Destinazione Del Viaggio Del Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Destinazione del viaggio del Rajasthan

Destinazione Del Viaggio Del Rajasthan

Destinazione Del Viaggio Del Rajasthan Il Rajasthan è una delle principali destinazioni turistiche in India. Riceve numerosi turisti nazionali e stranieri ogni anno. Il Rajasthan è noto per la sua bellezza paesaggistica. I suoi maestosi forti e palazzi aggiungono fascino alla sua bellezza. Questo stato principesco ha così tanto da offrire ai suoi visitatori a partire dalle affascinanti cavalcate sui cammelli di Jaisalmer, la colorata fiera del bestiame di Pushkar, le meravigliose dune di sabbia del deserto del Thar, assaporando la cucina di Bikaner, il fantastico tempo soleggiato di Jodhpur, i romantici laghi di Udaipur , i templi giainisti a Monte Abu e molti altri.

Destinazione Del Viaggio Del Rajasthan Essendo conosciuta come la “Terra dei Maharaja”, il Rajasthan ha innumerevoli destinazioni turistiche che affascinano i visitatori. L’ospitalità impeccabile degli abitanti ti fa sentire viziato. La sua ricca arte e cultura è ciò che i turisti vogliono sapere. Ciascuna delle destinazioni è unica con le sue offerte e attrazioni, che ha reso famoso questo stato principesco in tutto il mondo.

Jaipur

Destinazione Del Viaggio Del Rajasthan Jaipur è conosciuta come la città rosa e importante destinazione turistica del Rajasthan. Questa città fortificata è famosa per la sua vibrante cultura che non dovresti assolutamente perdere. Dal forte e Havelis alle prelibatezze tradizionali, questa città condivide la sua roccaforte con il suo passato. Il patrimonio della città è ben spiegato dalla sua meravigliosa architettura. Fondata nel 18 ° secolo, questa città è rimasta come un pilastro di stupore per ogni viaggiatore che passava.

Destinazione Del Viaggio Del Rajasthan Questa è la città con tre colline e numerosi palazzi con una bellezza senza tempo possono essere goduti dal turista durante ogni secondo del tour. Festival e cultura della terra sono un’altra eredità di Jaipur. Dovresti visitare il luogo durante il Festival degli elefanti, il Festival dei cammelli, il Festival degli aquiloni, il Teej Festival e altri per aggiungere il fascino alla tua vacanza.

Destinazione del viaggio del Rajasthan

Udaipur

Destinazione Del Viaggio Del Rajasthan La bellissima città dello stato principesco Rajasthan, Udaipur è una destinazione ideale per le persone che amano trascorrere una vacanza romantica. Principalmente indicata come la città dei laghi, ricca di un ambiente rilassante, la straordinaria città offre una grande esperienza a tutti i viaggiatori per trascorrere alcuni giorni nel cuore della natura più affascinante e della splendida cultura.

Destinazione Del Viaggio Del Rajasthan Udaipur la città reale che trasporta la regalità di Rajput nel suo ambiente è una capitale storica dello stato di Mewar. Si può esplorare lo stile di vita sontuoso dei sovrani con la loro arte e architettura che sono davvero attraenti. Questa incantevole regione è situata sulle Colline Aravalli ed è costellata tra i bellissimi corpi d’acqua Fateh Sagar, Pichole e Swaroop Sagar e ha guadagnato il nome di Città dei Laghi.

Jodhpur

Destinazione Del Viaggio Del Rajasthan Conosciuta come Sun City, Jodhpur è una destinazione affascinante in Rajasthan che ha preso il nome a causa dei giorni soleggiati e luminosi durante tutto l’anno. La città principesca deve un grande significato storico e fu fondata da Rao Jodha nel XV secolo. Un tempo capitale, Manwar, questa regione è conosciuta per la sua eccezionale bellezza e per le sue splendide costruzioni, monumenti, fortezze. Situato sul confine del deserto del Thar, questo è un luogo straordinario che ha molti magnifici pezzi architettonici in tutto il mondo. Le persone con un piano per divertirsi in una posizione diversa possono trascorrere del tempo in qualità nella città opulenta di Jodhpur.

Destinazione Del Viaggio Del Rajasthan La maestosa città ha un ambiente romantico e le persone qui sono sempre impegnate con le feste colorate, le fiere meravigliose e le celebrazioni culturali. Oltre alle celebrazioni straordinarie, è necessario entrare in città ed esplorare lo stile architettonico e i modelli unici delle costruzioni scintillanti ed eleganti.

Destinazione Del Viaggio Del Rajasthan I governanti dei Clan Rathore costruirono la bellissima città moderna che riflette sempre la regalità dei sovrani del Rajasthan. La città deve diversi capolavori architettonici, costruzioni suggestive e molti affollati e vivaci bazar che rendono la città il miglior punto turistico. I viaggiatori interessati ad avere un ricevimento reale devono intervenire in questa destinazione affascinante colorata in blu. Il memoriale bianco latteo Jaswant Thada, la costruzione in pietra arenaria del forte Mehrangarh, il palazzo collinare Umaid Bhawan sono alcuni dei magnifici luoghi nella meravigliosa destinazione di Jodhpur.

Pushkar

Destinazione Del Viaggio Del Rajasthan La più grande destinazione situata nello stato reale del Rajasthan, Pushkar è anche una città sacra che stupisce le persone con il suo fascino unico. Le persone interessate a trascorrere una vacanza visitando una destinazione religiosa insieme al luogo che si avvolge attorno a un grande corpo idrico devono entrare nella terra santa Pushkar.

Destinazione Del Viaggio Del Rajasthan La terra che è piena di bellezza seducente con una grande spiritualità Pushkar situata nello stato principesco del Rajasthan. Questo incantevole luogo nello stato desertico è molto vicino ad Ajmer e 140 km da Jaipur è la patria di diverse località pittoresche, antichi templi, corpi d’acqua incantevoli e infine la più impressionante Fiera di Pushkar. Grazie alla sua immensa santità e alla sua grande importanza, questa regione eccellente è nota per essere il Tirth-Raj.

L’incredibile destinazione fa un giro per godere e far parte della ricca tradizione e cultura del Rajasthan. Essendo un luogo sacro, Pushkar è, una volta nella vita, uno deve visitare la destinazione per gli indù ed è descritto in varie mitologie indù. Circondata da colline su tre lati, l’intera regione è piccola e carina, consentendo di affogare nella sua bellezza naturale e nella sua spiritualità.

Destinazione del viaggio del Rajasthan Destinazione Del Viaggio Del Rajasthan, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *