Rajasthan Viaggio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
rajasthan viaggio

Rajasthan Viaggio

Rajasthan Viaggio L’India è qualcosa che dovremmo fare tutti una volta nella vita. I suoi paesaggi, i suoi odori e colori, la sua gente, la sua natura, le sue tradizioni, i suoi palazzi, la sua storia … ci sono molte ragioni per viaggiare in India. E una delle inevitabili visite su questo è il viaggio in Rajasthan.

Rajasthan Viaggio Il Rajasthan è il più grande stato dell’India e si trova nella parte nord-occidentale del paese. Questo stato è la patria di uno dei deserti più famosi in India, il deserto del Thar e anche i palazzi più maestosi dell’India (lasciando il Taj Mahal a parte, ovviamente). In questa zona ci sono molte visite essenziali, quindi queste sono le raccomandazioni dell’Invito dell’India:

Jaipur: The Pink City

Rajasthan Viaggio Affascinante come la città rosa, Jaipur è uno dei luoghi più vivaci del Rajasthan. Con il suo passato regale ed essendo uno dei regni più potenti e prosperi dell’antica Rajputana, Jaipur è dotato di diverse maestose strutture che comprendono diversi forti e palazzi. Forti rilievi collinari con architettura elaborata, bazar colorati, villaggi di elefanti e giri in tuk tuk sono alcuni dei principali richiami di questa destinazione magnetica in Rajasthan. Essendo casa degli ex maharaja, Jaipur è cosparsa di una serie di hotel storici – le antiche residenze di maharaja e principi – che sono considerati gli hotel più opulenti e spettacolari dell’India. L’hotel taj rambagh palace jaipur di Jaipur è stato votato come uno dei migliori hotel storici in India.

Jaisalmer: The Golden Kingdom

Rajasthan Viaggio Rinomato per il suo “Sonar Kila”, il brunito Jaisalmer Fort sembra emergere dal deserto dorato che circonda la cittadella. Jaisalmer è fiorito anche se circondato dal rigido deserto del Thar, situato sulla più importante strada commerciale dei cammelli. La possente Fortezza Jaisalmer con 99 bastioni ospita 5 palazzi e diverse altre strutture che includono templi, squisite havelis e negozi tutti costituiti dalla sabbia dorata. Anche le strutture vicine sono costruite usando la stessa pietra, prestando così il nome “città d’oro” a questo ex principesco stato di Rajputana. Il deserto di Jodhpur si anima ogni anno durante il Festival del deserto che esibisce la tradizione culturale della regione. Se ti trovi a Jaisalmer, un safari nel deserto su un cammello nelle dune di sabbia di Sam è un must nella lista delle cose da fare qui. Il safari nel deserto è uno dei fattori che fanno di Jodhpur uno dei luoghi popolari da visitare nel Rajasthan.

 rajasthan viaggioJodhpur: The Blue City

Rajasthan Viaggio Hai solo bisogno di dare un’occhiata alla città dalla cima del Forte di Mehrangarh per capire perché Jodhpur è affettuosamente chiamato “la Città Blu”. Ora iscritto come uno dei siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO sotto la classificazione Forti di Fortezza del Rajasthan, Forte di Mehrangarh – il fulcro della città – è una delle fortezze collinari più spettacolari dell’India. Situato nel cuore del regno del deserto, Jodhpur è uno dei luoghi turistici più popolari in India, frequentato da visitatori provenienti da tutto il mondo. Ci sono molte attività da fare a Jodhpur che includono safari in cammello nel deserto del Thar e il brivido di Flying Fox.

Ranthambore: The Tiger Kingdom

Rajasthan Viaggio Il Parco Nazionale di Ranthambore, situato a Sawai Madhopur, è una delle più belle riserve di tigri in India per i safari in natura, specialmente quando si tratta di avvistare il Big Cat, l’apogeo di qualsiasi esperienza di safari in natura. Il parco nazionale di Ranthambore era il terreno di caccia privato dei maharaja di Jaipur, il loro gioco preferito era il Royal Bengal Tigers. Il parco è entrato sotto Project Tiger nel 1979 e ospita circa 30 tigri. Altre importanti specie animali nel Parco Nazionale di Ranthambore includono leopardo, iena, sambhar e nilgai ecc.

Monte Abu: The Holy Hills

Rajasthan Viaggio La solitaria stazione collinare nel altrimenti rigido Rajasthan, il Monte Abu è una delle destinazioni estive più popolari nel Nord dell’India. Situata al confine tra Rajasthan e Gujarat, questa stazione collinare è un’importante meta di pellegrinaggio jainista. Situato ad un’altitudine di 4000 piedi, il Monte Abu è più famoso per i templi di Dilwara. Ci sono anche diversi templi indù. Le vette della regione sono punteggiate da corsi d’acqua e dal lago Smeraldo Nakki, uno dei luoghi turistici più popolari del Monte Abu. Ancora un’altra grande attrazione qui è la tentacolare fortificazione del 14 ° secolo Achalgarh. E ‘stato costruito da Rana Kumbha di Mewar e il lago Nakki è al centro di questo magnifico castello.

 rajasthan viaggioRajasthan Viaggio, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *