Cosa Non Portare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cosa non portare in india

Cosa Non Portare in India

Cosa Non Portare in India, La causa più probabile di Delhi Belly arriva sempre a cibo o acqua contaminati. Pertanto, il modo migliore per evitare un focolaio di diarrea è quello di essere molto diligenti con l’igiene ai pasti e con qualsiasi bevanda. Ti consiglio di mangiare solo cibi appena cucinati, molto caldi. Evitare tutte le insalate o i frutti che sono stati lavati con acqua di rubinetto. Bevi solo acqua in bottiglia di qualità e non hai mai ghiaccio nelle tue bevande. Evita il cibo da strada o tutto ciò che non sembra pulito. Lavarsi sempre le mani con salviettine disinfettanti prima dei pasti.

Cosa Non Portare in India, Non portare troppi vestiti. Puoi comprare vestiti economici in India e ottenere l’abbigliamento locale in modo che si adatti meglio e ti senti più a tuo agio.

Non imballare oggetti di valore in generale, a meno che non sia assolutamente necessario, perché rischiare? Oggetti preziosi come: passaporto, carte di credito e contanti che ho nascosto sotto la mia camicia nella borsa del passaporto.

Non prendere troppi soldi, gli sportelli automatici sono il modo più sicuro per ottenere denaro locale e sono ovunque in India.

Non portare gioielli costosi, non vale la pena rischiare di perderli o rubarli.

cosa non portare in india

Cosa Non Portare in India, Non portare troppi libri, un lettore elettronico come Amazon Kindle può essere un’ottima opzione perché è leggero e ha una durata della batteria di 3 settimane.

Non mettere in valigia troppi articoli da toeletta, ma porta i tuoi preferiti. Probabilmente i loro prodotti speciali non sono disponibili in India, ma sapone generico, shampoo e dentifricio, ecc. Sono ampiamente disponibili.

 Non indossare belle scarpe. Si sporcano, non importa cosa succede. Sandali o coccodrilli sono i migliori.

Non fare asciugamani ingombranti. Invece, porta un semplice asciugamano da viaggio.

 Non mettere in valigia più di un set di vestiti caldi. L’India è un paese caldo (a meno che tu non sia sull’Himalaya) ed è strano essere troppo freddo. Solo io porto un buon e leggero vello, e un paio di pantaloni lunghi più una sciarpa o uno scialle.

Cosa Non Portare in India, Non prendere nulla che non sia adatto alla tua destinazione. Fai la tua ricerca sul tempo e le esigenze specifiche del luogo prima di andare in India in modo da essere preparato senza troppa massa nel bagaglio.

cosa non portare in india

Cosa Non Portare in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *