Viaggio in India ad Aprile

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in india ad aprile

Viaggio in India ad Aprile

Viaggio in India ad Aprile, Mentre la maggior parte pensa che un modo sicuro per sopravvivere durante le estati indiane sia una crema solare, un cappello a cilindro e tanta acqua, c’è ancora una cosa che puoi provare a mantenere fresca. Altitudine più alta! Con temperature ben oltre i 40 gradi, chi può rifiutarsi di esplorare oltre i principali luoghi di vacanza con una fresca brezza e un ambiente tranquillo? Ecco un elenco di luoghi da visitare ad aprile in India che puoi scegliere di rendere indimenticabili le vacanze estive.

Kadmat Island

Viaggio in India ad Aprile, I viaggiatori di Kadmat si sentono benedetti nel testimoniare una bellezza naturale così squisita che non potrebbe essere altro che un paradiso. Situata in cima a una barriera corallina, Kadmat è un’isola minuscola, distribuita in soli 3,12 chilometri quadrati, ma è meglio esplorarla attraverso attività acquatiche come immersioni, snorkeling e nuoto. La semplicità dell’isola parla da sola, poiché c’è poca o nessuna interferenza umana nella bellezza naturale, e gli indigeni prendono precauzioni per mantenere una delle isole più belle di Lakshadweep, pulita e il più naturalmente preservata possibile.

Auli

Viaggio in India ad Aprile, una delle opzioni più avventurose e sicure del circuito sciistico himalayano, Auli è ancora una delle piccole meraviglie di Devbhoomi, Uttarakhand. Aprile è uno dei mesi più confortevoli da visitare qui, poiché le temperature oscillano tra i 7-17 gradi. Le lussureggianti conifere che circondano questo paradiso innevato offrono una vista perfetta. Sono inoltre disponibili molte semplici opzioni di trekking di un giorno. Auli è uno dei luoghi estivi indimenticabili e rari in India che dovrebbero essere nella tua lista dei desideri.

viaggio in india ad aprile

Pachmarhi

Viaggio in India ad Aprile, Con la vicina riserva di tigri della Satpura, Pachmarhi è uno dei posti più tranquilli nel cuore del paese. L’unica stazione di collina nel Madhya Pradesh è fiancheggiata su tutti i lati dalla maestosa catena montuosa Satpura e punteggiata da bellissimi rifugi di grotte artificiali di 10.000 anni fa, fitte foreste di boscaglie di sale e bambù. I dintorni freschi e tranquilli durante tutto l’anno fanno di Pachmarhi la scelta migliore per le estati.

Sarahan

Viaggio in India ad Aprile,  Il Tempio Bhimakali, uno dei 51 Shaktipeethas (i luoghi di culto consacrati della principale divinità femminile, Sati) si trova a Sarahan e attrae i pellegrini durante tutto l’anno. Sarahan è immersa nel grembo di lussureggianti paesaggi montani ed è il perfetto rifugio estivo. Con il Bird Park che è l’unico terreno fertile per i fagiani nello stato e la casa dell’uccello di stato, il monale. La grotta di Pandava, dove si dice che i cinque fratelli mitologici dell’epica indù Mahabharata abbiano anche trovato la loro casa a Sarahan.

Kanyakumari

Viaggio in India ad Aprile, Kanyakumari è ciò che si potrebbe chiamare la terra delle meraviglie nascoste. Mentre la maggior parte dei turisti qui sono in pellegrinaggio verso la shaktipeetha, qui, il Tempio Kanyakumari, molti vengono anche a vedere se lo splendente anello della divinità femminile è effettivamente visibile dal mare, come corroborato dalle parole. C’è anche il Monumento Gandhi, costruito per la visione pubblica delle ceneri del Mahatma prima della sua immersione. Viaggiando in India nell’aprile 2018, il Memorial è costruito in modo così delicato che, il 2 ottobre, anniversario della nascita di Gandhi, i primi raggi del giorno cadono sul monumento.

viaggio in india ad aprile

Viaggio in India ad Aprile, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *