Nuova Delhi Vacanze

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
nuova delhi vacanze

Nuova Delhi Vacanze

Nuova Delhi Vacanze Delhi, la capitale dell’India, ha una ricca storia. La città è costellata da incantevoli moschee, fortezze e monumenti lasciati dai sovrani Mughal che un tempo occupavano la città. Il contrasto tra la vecchia Delhi e la New Delhi ben pianificata è immenso, ed è interessante passare il tempo ad esplorare entrambi. Se hai bisogno di un po ‘di relax, dirigiti verso uno dei rigogliosi giardini paesaggistici di Delhi.

Jama Masjid

Nuova Delhi Vacanze Jama Masjid è un altro meraviglioso tesoro della Città Vecchia, ed è la più grande moschea in India. Il suo cortile può contenere all’incredibile 25.000 devoti. La moschea impiegò 13 anni per essere costruita, e fu completata nel 1650. Una faticosa salita fino alla cima della sua torre meridionale ti ricompenserà con una vista mozzafiato sui tetti di Delhi.

Chandni Chowk

Nuova Delhi Vacanze Chandni Chowk, la strada principale della vecchia Delhi, è uno sconvolgente contrasto con le strade ampie e ordinate di Nuova Delhi. Automobili, ciclisti, risciò, carretti, pedoni e animali competono per lo spazio. È caotico, fatiscente e congestionato, ma anche completamente accattivante. Come uno dei mercati più antichi e più frequentati in India, le sue stradine tortuose sono piene di gioielli economici, tessuti ed elettronica.

nuova delhi vacanze Swaminarayan Akshardham

Nuova Delhi Vacanze Attrazione relativamente nuova, questo imponente complesso di templi è stato costruito dall’organizzazione spirituale BAPS Swaminarayan Sanstha e inaugurato nel 2005. È dedicato alla cultura indiana. Oltre alla sorprendente architettura della pietra rosa e del santuario in marmo bianco, il complesso comprende un vasto giardino, sculture e giri in barca. Concedi un sacco di tempo per esplorarlo a fondo – almeno mezza giornata. Si noti che i telefoni cellulari e le telecamere non sono consentiti all’interno.

Qutab Minar

Nuova Delhi Vacanze Qutab Minar, il minareto di mattoni più alto del mondo, è un incredibile esempio di architettura dell’epoca indo-islamica. E ‘stato costruito nel 1206, ma la ragione rimane un mistero. Alcuni credono che sia stato fatto per significare la vittoria e l’inizio del dominio musulmano in India, mentre altri dicono che era usato per chiamare i fedeli alla preghiera. La torre ha cinque storie distinte, ed è ricoperta da intricati intagli e versetti del Sacro Corano. Ci sono anche una serie di altri monumenti storici sul sito.

Bahai (Lotus) Temple

Nuova Delhi Vacanze Il Tempio Bahai viene comunemente chiamato Tempio del Loto, poiché ha la forma di un fiore di loto. È particolarmente bella di notte, quando è illuminata in modo attraente. Realizzato in marmo bianco, il tempio appartiene alla Fede Bahai, che proclama l’unità di tutti i popoli e le religioni. Tutti sono invitati ad adorare lì. I tranquilli giardini e gli stagni che circondano il tempio sono anche un ottimo posto per un picnic rilassante.

nuova delhi vacanze Nuova Delhi Vacanze, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *