Viaggio In India E Nepal

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in india e Nepal

Viaggio In India E Nepal

Viaggio In India E Nepal  Mentre la neve reclama le punte nord dell’India, il sole culla le sue spiagge, i suoi contorni meridionali acquisiscono un fascino senza sforzo e le pianure si abituano a uno strato molto atteso di vestiti, la penisola indiana entra in una delle stagioni migliori per viaggiare qui.

Viaggio In India E Nepal Ciò che è noto per i suoi parchi, valli, panorami e passeggiate nella natura in estate si trasforma in una delle migliori destinazioni di parapendio e sci in India a dicembre. Una delle più popolari località collinari del Jammu e Kashmir, Patnitop si trova a Udhampur ed è circondata da splendide foreste di conifere e montagne innevate della catena di Pir Panjal. L’atmosfera calma e serena di questo posto offre un perfetto rifugio rilassante. La sua pendenza è modesta come la città stessa, Patnitop è ugualmente divertente per chi è al primo posto, soprattutto a dicembre con una serie di allestimenti e corsi di sci che si svolgono durante i mesi invernali.

Viaggio In India E Nepal Il Nepal è un piccolo grande paese all’ombra delle montagne più alte del mondo. Vive tra due grandi paesi e se qualcuno ci pensa, è certo che vengono in mente immagini di cime innevate, spedizioni verso l’Everest e gli sherpa. Per fare un trekking a partire da Pokhara. Ma viaggiare in Nepal è molto più di questo. È un posto con una storia ricca e un grande patrimonio naturale e culturale che pochi conoscono.

Viaggio In India E Nepal Lo spagnolo ha bisogno di un visto sul passaporto, che deve essere valido per almeno sei mesi dopo il suo arrivo in Nepal. Ottenere questo visto è molto semplice: all’arrivo in Nepal viene compilato un documento, viene consegnata una foto formato tessera, l’importo corrispondente viene pagato (in dollari o qualsiasi altra valuta importante) e il gioco è fatto. Autorizzato a entrare nel paese.

viaggio in india e Nepal

Viaggio In India E Nepal Nepal, l’eterna questione di quando è meglio viaggiare in un paese. Nel caso del Nepal bisogna tenere conto del fatto che fondamentalmente ci sono due stagioni: quella umida che va da giugno a settembre e quella secca che copre dal mese di ottobre a maggio.

Viaggio In India E Nepal Nepal, sarebbe qualcosa di generale, perché a parte le piogge quando si viaggia in Nepal è necessario tenere conto delle attività che si desidera svolgere. Se, per esempio, l’idea è un trekking, è consigliabile evitare i mesi piovosi e i mesi più freddi, che sulla montagna saranno tra dicembre e febbraio. Tuttavia, se ciò che è inteso è vedere l’Himayala in lontananza, solo quei mesi è quando il cielo è più chiaro. bisogna anche ricordare che l’area del Terai, al confine con l’India, è molto più calda e piatta rispetto al resto del paese.

Viaggio In India E Nepal Il Nepal, in generale, si potrebbe dire che ci sono due grandi momenti per viaggiare in Nepal, uno sarebbe la primavera, tra aprile e maggio, quando tutto è pieno di fiori. Non piove e le temperature a poco a poco iniziano a salire.

Viaggio In India E Nepal Nepal, il secondo sarebbe in autunno, tra ottobre e novembre. Il monsone è già passato, tutto sembra verde e splendente mentre il cielo è blu e ci sono molte possibilità di vedere chiaramente l’Himalaya.

viaggio in india e Nepal

Viaggio In India E Nepal India In Turisti India A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit Indi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *