Viaggiare In Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore

Viaggiare In Kerala

Viaggiare In Kerala Laghi languidi, coste frondose, giardini di tè tentacolare e venditori di noci di cocco in ogni angolo per sconfiggere la tua sete, Kerala, notoriamente conosciuto come “il paese di Dio”, è una piccola striscia di paradiso che è una delle migliori destinazioni turistiche tropicali per. Sia che tu voglia crogiolarti al sole e alla sabbia delle spiagge di Kovalam costeggiate da palme, o se vuoi fare una passeggiata alla stazione di Munnar, o anche se vuoi semplicemente passeggiare per le affollate strade di Kochi, il Kerala ha tutto offerta di prendere la vostra scelta da.

Munnar

Viaggiare In Kerala L’idilliaca stazione collinare di Munnar, famosa per le sue piantagioni di tè, la vegetazione lussureggiante e le cime scoscese, si trova nei Ghati occidentali, nello stato del Kerala. Serve come centro commerciale per alcune delle maggiori piantagioni di tè del mondo. Inoltre, Munnar ha molte aree protette che ospitano specie endemiche e altamente minacciate come il Nilgiri Thar e il Neelakurinji. Una delle più grandi aree di piantagioni di tè del sud dell’India.

Alleppey

Viaggiare In Kerala Famosa per le sue bellissime lagune, la città di Alleppey in Kerala è nota anche per le sue spiagge, i templi e le tradizionali regate. Questa popolare destinazione turistica ha anche alcuni centri benessere e centri benessere ayurvedici molto ben reputati.

Percorrendo la costa del Mar Arabico, Alleppey (noto anche come Alappuzha) è la più antica città di backwater pianificata del Kerala. Questo luogo è famoso per i suoi numerosi fiumi che attraversano il mare e ospita molti canali, stagni, spiagge e lagune. Alleppey viene spesso definita la Venezia dell’India.

viaggiare in kerala

Kochi

Viaggiare In Kerala Situata sulla costa sud-occidentale dell’India, Kochi o Cochin è una vivace città portuale commerciale con una storia commerciale che risale ad almeno 600 anni. Definita la regina del Mar Arabico, la città è la capitale finanziaria, commerciale e industriale del Kerala.

Viaggiare In Kerala La città è caratterizzata da influenze di arabi, olandesi, fenici, portoghesi, cinesi e britannici, oltre a quella del dominio indiano della dinastia Chera, seguito dal dominio dei signori feudali. Un gruppo di isole collegate tra loro da traghetti, questa città cosmopolita ha negozi esclusivi, gallerie d’arte e alcune delle migliori strutture del patrimonio. In una vera moda vintage-incontra-futuro, pub, ristoranti, centri commerciali e negozi futuristici affollano Ernakulum, Jew Town e Fort Kochi, mentre palazzi, spiagge, templi e siti storici segnano la loro presenza.

Thekkady

Viaggiare In Kerala Sede della più grande riserva tigre del paese, Periyar, Thekkady è un ottimo modo per godersi una vacanza nella giungla.

Il Parco Nazionale di Periyar, essendo una delle attrazioni principali, è un posto dove si può praticare il rafting di bambù nel bacino idrografico della diga di Mullaiperiyar, fare escursioni e nel mezzo della natura selvaggia, fare shopping! Popolare per le sue buone articolazioni, è anche possibile godere delle sue vaste distese di giardini delle spezie e di vari sport d’avventura. Puoi anche goderti un trekking notturno nella natura selvaggia di Periyar. Il giro mattutino in barca all’interno del santuario è un’esperienza davvero incredibile e potresti essere in grado di avvistare elefanti selvatici, bisonti, cinghiali, vari tipi di uccelli, ecc.

Wayanad

Viaggiare In Kerala Ricca di incantevoli cascate, grotte storiche, confortevoli resort e soggiorni in casa, questa famosa città è famosa per le sue piantagioni di spezie e la fauna selvatica.

Tra le zone più belle del Kerala, Wayanad ha una moltitudine di opzioni per i suoi visitatori. Parte di una riserva forestale, Wayanad si trova al confine tra Tamil Nadu e Kerala. L’intera regione è completamente verde con gamme collinari e fauna selvatica tra cui Tholpetty a nord, Muthanga a est confinante con Tamil Nadu, Kalpetta a sud, Mananthvadi a nord-ovest e Sultan Bathery (Sultan Battery) a est. Passeggiando tra le tentacolari piantagioni di spezie, intraprendendo quel viaggio nelle grotte preistoriche e vivendo una vacanza in resort, è una delle tante cose che puoi fare per avere un assaggio di Wayanad.

viaggiare in kerala

Viaggiare In Kerala, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *