Spiagge Nel Sud Dell India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
spiagge nel sud dell india

Spiagge Nel Sud Dell India

Poovar: Spiagge Nel Sud Dell India

Spiagge Nel Sud Dell India Poovar è un’isola incantevole con lunghe distese di sabbia luminosa, un ambiente sereno e una brezza rinfrescante. Si tratta di una piccola città rustica situata a 27 km da Thiruvananthapuram, con spiagge incontaminate inesplorate e splendide lagune del Kerala che evidenziano le caratteristiche più sorprendenti della città.

Spiagge Nel Sud Dell India L’isola Poovar più affascinante del Kerala o la patria di Dio, è la dimora della bellezza naturale. Conosciuto per il suo fascino incontaminato, l’isola è affollata dagli amanti della pace. Conosciuto anche come villaggio di pescatori, la tranquilla isola si trova tra il Mar Arabico e il fiume Neyyar. Il punto in cui il mare, il fiume e la terra si incontrano è una scoperta rara in Kerala ed è una meraviglia naturale.

Pondicherry

Spiagge Nel Sud Dell India Pondicherry, noto anche come Puducherry e comunemente indicato come solo Pondy, è uno dei sette territori dell’Unione dell’India. è spesso nota come la Riviera francese d’Oriente, ed è davvero uno dei luoghi più affascinanti e affascinanti da visitare nel sud dell’India. Situato nello stato del Tamil Nadu, Pondicherry è una piccola città nascosta sulla costa sud-orientale dell’India, ed è una destinazione che promette ai viaggiatori la santità e la serenità, nel vero senso dei termini.

Karwar

Spiagge Nel Sud Dell India Karwar con la sua splendida bellezza paesaggistica e un sottile scintillio di religione e storia è una bellissima destinazione turistica.

Le spiagge incontaminate che brillano lungo la costa del Mar Arabico, le imponenti montagne e la ricca flora e fauna ne fanno una delizia per i fotografi. E ‘un luogo dove si può assistere al bellissimo scontro tra le culture Konkani, Kannada e Marathi e fuggire dal trambusto delle città. Il posto è sede di varie attrazioni sotto forma di spiagge, templi e cascate. È anche famoso per monumenti storici e strutture come il forte Sadashivgad Hill che comprende un tempio.

spiagge nel sud dell india

Kovalam

Spiagge Nel Sud Dell India Un villaggio idilliaco lungo le coste del Mar Arabico, Kovalam è famosa per le sue tre spiagge incontaminate con acque poco profonde e basse onde di marea dove è possibile praticare surf, escursioni in legno e in motoscafo. La città balneare di Kovalam ha tre famose spiagge – Spiaggia faro , Spiaggia di Samudra e spiaggia di Hawah, che insieme formano la sua maestosa falesia rocciosa. Kovalam significa essenzialmente un ‘boschetto di palme da cocco’ e la piccola città è piena di queste palme.

Spiagge Nel Sud Dell India Kovalam ha raggiunto la fama con la sua epoca hippie nei primi anni settanta e vede ancora l’afflusso di turisti da Israele e dall’Europa. La spiaggia di Samudra, la spiaggia di Kovalam, la spiaggia di Hawa e la spiaggia di Light house sono i luoghi da cui Kovalam trae bellezza e attrazione.

Alleppey

Spiagge Nel Sud Dell India Famosa per le sue bellissime lagune, la città di Alleppey in Kerala è nota anche per le sue spiagge, i templi e le tradizionali regate. Questa popolare destinazione turistica ha anche alcuni centri benessere e centri benessere ayurvedici molto ben reputati.

Spiagge Nel Sud Dell India Percorrendo la costa del Mar Arabico, Alleppey (noto anche come Alappuzha) è la più antica città di backwater pianificata del Kerala. Questo luogo è famoso per i suoi numerosi fiumi che attraversano il mare e ospita molti canali, stagni, spiagge e lagune. Alleppey viene spesso definita la Venezia dell’India. Le backwaters accoppiate con case galleggianti e la vita da villaggio tropicale fanno sì che Alleppey meriti una visita.

Udupi

Spiagge Nel Sud Dell India Famosa per i suoi ristoranti dell’India meridionale in tutto il paese, Udupi è una città costiera con templi accuratamente scolpiti, edifici architettonicamente splendidi, spiagge rilassanti e foreste inesplorate.

Spiagge Nel Sud Dell India Circondato dal Mar Arabico da un lato e dai ghat occidentali dall’altro, questo centro di pellegrinaggio è la città più importante del Karnataka dopo Bangalore e Mangalore. Caratterizzato da templi magnificamente in stile che mostrano diversi tipi di architettura e bellezza naturale sotto forma di foreste, colline e spiagge infinite, questo è un punto di riferimento turistico. Essendo un centro di pellegrini, le attrazioni più importanti qui sono i templi. Il fascino delle spiagge serene li rende luoghi turistici importanti.

Kanyakumari

Spiagge Nel Sud Dell India Situata all’estremità meridionale della penisola indiana, Kanyakumari è una città costiera nello stato del Tamil Nadu. In precedenza noto come Cape Comorin, Kanyakumari è circondata da montagne e circondata da vivaci rive marine, fiancheggiata da risaie e alberi di cocco, e vanta anche di estese macchie di colline con valli ondulate e pianure tra il mare e il terreno montuoso. Sin dai tempi antichi, Kanyakumari è stato uno dei maggiori centri di religione, arte e cultura. Famoso per essere l’unico posto in India dove è possibile osservare l’alba e il tramonto sulla stessa spiaggia, Kanyakumari è una destinazione turistica molto popolare, non solo per questo fenomeno geografico unico, ma anche per le sue spiagge incontaminate e per i suoi templi e chiese che attraggono un numero enorme di turisti in questa città tutto l’anno.

spiagge nel sud dell india

Spiagge Nel Sud Dell India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *