Turistica Guida India Del Sud

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
turistica guida india del sud

Turistica Guida India Del Sud 

Chettinad: Turistica Guida India Del Sud

Turistica Guida India Del Sud  Chettinad è una regione nel distretto di Sivaganga del Tamil Nadu. È una di quelle vacanze in cui sarete contenti di bruciare tutte quelle calorie di tutti i camminatori. Ha cucine da acquolina in bocca! Chettinad comprende principalmente una città conosciuta come Karaikudi e un gruppo di 96 villaggi circostanti. La città ha forse la cultura più elaborata e ricca. Il posto è molto in India, ma le danze sono le sue stesse melodie. Ci sono templi, palazzi, musei, cibo straordinario e tutto ciò che desidererai in una vacanza. Questo posto sarà il tuo ricordo e la tua esperienza davvero memorabile.

Bijapur: Turistica Guida India Del Sud

Turistica Guida India Del Sud  Famosa per il Gol Gumbaj e altri monumenti del patrimonio storico, Bijapur è una destinazione turistica che riporta indietro ai tempi passati dall’era reale. Rinomato mondo per avere la cupola più grande del mondo. e. il Gol Gumbaz, Bijapur è uno dei più importanti centri turistici del patrimonio dell’India del sud. Bijapur è anche un importante distretto commerciale nello stato del karnataka. Costruito intorno al X-XI secolo dai Kalyani Chalukyas, Bijapur era conosciuto come Vijayapura in quei tempi. Vijaypura significa letteralmente la città della vittoria. Ibrahim Rouza è un altro importante monumento di Bijapur ed è anche conosciuto come il Taj Mahal del Deccan. Tra le altre attrazioni importanti, ci sono varie moschee tra cui Jumma Masjid, palazzi cittadelle.

Andaman e Nicobar: Turistica Guida India Del Sud

Turistica Guida India Del Sud  Un gruppo di circa 600 isole nel Golfo del Bengala, nelle isole Andamane e Nicobar è noto per le sue spiagge pittoresche, le fitte foreste e gli avventurosi sport acquatici. Situato nel Golfo del Bengala, le isole Andamane e Nicobare sono un arcipelago costituito da circa 600 isole di cui solo circa 36 isole sono abitate. L’arcipelago è diviso in due gruppi di isole: le isole Andamane e le isole Nicobar. Di questi, solo 9 isole del gruppo delle Andamane sono aperte ai turisti. In passato, le isole venivano chiamate Kalapani per il loro famigerato insediamento penale. Spiagge incontaminate, splendidi coralli, affascinante vita marina, sport acquatici avventurosi e il resto della cultura dell’età della pietra attirano moltitudini di turisti verso queste isole ogni anno. Queste isole sono ricoperte da foreste lussureggianti e infinite varietà di flora e fauna esotiche. Incredibili coralli e vita marina, acque cristalline e insenature fiancheggiate da mangrovie attirano i viaggiatori verso queste pittoresche isole. mentre le spiagge sabbiose si trasformano in case di nidificazione per le tartarughe, gli animali come il cervo maculato, il cinghiale, il geco, il macaco che mangia i granchi e il pitone possono essere avvistati nell’area 86% ancora ricoperta da fitte foreste.

turistica guida india del sudKumarakom: Turistica Guida India Del Sud

Turistica Guida India Del Sud  Situato sulle rive del lago Vembanad, il lago più grande del Kerala, Kumarakom è un gruppo di piccole isole artificiali recuperate dal lago. Parte della regione di Kuttanad, Kumarakom insieme ad Alleppey ha belle zone di ristagno e formano collettivamente i più importanti centri turistici del Kerala. Canottaggio e attrezzature per la pesca sono disponibili presso il Taj Garden Retreat, un vecchio bungalow trasformato in resort. Waterscapes, il resort di backwater della Kerala Tourism Development Corporation ha cottage indipendenti costruiti su palafitte, immersi tra boschi di cocco e vista panoramica delle lagune. I pacchetti vacanza che coinvolgono case galleggianti, i tradizionali Kettuvallom (chiatte di riso) offrono grandi esperienze. Il santuario degli uccelli Kumarakom qui, che si estende su 14 ettari, è il ritrovo preferito degli uccelli migratori e il paradiso degli ornitologi. Garzette, darters, aironi, alzavole, uccelli acquatici, cucù, anitre selvatiche e uccelli migratori come la cicogna siberiana visitano qui in stormi e affascinano i visitatori.

Coorg: Turistica Guida India Del Sud

Turistica Guida India Del Sud  Situato tra imponenti montagne del Karnataka con un paesaggio perennemente nebbioso, Coorg è il posto ideale per tutti gli amanti della natura. Questa famosa stazione di collina per la produzione del caffè non è famosa solo per le sue bellissime colline verdi e per i torrenti che le attraversano. Si distingue anche come destinazione popolare per la sua cultura e le persone. I Kodava, un clan locale specializzato in arti marziali, sono particolarmente noti per la loro acuta ospitalità. Coorg, ufficialmente conosciuto come Kodagu, è la stazione di collina più ricca in Karnataka. E ‘ben noto per i suoi paesaggi mozzafiato esotici e una vegetazione lussureggiante. Le colline ricoperte di foreste, le spezie e le piantagioni di caffè si aggiungono solo al paesaggio. è il punto centrale della regione con tutti i mezzi di trasporto per spostarsi da qui. Durante una visita a Coorg, visita le splendide città come Virajpet, Kushalnagar, Gonikoppal, Pollibetta e Somwarpet, e sperimenta il bellissimo concetto di “homestays” per rendere la tua esperienza più memorabile!

turistica guida india del sudTuristica Guida India Del Sud, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *