Tramonto In Goa

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
tramonto in goa

Tramonto In Goa

Tramonto In Goa La buona compagnia e il tramonto sicuramente possono essere una delle migliori esperienze al mondo. Hanno un sentimento meraviglioso e speciale collegato a loro. Il sole sembra una palla arancione e diffonde i suoi meravigliosi colori nel cielo, rendendolo piacevolmente caldo. Mai pensato che il tramonto possa essere uno dei migliori motivi per visitare Goa. Sia in solitudine che con la persona amata, i tramonti qui sono sempre memorabili.

Chapora Fort

Tramonto In Goa Trovandosi sulla spiaggia di Vagator, il meno conosciuto Chapora Fort è diventato famoso dopo che il film campione d’incassi di Bollywood Dil Chahta Hai è stato girato qui. Questo forte, che è uno dei migliori posti a Goa per l’esplorazione e le visite turistiche, offre anche splendide viste sul tramonto. Basta sedersi sul muro del forte e assaporare il panorama mentre il sole tramonta dietro il mare. La vista delle palme, l’ampia spiaggia e l’orizzonte lontano sembra magnifico.

Anjuna Beach

Tramonto In Goa Anjuna è una delle spiagge più famose nel nord di Goa, che è anche conosciuta come la ‘spiaggia delle Hippes’. Visiti la spiaggia prima del tramonto, siediti in una delle baracche della spiaggia, tieni in mano un bicchiere della tua bevanda preferita e ascolta il forte ruggito della musica su questa spiaggia rocciosa. Si noti il cielo che cambia colore da blu a giallastro e poi arancione. Madre Natura ha sempre la capacità di sorprenderci. Una capanna sulla spiaggia vicino alla spiaggia, Curlies è una delle migliori posizioni ad Anjuna per la vista del tramonto.

Spiaggia di Palolem

Tramonto In Goa Situato nella Canacona di Goa, la spiaggia di Palolem è una spiaggia a forma di mezzaluna che ha un paesaggio mozzafiato con le palme tutt’intorno. Una delle spiagge più belle del sud di Goa, è un luogo ideale per i fotografi e gli amanti della natura. Pulite la spiaggia sabbiosa, la fresca brezza, le palme ondeggianti e la splendida vista del tramonto.

tramonto in goa

Arambol Beach

Tramonto In Goa Chiamata la “spiaggia di sabbia bianca di Goa”, la spiaggia di Arambol è stata benedetta da un ambiente sereno, che rende il tramonto ancora più speciale. Situato verso l’estremo nord di Goa, questa spiaggia è leggermente meno conosciuta. Continua a camminare davanti alla curva verso destra e trova un gruppo di rocce appartate, vicino al mare, che è il luogo perfetto per godersi le viste del tramonto. Basta sedersi su una delle rocce e godere di viste senza ostacoli.

Vagator Beach

Tramonto In Goa Posizionato a destra, proprio accanto al Forte Chapora, la spiaggia di Vagator è una delle spiagge più belle e famose del nord di Goa. La spiaggia ha un bar-ristorante chiamato Chronicle, che è il posto migliore per assaporare la vista del tramonto. Mettiti su uno dei tavoli del bar e preparati a goderti una vista indimenticabile del tramonto. Il tramonto, la brezza fresca, il cibo che fa schioccare le labbra e il liquore sono una combinazione orgasmica.

Morjim Beach

Tramonto In Goa Uno dei posti migliori per godersi il tramonto a Goa è la spiaggia di Morjin, che si trova subito dopo la spiaggia di Anjuna. La vista del tramonto qui fa saltare il cuore. La spiaggia è anche famosa per essere il terreno fertile per le famose tartarughe Oliver Ridley. Non dimenticare di catturare la vista nelle tue fotocamere. I panorami qui sono ipnotici. L’ambiente appartato è un bonus aggiunto.

Spiaggia di Sinquerim

Una delle più spiagge di Goa, la spiaggia di Sinquerim è una delle spiagge meno affollate, situata vicino a Candolim. Visita questo posto per una straordinaria vista del tramonto. Mentre cammini sul sentiero adiacente al forte, ammira viste adorabili del mare e del tramonto.

tramonto in goa

Tramonto In Goa, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *