Viaggiare in India e Maldive

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggiare in india e maldive

Viaggiare in India e Maldive

Viaggiare in India e Maldive, Avete qualcosa per acque turchesi incontaminate, barriere coralline vibranti e sabbie luminose? Le vacanze alle Maldive offrono tutto questo, insieme a una moltitudine di cose interessanti da fare. I pacchetti turistici Maldive ti offrono l’opportunità di esplorare il mondo sottomarino vibrante e colorato e goderti il sole, forse, alcune delle migliori spiagge del mondo. Questo piccolo paradiso ospita alcune delle migliori località di villeggiatura, rendendolo la meta ideale per coppie e famiglie. Non dimenticare lo splendido Atollo di Addu, guarda il sole su una nave da crociera e goditi un trattamento termale durante i tuoi viaggi alle Maldive. Scegli uno dei pacchetti vacanza di Thomas Cook India e goditi al meglio il tuo viaggio alle Maldive.

Giorno 01: Delhi: arrivo a Delhi: benvenuto in India! Al tuo arrivo ti incontreremo all’aeroporto, il nostro autista ti aspetterà con un cartello con il tuo nome. Vi porteremo al vostro hotel, dove consegneremo i documenti necessari per il vostro viaggio, (prenotazioni alberghiere, biglietti aerei nazionali e treno (se avete noleggiato il vostro viaggio). Notte a Delhi.

2 ° giorno: Delhi: dopo colazione Iniziamo con un tour guidato della nuova città (Nuova Delhi): India Gate, President’s House, Humayun’s Tomb, Qutab Minar (la più grande torre di pietra scolpita in India), Laxmi Narayan Temple. Dopo pranzo visita alla vecchia Delhi (Old Delhi): Jama Masjid (una delle più grandi moschee in Asia, può essere visitata dall’esterno), Red Fort dal forte si può vedere il fiume Jamuna, questo forte fu costruito durante gli anni dal 1638 al 1648 quando la cultura Mughal era in aumento, il Memoriale di Gandhi (se c’è tempo è possibile visitare più posti come i mercati).

Giorno 03: Nuova Delhi – Agra: In auto: dopo colazione. Viaggiare ad Agra. Arrivo al tuo hotel. Visita lo spettacolare Taj Mahal. Alloggio.

AGRA: Il piccolo villaggio di Agra, fu la seconda capitale dell’Impero Mughal grazie ad Akbar e Shah Jahan. Oggi Agra è un contrasto di arenaria rossa e edifici in marmo bianco. Agra conserva ancora l’eredità Mughal, la città preferita di questo stile. Viaggiare in India e Maldive!

Giorno 04: Agra -Fatehpur Sikri- Jaipur: In auto: al mattino dopo colazione andremo a Jaipur. Lungo la strada, visita l’antica città di Mughal, Fatehpur Sikri. Arrivo al tuo hotel. Arriveremo alla bellissima città rosa dell’India (città rosa). Arrivati al vostro hotel. Nel pomeriggio, cammina per le strade e i colorati bazar. La bellezza di Jaipur si trova nella maestosa architettura dei suoi edifici. Visita il tempio di Birla per conoscere la vita religiosa di Jaipur. La struttura in marmo di recente costruzione nel 1985 e le statue che adornano la casa tra cui quella di Lakshmi (dea della ricchezza e della bellezza) e Narayan si vestono con costumi stravaganti raffiguranti una visione indù del lusso divino. Il tempio ha intagli e pilastri che contengono immagini del pantheon indù. Alloggio. Viaggiare in India e Maldive!

viaggiare in india e maldive

Giorno 05: Jaipur: Dopo colazione visiteremo:

AMBER: Amber Fort: 11 km al di fuori di Jaipur, il Forte Amber è la classica Fortezza del Rajasthan. Fu costruito da Man Singh I nel 1592 e terminato dal suo discendente Jai Singh I. Una bella fusione tra gli stili Mugh

CITY PALACE: un mix tra lo stile Mughal e l’architettura tradizionale del Rajasthan, il palazzo della città. Contiene il Chandra Mahal, il tempio Shri Govind e il museo del palazzo della città.

JANTAR MANTAR: L’osservatorio più grande e ben conservato del 5 costruito da Jai ​​Singh I in diverse parti della città.

HAWA MAHAL: La facciata ornamentale del “Palazzo dei Venti” è già un simbolo di Jaipur. Una struttura intonacata di arenaria rosa con balconi elaborati. Il palazzo ha 953 finestre. Costruito nel 1799 da Pratap Singh, era una vera tribuna coperta per le donne del palazzo da cui potevano guardare senza essere visti. Alloggio. Viaggiare in India e Maldive!

Giorno 06: Jaipur – Jodhpur: al mattino dopo colazione andremo a Jodhpur. Arrivo al tuo hotel. Visita al maestoso Forte Mehrangarh, per raggiungere la fortezza andremo in auto, e poi arriveremo a piedi su un sentiero che ci porterà in cima per raggiungere la fortezza. Da qui avremo una bellissima vista sulla città blu, in quanto la fortezza si trova sulla cima di una montagna che ci permette di vedere l’intera città dall’alto, dove puoi vederla perché la chiamano la città blu. Dopo la visita al forte possiamo visitare il memoriale di Jaswant Thada (se c’è tempo). Nel tardo pomeriggio possiamo visitare la Torre dell’Orologio, il centro commerciale della città, dove tutti i mercanti sono raggruppati attorno alla piazza. Alloggio. Viaggiare in India e Maldive!

Giorno 07: Jodhpur – Bikaner: In auto: al mattino presto dopo colazione andremo a Bikaner. Arrivo al tuo hotel. Visita alla fortezza di Junagarh costruita tra il 1588 e il 1593 da Maharaja Jai ​​Singh. Visita all’allevamento di cammelli, dove possiamo vedere diverse razze di cammelli e possiamo vedere come mungono. Si può prendere se volete che il vostro latte, gelati, caffè .. Se avete tempo questo giorno visita al tempio dei ratti (Karni Mata Temple) in Deshnok circa 30 minuti di auto dal ciudad.Si non si recherà in visita, se lo desiderano , il giorno dopo al mattino. Alloggio. Viaggiare in India e Maldive!

8 ° giorno: Bikaner – Hudeel: In auto: dopo la colazione, partenza per Hudeel (un villaggio di Shekawati). Quando si ottiene l’alloggio nella casa dei nostri parenti, tempo libero per sistemarsi. Più tardi visiteremo il tempio di Karni Kot. Alloggio. Viaggiare in India e Maldive!

HUDEEL: Villaggio vicino a Sikar nella regione di Shekhawati. Villaggio rurale, dove è possibile vedere la vita reale dei villaggi dell’India. Destinato per le persone che vogliono conoscere la vera India non è un paese turistico.Visitar questa città offre la possibilità di vivere con una famiglia indù e conoscono il loro costumbres.Se può visitare il tempio di Karni Kot trova a 1 km, situato nel deserto .Temple dedicato alla dea Karni il più adorato dai Rajput. Viaggiare in India e Maldive.

09: Hudeel-Jaipur (di strada) – Banglore (Volo) Al risveglio andremo a Jaipur. Quando prendere il volo per Banglore. Notte a Banglore. Viaggiare in India e Maldive.

Giorno 10: Banglore-Male (volo): Un tempo di trasferimento al El aueropuerto di Banglore. E poi il volo diretto per Male. Al tuo arrivo ti riceveremo e ti porteremo al Resort. Notte al Resort.

Giorno 11: Maschio: giornata libera a Malé. Notte in Resort. Viaggiare in India e Maldive.

Giorno 12: Maschio: giornata libera a Malé. Notte in Resort. Viaggiare in India e Maldive.

Giorno 13: Uomo-di partenza: In tempo di trasferimento in aeroporto per espnana Male.Vuelo. Viaggiare in India e Maldive.

India e Maldive viaggio come l’intero paese è circondata dal mare, i locali hanno tradizionalmente guadagnato il loro sostentamento attraverso la pesca. Ora, l’economia delle Maldive dipende in larga misura dal turismo. Le piccole isole, sviluppate in resort di lusso, attirano gli sposi in gran numero. Le cose più popolari da fare in Maldive ruotano attorno al vasto oceano; quindi, molti appassionati di avventura vengono qui. L’aeroporto internazionale più attivo, situato sull’isola di Hulhule, riceve voli da tutto il mondo.

viaggiare in india e maldive

Viaggiare in India e Maldive, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *