Punti Alba e Tramonto in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
punti alba e tramonto in india

Punti Alba e Tramonto in India

Punti Alba e Tramonto in India, La terra di straordinaria bellezza naturale, l’India, offre ai suoi ammiratori una miriade di luoghi beati che sono insostituibili e che rimangono immortali nei loro ricordi. Alcuni di questi spot mostrano le loro migliori qualità agli orari di apertura e chiusura della giornata. Questi spot parlano di montagne imponenti, spiagge romantiche e unità fluviali.

Marine Drive Cochin

Punti Alba e Tramonto in India, Una visita al Marine Drive a Cochin (Kochi) e non dimenticherete mai un’esperienza del genere. Puoi chiamarlo il proprio tramonto di Dio in quanto è così che illumina il divino. Le menti romantiche lo descrivono come un’ambientazione perfetta, una selezione perfetta di colori per natura mentre dipinge la sera al porto di Marine. Il sole è sparito, ma i raggi sono rimasti luccicanti come se si fosse dimenticato di portarli dietro.

Varkala

Punti Alba e Tramonto in India, È come l’impressione di un artista; Varkala nelle zone appartate del Kerala ha una storia da raccontare. Durante il giorno in cui il sole splende di luce, Varkala con le sue sabbie brune, i paesaggi e il lungomare argentato, è molto bella. Ma, non appena il sole si allontana, la tela inizia a prendere forma. Nei toni del dorato e dell’arancio, il paradiso inizia con il suo spettacolo. Fai un salto tra le onde perché sono gentili.

Tiger Hills

Punti Alba e Tramonto in India, La Collina della Tigre nel distretto di Darjeeling, nel Bengala Occidentale, offre uno spettacolo spettacolare del sole del mattino mentre piove i suoi primi raggi sull’imponente Himalaya. In particolare, la cima più alta del mondo, il monte Kanchenjunga e il monte Everest. Inizia con le montagne che diventano rosa rossastro. Qualche istante dopo, le cime diventano tutte infuocate, come se l’oro fuso fosse stato versato su di esse. Uno spettacolo da togliere il fiato. Spiega anche il significato della collina della tigre.

Radhanagar Beach, Isola di Havelock

Punti Alba e Tramonto in India, Tranquilla rispetto al resto dell’affollata Andamana, la spiaggia di Radhanagar è una lunga spiaggia di sabbia bianca che si ricopre di sfumature dorate in momenti simili della giornata; Alba e tramonto. Giustamente conosciuta come la migliore spiaggia dell’Asia, Radhanagar sull’isola di Andamane Havelock ha la sua bellezza definita da acque turchesi e sabbia bianca accompagnata da lussureggianti foreste e palme. Il trucco per godersi il meraviglioso tramonto o l’alba qui è andare a piedi nudi.

Kanyakumari

Punti Alba e Tramonto in India, Guardare il sole che tramonta sulla punta più meridionale della penisola indiana è uno spettacolo che può vivere nei tuoi ricordi per tutta la vita. Kanyakumari nello stato di Tamil Nadu è speciale non solo perché è la fine della terra indiana, ma ha la confluenza di tre corpi oceanici: il Mar Arabico, il Golfo del Bengala e l’Oceano Indiano, proprio di fronte ad esso. Questo rende la visione del tramonto / alba un’esperienza unica nel suo genere.

punti alba e tramonto in india

Puri Beach

Punti Alba e Tramonto in India, Puri sulla costa orientale dell’India è famosa per la sua spettacolare spiaggia. Bagnato continuamente dalle onde del Golfo del Bengala, la spiaggia di Puri ha il suo fascino che si irradia in molti colori. Soprattutto al momento dell’alba e del tramonto. La bella spiaggia di solito rimane affollata di turisti durante il giorno, ma quando arriva la sera, la consolazione diventa il fatto dell’ora. Quindi, un ambiente perfetto per le coppie o le famiglie per trascorrere un periodo di qualità presso la spiaggia dorata appena sintonizzata.

Taj Mahal

Punti Alba e Tramonto in India, è l’ambientazione della natura che rende improvvisamente la bellezza del monumento raggiungere il suo apice. Ma sai che effetto ha su uno dei monumenti più belli di questo pianeta, il Taj Mahal ?. Bene, devi vedere di persona quando i primi raggi del sole del mattino brillano di questa struttura di marmo puro. Il bianco che gira d’oro e getta le sue ombre sulle strutture intorno ad esso, uno spettacolo che è qualcosa di veramente piacevole per gli occhi.

Lago Umiam, Meghalaya

Punti Alba e Tramonto in India, Un serbatoio nella natura rivestita, colline lussureggianti di Meghalaya, il lago Umiam è un bellissimo soggiorno. La sua straordinaria ambientazione naturale lo rende più speciale nei momenti gemelli del giorno: alba / tramonto. Tonalità dell’arancio che discendono lentamente dal lago, dal cielo e dai verdeggianti dintorni mentre il sole inizia a nascondersi all’orizzonte; con un romanticismo come questo, e il lago è il tuo posto preferito vicino a Shillong.

Nandi Hills

Punti Alba e Tramonto in India, Qual è il modo migliore per godersi la bellezza delle colline Nandi a Bangalore? Puoi provare a svegliarti prima del sole e andare in cima alle colline. All’alba, avrai uno splendido panorama, per il quale non hai mai pensato. Per fare ciò, è necessario arrivare alle colline di Nandi il giorno prima, campeggiare lì durante la notte e accogliere il sole il primissimo (mentre la biglietteria si apre alle 6 del mattino).

punti alba e tramonto in india

Punti Alba e Tramonto in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *