App Di Viaggio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
app di viaggio

App Di Viaggio

App Di Viaggio La materia su cui viaggi Trip advisor è sempre utile. Ti dà la possibilità di selezionare gli hotel e i ristoranti indiani dopo aver letto l’ultima recensione dei viaggiatori recenti. Compilare anche le tariffe degli hotel indiani da diversi portali di viaggio in modo da non dover andare su un sito diverso per ottenere l’offerta migliore in un hotel.

OYO Rooms:App Di Viaggio è una delle startup in più rapida crescita in India. Offre alloggi più economici in tutta l’India con la struttura di base nella stanza. Normalmente le camere OYO prendono poche camere da qualsiasi hotel e le ristrutturano e vendono direttamente ai viaggiatori. Il meglio per i backpackers e per coloro che viaggiano con un budget limitato.

Goibibo: uno dei più grandi portali di viaggio per prenotare voli nazionali in India. Ti aiuta a ottenere la tariffa più bassa dei voli interni indiani.

IRCTC: IRCTC è l’app ufficiale per Indian Railway. Se hai in programma di viaggiare in treno in India, questa app sarà molto utile (è un’app in tempo reale). Alcuni dei portali di viaggio ti consentono anche di prenotare treni indiani, ma è troppo complicato e le possibilità massime sono lì che non ottieni i posti confermati. Per Indian Rails IRCTC è l’unica e la migliore app.

OLA: OLA è una delle app di prenotazione di cabine leader in India. È un modo molto economico ed esclusivo di viaggiare con le città indiane. Si prega di notare che nei fine settimana e nei periodi di punta fanno pagare un po ‘di soldi in più ma non sono ancora pesanti. Con in una città indiana taxi OLA App è il modo migliore per muoversi.

Redbus: l’app Redbus è la migliore app per coloro che vogliono viaggiare attraverso autobus tra città indiane. È facile prenotare i biglietti dell’autobus ma è possibile prenotare solo i biglietti per gli operatori di autobus privati. Fino ad ora l’app Redbus non fornisce i servizi per prenotare gli autobus governativi.

app di viaggio

Bookmyshow: App Di Viaggio Quando sei in India e se vuoi prenotare un biglietto del cinema o guardare un teatro o fare parte di un concerto o prenotare un biglietto per una partita di cricket, questo bookmyshow è la migliore app per prenotare questi biglietti.

Zomato: il più grande sito in India che fornisce informazioni complete sui ristoranti locali delle città indiane. L’app di Zomato ti fornirà l’elenco dei ristoranti della città in base alla cucina servita in esso.

Nearbuy: Neaybuy app una versione indiana di Groupon. Otterrete le migliori offerte di ristoranti e alberghi. Alcune volte ottieni un’offerta davvero buona per un buon ristorante. Nota: una volta prenotata un’offerta dall’app Nearbuy, chiama il ristorante o l’hotel in anticipo e prenota il tuo tavolo o la tua camera nell’albergo.

AudioCompass: l’app AudioCompass ti guiderà nella maggior parte delle città turistiche dell’India. È un’audioguida della città, compresi i monumenti e i siti principali della città. È solo in inglese fino ad ora, ma sono sicuro che lanceranno in una lingua diversa.

app di viaggio   App Di Viaggio, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *