Vaccinazioni Viaggio In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
vaccinazioni viaggio in india

Vaccinazioni Viaggio In India  India, colorato, energico e sontuoso. L’India è il paese che dovresti visitare se cerchi esperienze sensoriali al limite. Dai un’occhiata al nostro elenco di luoghi essenziali da visitare in India, con informazioni su quando andare, a seconda del tempo, degli eventi culturali, delle spese e della stagione.

Delhi

Vaccinazioni Viaggio In India  La capitale statale e culturale dell’India è così grande e turbolenta che dovrai lottare per uscire con i gomiti. In estate il caldo è soffocante e gli inverni sono freddi, ma almeno il terreno è pianeggiante, quindi è facile passeggiare per le sue vivaci strade mangiando golgappas e chaat papdi (tipiche ciambelle e pane fritto ripieno).

Jaipur

Vaccinazioni Viaggio In India  L’India, soprannominata la “città rosa” dal tono dei suoi edifici, Jaipur brilla di luce propria. Il centro di tutto è il City Palace, dove vive la vecchia famiglia reale indiana. C’è molto da vedere in questa città. Scatta una foto di Jal Mahal, il palazzo che galleggia sull’acqua; visitare Govind Dev Ji, un tempio emblematico che è il protagonista di numerose leggende del dio Krishna; Guarda le stelle di Jantar Mantar, un osservatorio astronomico dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.

vaccinazioni viaggio in india

Kolkata

Vaccinazioni Viaggio In India  Calcutta può essere una sfida per i viaggiatori. Elevati livelli di povertà sono facilmente percepibili, soprattutto in uno scenario di evidente lusso sotto forma di campi da golf e polo e locali solo per i membri con denaro. Immaginalo come la metropoli indiana.

Chennai

Vaccinazioni Viaggio In India Chennai è una destinazione molto calda e conosciuta per il suo traffico. Al momento non mostra il suo fascino, sebbene sia un luogo colorato e vivace, pieno di angoli artistici e templi colorati. Dirigetevi verso il centro coloniale di George Town e visitate Fort St George, costruito dalla British East India Company e dalla zona circostante.

Kerala

Vaccinazioni Viaggio In India  Il Kerala è l’ambientazione del romanzo Il dio delle piccole cose, premiato con il Booker Prize, un meraviglioso paradiso tropicale nel sud dell’India. Acque limpide, ampie spiagge e alberi di ananas e anacardi ricchi di frutta. Se stai cercando un’oasi lontano dalla folla e dal rumore del resto del paese.

Hyderabad

Vaccinazioni Viaggio In India  L’India, la parte antica di Hyderabad rappresenta l’essenza dell’antica India, dove le mucche vagano per i vicoli affollati. I venditori dei mercati chiamano i prezzi dei loro prodotti e l’odore del chai (tè) e della capra locale biryani inondano l’ambiente.

Mumbai

Vaccinazioni Viaggio In India  Bombay ha dodici milioni di persone che vivono affollate nei suoi sette quartieri, quindi preparatevi per il rumore e il rumore. È la principale città commerciale del paese e abbondano i grattacieli di cemento. Visita i musei di Kala Ghoda, i giardini pensili sulla collina di Malabar (essenziale per gli appassionati di selfie) e poi visita la storica Porta dell’India.

vaccinazioni viaggio in india

Vaccinazioni Viaggio In India, India In Turisti India A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit Indi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *