Come Spostarsi In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
come spostarsi in india

Come Spostarsi In India

Come Spostarsi In India  L’India è il settimo paese più grande del mondo che si estende dalle alte montagne dell’Himalaya alla vegetazione tropicale del Kerala e dal sacro Gange alle sabbie del deserto del Thar. I suoi oltre un miliardo di abitanti sono divisi in duemila gruppi etnici e parlano oltre 200 lingue diverse.

Come Spostarsi In India  Conforme alle sue dimensioni e alla sua popolazione, l’India ha una varietà quasi infinita di culture, paesaggi, monumenti e luoghi da esplorare. Dalle antiche rovine, affascinanti strutture religiose, città esotiche e paesaggi diversi, c’è una collezione infinita di attrazioni turistiche in India che non finirà mai di stupire e affascinare il visitatore.

Lake Palace

Come Spostarsi In India  Il Lake Palace nel lago Pichola nella città di Udaipur fu costruito come un palazzo reale estivo nel 18 ° secolo. Oggi è un lussuoso hotel a 5 stelle, che opera sotto i “Taj Hotels Resorts and Palaces”. L’hotel Lake Palace gestisce una barca che trasporta gli ospiti in hotel da un molo al City Palace sulla sponda orientale del Lago Pichola. Il palazzo divenne famoso nel 1983 quando fu presentato nel film di James Bond Octopussy, come la casa del personaggio titolare.

Jaisalmer

Come Spostarsi In India  Situato nel remoto angolo più occidentale del Rajasthan, vicino al confine con il Pakistan, Jaisalmer è la quintessenza della città nel deserto. Le pareti di arenaria gialla della “città d’oro” sorgono dal deserto del Thar come una scena delle Mille e una notte mentre il forte di Jaisalmer incorona la città. Il mercantilismo incontrollato ha smorzato la visione romantica di Jaisalmer, ma anche con tutti i touts e gli autobus turistici, rimane una delle attrazioni turistiche più popolari in India.

Varanasi

Come Spostarsi In India  Situata sulle rive del fiume Gange, Varanasi è sacra per gli indù, i buddisti e i giainisti e anche una delle più antiche città abitate ininterrottamente nel mondo. In molti modi Varanasi incarna gli aspetti migliori e peggiori dell’India, e può essere un po ‘schiacciante. La scena dei pellegrini che fanno le loro devozioni nel fiume Gange all’alba sullo sfondo dei templi secolari è probabilmente uno dei luoghi più suggestivi al mondo.

come spostarsi in india

Taj Mahal

Come Spostarsi In India  Il Taj Mahal di Agra è un immenso mausoleo di marmo bianco, costruito tra il 1632 e il 1653 per ordine dell’imperatore Moghul Shah Jahan in memoria della sua moglie preferita. Chiamato “una lacrima sulla guancia dell’eternità” è uno dei capolavori dell’architettura Mughal e una delle grandi attrazioni turistiche dell’India. Oltre al mausoleo di marmo a cupola bianca, il Taj Mahal comprende molti altri splendidi edifici, piscine riflettenti e vasti giardini ornamentali con alberi e cespugli fioriti.

Palolem

Come Spostarsi In India  Palolem è la più meridionale delle spiagge sviluppate di Goa e anche una delle più belle. Si tratta di una baia naturale circondata da alti promontori su entrambi i lati, che creano un mare calmo e idilliaco con un letto leggermente inclinato. Per coloro che credono che una spiaggia non possa essere un paradiso senza una buona selezione di ristoranti economici e buoni alberghi, una dose di vita notturna e un sacco di persone affini Palolem è il posto dove stare.

Backwaters del Kerala

Come Spostarsi In India  Le backwaters del Kerala sono una catena di lagune e laghi che si estendono parallelamente alla costa del Mar Arabico nello stato del Kerala. Le backwaters del Kerala ospitano molte specie uniche di vita acquatica tra cui i granchi, le rane e i mudskipper, gli uccelli acquatici e gli animali come le lontre e le tartarughe. Oggi, il turismo in houseboat è l’attività turistica più popolare nelle backwaters, con molti grandi Kettuvallam (le tradizionali barche di riso, ora trasformate in hotel galleggianti), solcano i corsi d’acqua.

Amber Fort

Amber Fort, la principale attrazione turistica intorno a Jaipur, è noto per la sua eccezionale architettura. Sedendosi in cima a una collina, il complesso è una miscela di stili Hindu e Rajput. Costruito alla fine del 16 ° secolo, arenaria rosa e rossa e struttura in marmo è stata descritta nei film di Bollywood. È famoso soprattutto per il Mirror Palace, una stanza favolosa con un soffitto di vetro puro così che la regina potesse vedere le stelle prima che si addormentasse. L’accesso è a piedi, veicolo 4WD o elefante.

come spostarsi in india vCome Spostarsi In India  Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *