Ragioni Per Visitare l’Himalaya

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
ragioni per visitare l himalaya

Ragioni Per Visitare l Himalaya

Ragioni Per Visitare l Himalaya, Per alcuni, sono le acque delle spiagge di Goa, altri possono andare in Kerala per un viaggio rigenerante, ma per gli amanti dell’avventura silenziosa, l’Himalaya è il posto giusto. Si estende attraverso diversi stati nel nord e nel nordest dell’India, le magnifiche montagne hanno paesaggi pittoreschi. Con qualcosa per ogni viaggiatore, gli abitanti pacifici, i nomadi della città, i cercatori di avventura, gli esploratori, l’Himalaya, sono assolutamente da vedere una volta nella vita.

Ragioni Per Visitare l Himalaya, Esplorare l’Himalaya sulla ruota può essere uno dei sogni più sfrenati di un drogato di adrenalina. Dal Ladakh al Sikkim nell’India nord-orientale, i passi di montagna estesi evocano le visioni delle emozioni tra i cavalieri.

Ragioni per visitare l’Himalaya Cosa ne pensi del rafting su un fiume dell’Himalaya? Pazzo vero? Ripara l’adrenalina mentre navighi nelle fredde acque dei fiumi: Beas o Gange a Kullu o Rishikesh. Mentre sei in Sikkim, naviga su una zattera nelle acque di Teesta e Rangit per ammirare viste spettacolari mentre attraversi foreste profonde e varie rapide.

ragioni per visitare l himalaya

 

Ragioni Per Visitare l Himalaya, Che cos’è un viaggio senza del cibo delizioso? Prova i momos autentici attraverso l’Himalaya. Vai a pescare la trota nelle acque di Beas e prova il pesce deliziosamente preparato in stile Himachal. Prova frutta fresca, ciliegie, semi o bhuttas disponibili in tutte le gamme e tratta le tue papille gustative.

Ragioni per visitare l’Himalaya, se sei un appassionato di avventura che ha il fervore di esplorare le magnifiche vette che remano in bicicletta, i sentieri dell’Himalaya sono il posto perfetto per te. Esplora alcuni dei migliori percorsi ideali per una vacanza in bicicletta per i nati selvaggi.

Ragioni Per Visitare l Himalaya, se sei un amante della musica, i festival dell’Himalaya sono per te! Iniziato nel 2007, l’annuale festival musicale presenta spettacoli dal vivo con diversi artisti blues di tutto il mondo. Con esibizioni di artisti come Hans Theessink, Owen Campbell, Dan Klarskov, Black River Bluesman, Parachute XVI e molti altri; Il festival promuove diversi generi insieme a folklore e musica etnica.

Ragioni Per Visitare l Himalaya, con una bella sorpresa che aspetta ad ogni passo, l’Himalaya è un paradiso per backpackers ed esploratori. Scappa dalle montagne, cammina lungo i sentieri battuti, raggiungi le cascate, i ponti radicali, le valli colorate o un punto di vista perfetto per le immagini.

ragioni per visitare l himalaya

Ragioni Per Visitare l Himalaya, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *