Cose da Fare a Khajuraho

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cose da fare a khajuraho

Cose da Fare a Khajuraho

Cose da Fare a Khajuraho, Khajuraho Dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, Khajuraho ospita una miriade di monumenti storici e meraviglie naturali da visitare, e non c’è carenza di cose da fare a Khajuraho.

Cose da Fare a Khajuraho, Il magnifico Panna National Park, Raneh Falls e Pandav Falls ti offrono la tregua perfetta dalla giungla di cemento che è il mondo esterno, mentre i templi di Kandariya Mahadev, Chitragupta, Brahma e Ghantai accendono davvero la tua curiosità riguardo la religione, la cultura e la storia .

Fai un giro dei templi di Khajuraho

Cose da Fare a Khajuraho, Essenzialmente un gruppo di templi indù, giainisti e buddisti, il gruppo di monumenti Khajuraho gode della fama per la straordinaria architettura in stile nagara e le sculture erotiche che abbelliscono i templi.

Cose da Fare a Khajuraho, Le origini di alcuni templi risalenti al IX e al X secolo, hanno visto l’ascesa e la caduta di diversi regni, tra cui la dinastia Chandela. Visitare i templi è decisamente una delle cose più popolari da fare a Khajuraho.

Partecipa allo spettacolo di suoni e luci vicino al gruppo occidentale di templi

Cose da Fare a Khajuraho, Indubbiamente tra le cose più famose di Khajuraho da fare la sera, lo spettacolo di suoni e luci tenuto dal gruppo occidentale dei templi è uno spettacolo da vedere. Illustrando vari fatti e culture storiche e religiose dei tempi antichi, questo evento a pagamento promette di saziare la curiosità ardente dei visitatori come nient’altro.

Testimone Fauna Selvatica e Natura al Parco Nazionale di Panna

Cose da Fare a Khajuraho, Situato nel distretto di Chhatarpur nel Madhya Pradesh, il Parco Nazionale di Panna è la quinta riserva di tigri dello stato e la 22 ° del paese. Numerose specie di animali selvatici chiamano questo parco nazionale la loro casa, tra cui Ghepardo, Langur, Sciacallo, Chinkara e Cinghiale. Uccelli come Honey Buzzard, King Vulture, Indian Vulture, Hawk-Eagle e molti altri sono anche riparati nelle sue lussureggianti tende verdi. Trasportando uno sfondo delle colline di Vindhya, il Parco Nazionale di Panna offre divertenti safari nei veicoli di proprietà del parco.

Esplora la storia nel Museo statale di arte tribale e folk

Cose da Fare a Khajuraho, Il Museo statale di arte tribale e folkloristica è ospitato nel Complesso culturale Chandela a Khajuraho ed è un punto di incontro per varie antiche reliquie e manufatti. Esibendo le bellissime opere tribali di artigiani, il museo attira l’attenzione dei visitatori non appena entrano.

Abbandonati al Raneh Falls Canyon

Cose da Fare a Khajuraho, Ricoperto da una moltitudine di colori, Raneh Falls crea un canyon profondo 30 piedi con un granito cristallino abbagliante, che attira innumerevoli amanti della natura e birdwatcher nel suo regno. La regione ospita anche numerose cascate grandi e piccole che ti accolgono in quasi ogni curva.

Cose da Fare a Khajuraho, La sua vegetazione lussureggiante è letteralmente la boccata d’aria fresca di cui tutti hanno bisogno e una piccola escursione a Raneh Falls ti offrirà inequivocabilmente molto più di quanto ti aspettassi! Tra tutte le cose popolari da fare a Khajuraho.

cose da fare a khajuraho

Esplora la città vecchia di Khajuraho

Cose da Fare a Khajuraho, Khajuraho può essere classificato in 2 splendide aree, ma se preferisci allontanarti dai sentieri battuti, la città vecchia di Khajuraho è la soluzione migliore! Ricco di splendide capanne rustiche e cottage di fango, la città vecchia è pavimentata con strade più pulite di qualsiasi altra città indiana.

 Cose da Fare a Khajuraho, È un forte riflesso delle vecchie epoche dell’India nella sua interezza. Anche tu sei dotato di rari scorci della strana vita degli indigeni e passare da donne vestite con i loro abiti tradizionali non è raro.

Esplora le rovine di Mastani Mahal

Cose da Fare a Khajuraho, Ospitato nella regione di Dhubela nel Madhya Pradesh, il bellissimo Mastani Mahal è separato da Khajuraho per 60 km. Il palazzo fu costruito intorno all’anno 1969 da Maharaja Chhatrasal per la splendida ballerina Mastani.

Cose da Fare a Khajuraho, Il grande Peshwa Bajirao si sposò con lei dopo la sua vittoria sul Bangash. Ci sono innumerevoli altre leggende e storie che ruotano attorno al palazzo. Tuttavia, la splendida architettura e gli ornamenti del palazzo erano stati encomiabili.

Scegli Jungle Safari al Ken Ghariyal Sanctuary

Cose da Fare a Khajuraho, Ken Gharial Sanctuary è una riserva naturale cullata all’interno del Parco Nazionale di Panna. Il bellissimo fiume Ken si fa strada attraverso le foreste e scorre verso nord per incontrare il fiume, Ganga.

Cose da Fare a Khajuraho, Ospitando splendide specie di fauna selvatica come Gharial, Wolf, Chinkara, Spotted Deer, Nilgai e Sloth Bear, la riserva è ideale per gli amanti della natura, il birdwatching e coloro che cercano solitudine e tranquillità ai confini della natura.

cose da fare a khajuraho

Cose da Fare a Khajuraho, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *