Punti Del Tramonto a Goa

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
punti del tramonto a goa

Punti Del Tramonto a Goa

Punti Del Tramonto a Goa, La buona compagnia e il tramonto possono sicuramente essere una delle migliori esperienze al mondo. Hanno un sentimento meraviglioso e speciale collegato a loro. Il sole sembra una palla arancione e diffonde i suoi meravigliosi colori nel cielo, il che lo rende piacevolmente caldo. Mai pensato che il tramonto possa essere uno dei migliori motivi per visitare Goa. Sia da soli che insieme alla persona amata, i tramonti qui sono sempre memorabili. Quindi, ecco 7 più punti spettacolari al tramonto a Goa da non perdere:

Forte di Chapora

Punti Del Tramonto a Goa, Trovandosi sulla spiaggia di Vagator, il poco conosciuto Fort Chapora è diventato famoso dopo che il film di botteghino di Bollywood Dil Chahta Hai è stato girato qui. Questo forte, che è uno dei migliori posti a Goa per l’esplorazione e il turismo, offre anche incredibili viste sul tramonto. Basta sedersi sul muro del forte e godersi il panorama mentre il sole tramonta dietro il mare. La vista delle palme, la lunga spiaggia e l’orizzonte lontano sembra magnifico.

Anjuna Beach

Punti Del Tramonto a Goa, Anjuna è una delle spiagge più famose di Goa Nord, conosciuta anche come la “Spiaggia delle Hippes”. Visiti la spiaggia prima del tramonto, stabilisciti in uno dei rifugi della spiaggia, sorseggia un drink della tua bevanda preferita e ascolta il ruggito della musica su questa spiaggia rocciosa. Si noti che il cielo cambia da blu a giallastro e quindi ad arancione. Madre natura ha sempre la capacità di sorprenderci. Una capanna sulla spiaggia vicino alla spiaggia, Curlies è una delle migliori posizioni in Anjuna per le viste del tramonto.

punti del tramonto a goa

Spiaggia di Palolem

Punti Del Tramonto a Goa, Situato nella Canacona di Goa, la spiaggia di Palolem è una spiaggia a forma di mezzaluna che ha uno splendido paesaggio con palme intorno. Una delle spiagge più belle del sud di Goa, è un luogo ideale per i fotografi e gli amanti della natura. La pulita spiaggia di sabbia, la fresca brezza, le palme e lo splendido tramonto creano l’atmosfera.

Arambol Beach

Punti Del Tramonto a Goa, Chiamata la “spiaggia di sabbia bianca di Goa”, la spiaggia di Arambol è stata benedetta da un ambiente sereno, il che rende il tramonto ancora più speciale. Situata all’estremità nord di Goa, questa spiaggia è un po ‘meno conosciuta. Continua a camminare verso la curva a destra e trova un incontro di alcune rocce isolate, vicino al mare, che è il luogo perfetto per godersi le viste del tramonto. Basta sedersi su una delle rocce e godere di una vista senza ostacoli.

Vagator Beach

Punti Del Tramonto a Goa, Posizionato a destra, proprio accanto al Forte di Chapora, Vagator Beach è una delle spiagge più belle e famose di Goa Nord. La spiaggia ha un bar-ristorante chiamato Chronicle, che è il posto migliore per godersi il panorama del tramonto. Stare in uno dei tavoli del bar e prepararsi a godere di indimenticabili panorami al tramonto. Il tramonto, la brezza fresca, il cibo che fa schioccare le labbra e l’alcol sono una combinazione orgasmica.

Morjim Beach

Punti Del Tramonto a Goa, Uno dei posti migliori per godersi il tramonto a Goa è la spiaggia di Morjin, che si trova subito dopo la spiaggia di Anjuna. La vista del tramonto qui ti fa saltare il cuore. La spiaggia è anche famosa per essere il luogo di riproduzione delle famose tartarughe Oliver Ridley. Non dimenticare di catturare la vista nelle tue fotocamere. Le viste qui sono affascinanti. L’ambiente isolato è un bonus aggiuntivo.

punti del tramonto a goa

Punti Del Tramonto a Goa, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *