Luna di Miele e Romanticismo in Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luna di miele e romanticismo in kerala

Luna di Miele e Romanticismo in Kerala

Luna di Miele e Romanticismo in Kerala, Il Kerala a dicembre è perfetto per il bellissimo inizio. Una delle destinazioni preferite per la luna di miele in India, il monsone post naturale della corona del Kerala ricrea un ambiente magico che richiama sposi novelli, sposi in luna di miele e coppie da tutto il mondo. Il tempo sembra essersi fermato lungo le tranquille lagune frastagliate di palme. Occasionalmente, si può dare uno sguardo allo stile di vita pastorale del Kerala, ambientato in un paesaggio verdeggiante di campi di riso, spezie e piantagioni di tè e palme da cocco.

Retrostanti / Alappuzza

Luna di Miele e Romanticismo in Kerala, Una delle attrattive più romantiche del “proprio paese di dio”, il Kerala è Kettuvallams o la tradizionale casa galleggiante, che serpeggia lungo le serene fronde di palme. Non c’è niente come stare a riva sulla barca nel mezzo del canale e cenare e dormire nel mezzo di backwaters con il cielo stellato che si aggiunge al romanticismo.

Fort Kochi

Luna di Miele e Romanticismo in Kerala, Fort Kochi, una miscela improbabile di Portogallo medievale, Olanda e un villaggio di campagna inglese innestato sulla costa del Malabar tropicale. Cosparsa di monumenti storici, Kochi affascina i visitatori per il suo fascino coloniale, meraviglie architettoniche, frutti di mare eclettici e un’ospitalità raffinata, che rendono perfetta la fuga romantica.

luna di miele e romanticismo in kerala

Kovalam

Luna di Miele e Romanticismo in Kerala, Un altro fattore importante che contribuisce al turismo a Kovalam è l’Ayurveda e le attività di benessere per rinvigorire il corpo, la mente e l’anima. Oltre alle splendide spiagge che sono la principale attrazione della città di Kovalam, gli eccellenti hotel e stabilimenti balneari sono anche delle meraviglie che offrono alle coppie un ottimo momento di solitudine e un soggiorno delizioso.

Varkala

Luna di Miele e Romanticismo in Kerala, Le magnifiche scogliere di Varkala preservano con un equilibrio, il tipo di sviluppo che ha lasciato la vicina Kovalam senza fiato. Per coloro che amano le spiagge ma vogliono lo spazio e la privacy – naturalmente le coppie in luna di miele e le coppie romantiche – vale la pena controllare Varkala. Con un filo di spiaggia dorata che strofina il bordo della scogliera, l’atmosfera qui rimane fedelmente rilassata. Le spiagge di Varkala sono protette da imponenti scogliere, mentre tutta l’azione terrestre pende in modo precario, eppure ipnotizzante, lungo il precipizio fatiscente sopra.

Luna di Miele e Romanticismo in Kerala, Oltre ai già citati 5 allure importanti per coppie in luna di miele e coppie romantiche, Spa e Ayurveda sicuramente aggiungono alle spezie. Diverse stazioni termali in Kerala vengono con tutti gli ingredienti necessari per il romanticismo in luna di miele in India. Il Somatheeram Ayurveda Resort, il Kumarakom Resort & Spa, la Laguna di Coconut e le strutture termali ayurvediche negli hotel di lusso sono alcuni di questi che fondono il benessere con il ringiovanimento e il romanticismo.

luna di miele e romanticismo in kerala

Luna di Miele e Romanticismo in Kerala, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *