezza indulgere in esso. Lo scooter da neve è un veicolo esigente e per il tempo libero che intrattiene i viaggiatori lì. Il pass Rohtang è aperto da maggio a novembre. Passare in questo luogo non è particolarmente difficile ma è un’area imprevedibile.

le migliori cose da fare a manali

Fai un’escursione a The Beas Kund

Le Migliori Cose da Fare a Manali, Per le persone che amano fare trekking, Beas Kund Trek è uno dei posti più belli per questo. Se stai pianificando un trekking a Manali, aggiungi questo posto alla tua lista, ti porterà sicuramente più vicino alla natura. Se hai sempre desiderato goderti il trekking himalayano, questo è il trekking più breve e ideale.

Visita al monastero tibetano

Le Migliori Cose da Fare a Manali, Il monastero tibetano di Manali è una delle maggiori attrazioni turistiche del luogo. Molti residenti sul posto realizzano manufatti incredibilmente belli con i quali cercano di attirare più clienti. Alla gente piace comprare questo a prezzi interessanti e prenderlo come un ricordo da questo posto.

Trekking

Le Migliori Cose da Fare a Manali, Molte persone amano il trekking perché le fa sentire più avventurose e vicine alla natura. Uno dei posti migliori per fare trekking è a Manali, dove ci sono montagne così belle che ti piacerà scalarle. Ci sono vari organizzatori di trekking a Manali e puoi metterti in contatto se vuoi partecipare a uno di essi.

Fai acquisti al Manu Market

Le Migliori Cose da Fare a Manali, Il mercato è in stile indiano con vicoli stretti pieni di negozi. Mentre attraversi l’eccentrico mercato, i colori di prodotti attraenti attirano la tua attenzione.

Le Migliori Cose da Fare a Manali, vestiti per accessori alla moda. Il mercato offre prodotti per telai a mano, elettrodomestici, calzature, utensili, stoviglie e molto altro. È normale vedere fotografi che catturano bellissimi negozi circondati da una fitta foresta.

Fai trekking nel lago Bhrigu

Le Migliori Cose da Fare a Manali, Questo bellissimo lago è circondato dalla maestosa Himalaya su tutti i lati. Molte persone vengono anche qui per fare trekking nella regione in mezzo all’Himalaya. Ad un’altezza così scintillante, il lago Bhrigu è il luogo perfetto per il trekking.

Chandratal Lake Trek

Le Migliori Cose da Fare a Manali, Questo è uno dei laghi a forma di mezzaluna posizionati al centro della valle di Spiti sull’altopiano di Samudra. Il lago Chandratal è famoso come il “Lago della luna” tra escursionisti ed escursionisti. Trek afferra l’arte del turista con il suo paesaggio sparso a diverse altezze.

Se il jetsetter desidera camminare sulla luna, allora il trekking nel lago Chandratal dovrebbe essere menzionato nelle cose da fare durante il viaggio a Manali. Un escursionista passa attraverso Chandrabhaga e Moulkila due alte catene montuose.

le migliori cose da fare a manali

Le Migliori Cose da Fare a Manali, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *