come organizzare un viaggio In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
come organizzare un viaggio in india

Come Organizzare Un Viaggio In India

Come Organizzare Un Viaggio In India  L’India, la prima cosa da tenere a mente è che l’India è un paese enorme, quindi pretendere di coprire tutto in un solo viaggio è sciocco, oltre che impossibile. D’altra parte, se questo è il tuo primo viaggio in India, devi aspettarti che avrai bisogno di tempo per assimilare tutte le emozioni, le sensazioni e lo shock culturale e sorprendere i primi giorni.

Come Organizzare Un Viaggio In India  Il tuo viaggio in India, la prima domanda a cui devi rispondere è quanto tempo hai a disposizione per viaggiare attraverso l’India. Non è la stessa settimana di due o un mese e, a seconda di ciò, dovrai gestire i giorni nel miglior modo possibile.

Come Organizzare Un Viaggio In India  Viaggio in India, partendo dal presupposto che nel tuo primo viaggio in India vuoi conoscere i luoghi essenziali e più famosi del paese, quindi la tua destinazione è il nord. Partendo da questa base, ecco alcune idee per progettare il tuo tour con l’India’s Invitation in base al tuo tempo.

Come Organizzare Un Viaggio In India  India, se hai solo una settimana, la cosa migliore da fare è seguire un tour del Triangolo d’oro (cioè Delhi, Jaipur e Agra) e Varanasi, una città da non perdere in qualsiasi viaggio in India.

Come Organizzare Un Viaggio In India  L’India, un giorno a Delhi, due a Jaipur, uno ad Agra, due a Varanasi e un altro a Delhi per prendere il volo saranno sufficienti per farti una prima immagine del paese, anche se non ti lasceranno molto tempo per riposare e assimilare le esperienze tra città e città.

Come Organizzare Un Viaggio In India  India, è chiaro che una settimana è davvero poco tempo per viaggiare attraverso l’India, quindi personalmente ti consiglio di prendere quella settimana per fare un altro viaggio e prenotare l’India con “India’s Invitation” per quando hai almeno quindici giorni per viaggiare più lentamente e piacevolmente

come organizzare un viaggio in india   Come Organizzare Un Viaggio In India  Delhi (due giorni). Potresti essere scioccato nel vedere quell’affollato e pieno di traffico e i suoi sgradevoli suoni che ti irritano di più ma dare un po ‘a te stesso e vedere l’altro lato di questo lato bello. Delhi è una città che, sebbene preceduta da una certa cattiva reputazione, ha molte cose interessanti da vedere. L’alternativa opposta per chi ha davvero un brutto colpo culturale è prenotare il secondo giorno in città per la fine del viaggio, dando loro il tempo di adattarsi e arrivare a Delhi con il desiderio di goderselo.

Come Organizzare Un Viaggio In India  Jaipur la “città rosa” mercati vivaci, edifici di grande bellezza (per evidenziare il Palazzo dei Venti) e altre interessanti visite nelle vicinanze. Non perdere l’occasione di andare un pomeriggio a vedere un autentico film di Bollywood nello splendido cinema Raj Mandir.

Come Organizzare Un Viaggio In India  Jaisalmer, la città dorata circondata dalle dune del deserto del Thar. Le visite essenziali sono il suo forte, gli haveli e non molto lontano, i cenotafi di Bada Bagh. Se hai più tempo, un safari in cammello può essere un’esperienza interessante.

Come Organizzare Un Viaggio In India  Jodhpur, la visita molto interessante e obbligatoria al forte che domina la città è valsa la pena, soprattutto, per le splendide viste che da lì si può vedere dalle sue terrazze blu. Salire in cima alla collina può essere fatto a piedi senza problemi.

Come Organizzare Un Viaggio In India  Udaipur, una delle mie città preferite in India, e un vero centro benessere attorno al lago Pichola dove il ritmo della vita è notevolmente più tranquillo che in altre città del paese, motivo per cui penso che sia il posto ideale per riposare semplicemente un paio di giorni .

Come Organizzare Un Viaggio In India  Agra, viene assegnato solo un giorno, ma se hai più di quindici giorni di viaggio attraverso l’India, non lo farai male dedicandone due. Agra nasconde molti piccoli tesori oltre all’esclusivo Taj Mahal. Vuoi sapere quali? Organizza il tuo viaggio con noi.

Varanasi, l’India nella sua forma più pura, con tutto ciò che è buono e cattivo, selvaggio, brutale: è Varanasi. Il viaggio in barca all’alba è essenziale, così come assistere alle cremazioni sulle rive del sacro fiume Gange; sempre, ovviamente, con il massimo rispetto.

come organizzare un viaggio in india

Come Organizzare Un Viaggio In India , India In Turisti India A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit Indi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *