Città e Paesi Vicino a Jaipur

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
città e paesi vicino a jaipur

Città e Paesi Vicino a Jaipur

Città e Paesi Vicino a Jaipur, se hai tempo, puoi anche fare un viaggio di meno di un giorno da Jaipur e visitare alcune città della nostra selezione: Città e paesi vicino a Jaipur, se hai intenzione di viaggiare in India ad agosto, organizza ora il tuo viaggio con Invito dell’India e crea il viaggio migliore tenendo conto del tempo e di altre condizioni. Ci assicuriamo che ti diverta! Vedi questo se viaggi a gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio o agosto.

Ranthambore National Park

Città e Paesi Vicino a Jaipur, distanza da Jaipur: 3 h 27 min (161,6 km). Il Parco Nazionale di Ranthambore è una delizia per ogni appassionato di fauna selvatica, poiché è uno dei posti migliori per vedere una tigre in India. L’esuberante catena montuosa Aravali che circonda il luogo e una grande popolazione di tigri ne fanno un impressionante safari naturalistico. I visitatori possono anche visitare il vicino Forte di Ranthambore.

Keoladeo National Park

Città e Paesi Vicino a Jaipur, distanza da Jaipur: 3 ore (188 km). Il miglior santuario degli uccelli selvatici in Asia, il Keoladeo National Park, è un paradiso per gli amanti del birdwatching e della natura. Per dirla in prospettiva, questa zona umida ospita 366 specie di uccelli e 379 specie floreali. Il tuo status di sito del patrimonio mondiale dovrebbe essere una ragione sufficiente per pianificare il tuo viaggio qui.

Parco nazionale di Sariska

Città e Paesi Vicino a Jaipur, distanza da Jaipur: 2 h 48 min (121 km). Il Parco Nazionale di Sariska ha la particolarità di essere la prima riserva di tigri al mondo ad aver trasferito con successo le tigri. E ‘circondato dalla catena montuosa Aravali e ha anche una significativa popolazione di tigri che attira molti visitatori qui. Ha anche una significativa popolazione di altri animali selvatici come la iena, il leopardo indiano, ecc. I visitatori possono anche visitare il vicino palazzo Sariska o i vicini templi antichi.

città e paesi vicino a jaipur

Abhaneri

Città e Paesi Vicino a Jaipur, distanza da Jaipur: 1 ora e 56 minuti (96,1 km). Sebbene attualmente in rovina, Abhaneri è famoso per il passaggio di Chand Baori, il passo più profondo e più grande dell’India. I visitatori possono anche vedere l’imponente architettura del Tempio di Harshat Mata.

Ajmer

Città e Paesi Vicino a Jaipur, distanza da Jaipur: 2 h 15 min (134,6 km). La casa del santuario di Khwaja Muin-ud-din Chishti, Ajmer dà un’idea della cultura e della storia dell’India attraverso la presenza di molte attrazioni come: Happy Valley, Taragarh Fort, Akbari Fort e Museum e molti altri .

Pushkar

Città e Paesi Vicino a Jaipur, distanza da Jaipur: 2 h 28 min (145,0 km). Famoso per essere l’unico tempio di Brahma nel mondo, Pushkar ha circa 300 antichi templi che punteggiano il suo paesaggio. I 52 sacri ghat che circondano il lago di Pushkar sono anche un importante luogo di pellegrinaggio. Oltre ad essere un centro di pellegrinaggio, Pushkar ospita anche una famosa fiera dei cammelli a novembre.

Jaipur non è solo un luogo turistico. È una destinazione per imparare, divertirsi, meraviglia, vivere, meditare ed essere avventurosi. Ci sono molti altri posti da visitare a Jaipur che dovresti visitare, ma se hai poco tempo, assicurati di non perdere l’elenco che trovi qui. Oltre a Jaipur, ci sono molte altre destinazioni popolari in Rajasthan.

città e paesi vicino a jaipur

Città e Paesi Vicino a Jaipur, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *