Miglior Tempo Per Visitare Leh Ladakh

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
miglior tempo per visitare leh ladakh

Miglior Tempo Per Visitare Leh Ladakh

Tour del Ladakh nella stagione invernale

Miglior Tempo Per Visitare Leh Ladakh, La stagione invernale inizia da fine novembre e termina entro la fine di febbraio. Novembre non sarebbe molto freddo. Da dicembre, la temperatura raramente supera il punto di fusione. La temperatura massima sarebbe compresa tra 2 e 5 gradi C. Le notti possono scendere fino a -20 gradi C. Le rotte di trekking sarebbero vicine, i fiumi ei laghi sarebbero coperti da uno spesso strato di neve e la maggior parte dei negozi sarebbe chiusa.

Miglior Tempo Per Visitare Leh Ladakh, Questo è il momento in cui è possibile trovare alcuni appassionati di moto estremi in città per provare alcuni passi di montagna estremi. L’inverno segna anche molti festival importanti come il festival di Galdan Namchot, il festival di Losar, il festival di Yargon Tungshak, il festival di Matho Nagrang e molti altri.

Ladakh nella stagione estiva mite

Marzo e aprile sarebbero simili alla stagione invernale, ma sarebbe un po ‘più caldo e confortevole. Questo è il momento in cui le persone vanno a caccia di animali selvatici per trovare leopardo delle nevi e altri animali a base di neve. La maggior parte dei passi di montagna sarebbe aperta, ma i percorsi di trekking sarebbero chiusi.

miglior tempo per visitare leh ladakh

Tour del Ladakh nella stagione estiva

Miglior Tempo Per Visitare Leh Ladakh, Maggio a metà agosto è la stagione estiva. La temperatura può arrivare fino a 10 gradi C e fino a 21 gradi C. Le attrazioni naturali, il trekking, il rafting e molte altre attività sarebbero al suo boom durante questa stagione. Questo è il momento di punta per i trekking di Leh Ladakh ed è meglio prenotare tutti i servizi prima del viaggio.

Miglior Tempo Per Visitare Leh Ladakh, Il festival più importante durante questa stagione è il festival Hemis che si celebra nel monastero all’interno del Parco Nazionale Hemis. È un festival molto colorato. La gente di solito visita il parco durante questa stagione per vedere questo festival insieme ad altre attrazioni naturali. Altri festival in questa stagione sono Yuru Kabyat, Saka Dawa e molti altri importanti festival culturali.

Giro del Ladakh nella metà della stagione invernale

Miglior Tempo Per Visitare Leh Ladakh, Da settembre a novembre è il momento dei tour di Leh Ladakh. Tutti i passaggi motore sarebbero aperti e le rotte di trekking sarebbero esteticamente gradevoli. Il clima sarebbe più caldo e le giornate sarebbero più lunghe, rendendo più facile per i turisti godere di molte attrazioni.

Miglior Tempo Per Visitare Leh Ladakh, Safari della fauna selvatica sono comuni durante questa stagione. Novembre segna la fine dei passi e dei percorsi di trekking. Quindi, sarebbe molto affollato durante questo periodo. Settembre è il mese di punta per il rafting. Non ci sono festival o eventi importanti che si verificano durante questa stagione.

miglior tempo per visitare leh ladakh

 Miglior Tempo Per Visitare Leh Ladakh, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *