Viaggi In India Di Gruppo

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggi in india di gruppo

Viaggi In India Di Gruppo

Viaggi In India Di Gruppo Un amico nel bisogno è davvero un amico. “Quanto spesso ti rendi conto di questo detto? La risposta sarebbe quasi ogni momento della tua vita! Quando sei con i tuoi amici; soprattutto i migliori, tutto sembra più vivace, vivace e allegro. Quando sei in loro compagnia, anche le noiose conferenze o incontri diventano eccitanti e ugualmente avvincenti per te. Viaggiare con i tuoi migliori amici; indipendentemente dal periodo dell’anno o dal luogo in cui si trova, il divertimento e l’eccitazione illimitati sono sempre garantiti con i migliori amici.

India del Nord

Viaggi In India Di Gruppo  Quando parliamo di esplorare diverse parti dell’India, l’India del Nord è una parte che ha sempre molti visitatori in tutto il mondo. È sempre possibile trovare quella corsa nelle principali città di Delhi, Jaipur, Lucknow ecc. Chi non amerebbe esplorare queste città incantevoli. Questi sono alcuni dei principali luoghi turistici da visitare in India. Con la sua magnifica gloria di cultura, tradizione e persone. Non perdete l’occasione di visitare alcuni dei migliori posti a Delhi come la Tomba di Humayun, Akshardham, i giardini Lodi, Gurudwara Bangla Sahib, Chandni Chowk, Rashtrapati Bhawan ecc. Dalla cucina deliziosa ad una cultura sorprendente questo posto ci ha chiamato per esplorare sempre di più. Immergiti nella bellezza di questa regione con le valli e le spiagge e le incredibili cascate. Quindi prepara le valigie e parti per una meravigliosa vacanza a nord.

Chadar – The Frozen River Trek

Viaggi In India Di Gruppo Quanto spesso ci si vanta di camminare su un fiume ghiacciato in una destinazione da sogno? Timbrato come una delle esperienze più emozionanti in Ladakh per un appassionato di avventura, il percorso del trekking Chadar collega villaggi nella valle Zanskar in profondità nelle montagne con Chilling e il fiume Zanskar ghiacciato. Riportando il vigore dei giorni più giovani, l’esperienza irripetibile ti farà imbattersi in panorami mozzafiato. Ti dà anche la spinta necessaria per essere fisicamente in forma prima ancora di arrivarci.

viaggi in india di gruppo

Road Trip Manali-Leh

Viaggi In India Di Gruppo La “Mecca” di tutti i viaggi su strada in India, la Manali-Leh Highway è sempre stata una delle preferite. Sia per i gruppi o i viaggiatori singoli, questa rotta eclissa qualsiasi altro viaggio zaino in spalla in India. Tutto ciò che devi fare: prepararti all’avventura, raggiungere la strada e arrivare da nessuna parte! Passando montagne e villaggi, passando persone che stanno facendo i loro affari in un modo più semplice, ciò che ti farà apprezzare sia la natura che la semplicità.

Rishikesh

Viaggi In India Di Gruppo  Conosciuta come la vibrante città Rishikesh è un posto che ha molte cose da offrire in sè. Conosciuta anche come “Yoganagari” o “Capitale dello Yoga del Paese” e “Porta dell’Himalaya dei Garhwal”, questa pittoresca città è nota per la sua generosa bellezza, santità, opzioni di avventura e i magnifici luoghi da visitare a Rishikesh. Anche benedetta con Garhwal Himalaya e il sacro Gange, Rishikesh è una delle antiche città del paese. Parlando dei luoghi da visitare a Rishikesh e nei suoi dintorni, la città offre una miriade di liste avvincenti ai suoi visitatori. River Rafting in Rishikesh è anche un’attività che dovrebbe essere sulla vostra lista del secchio. Con templi sacri, pious ghat, ashram tranquilli e foreste sempreverdi, questa città serena ha qualcosa per tutti.

Ladakh

Viaggi In India Di Gruppo Cercando di nascondermi nel seno della natura, ecco che chiami. Basta non aspettare e adescati in questa destinazione esotica sulla terra. Rendi più forte il tuo legame con il tuo migliore amico mentre visiti il Ladakh, una delle destinazioni turistiche più visitate in India. Il Ladakh o il Land of High Passes è un distretto sterile ma eccellente situato nella condizione nord indiana del Jammu e Kashmir. Distribuendo la sua periferia est al Tibet, il Ladakh ha Lahaul e Spiti a sud e la valle del Kashmir a ovest.

Delhi

Viaggi In India Di Gruppo  C’è sempre un appassionato di storia in tutti noi che muore dalla voglia di uscire in un punto o nell’altro. Lascia che lo scorcio della storia tocchi la tua anima, l’aura politica ti renda potente e i venti del nord formino la tua spina dorsale. E se sei con i tuoi migliori amici, eccoti qui. Questo è sicuramente uno dei migliori posti da visitare in India.

I numerosi posti a Delhi non solo ti affascineranno, ma ti lasceranno sbalordito dalla sua vibrante cultura. Ci sono molti posti che puoi visitare mentre ti trovi nella città di Delhi. Questo posto è un paradiso per gli amanti del negozio dove possono comprare qualsiasi cosa.

viaggi in india di gruppo

Viaggi In India Di Gruppo, India In Turisti India A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit Indi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *