Nozze Nell India Del Sud

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
nozze nell India del sud

Nozze Nell India Del Sud

Nozze Nell India Del Sud  Tirupati, caffè filtro, idlis, vada e dosas, sono le solite parole che vengono in mente quando viene menzionata l’India del sud. Oltre alle prelibatezze e agli splendidi templi, l’India del sud è famosa per le sue spiagge infinite, le foreste tranquille, le verdi colline e le serene scintillanti, che rappresentano un paradiso assoluto per gli sposi che sono alla ricerca di pace e privacy. Ogni luogo menzionato di seguito è unico a modo suo e offre una varietà di cose da fare per te e il tuo partner per legare.

Pondicherry

Nozze Nell India Del Sud Pondicherry, noto anche come Puducherry e comunemente indicato come solo Pondy, è uno dei sette territori dell’Unione dell’India. è spesso nota come la Riviera francese d’Oriente, ed è davvero uno dei luoghi più affascinanti e affascinanti da visitare nel sud dell’India. Situato nello stato del Tamil Nadu, Pondicherry è una piccola città nascosta sulla costa sud-orientale dell’India, ed è una destinazione che promette ai viaggiatori la santità e la serenità, nel vero senso dei termini.

Ex colonia francese, Pondicherry ha conservato tutto il fascino del vecchio mondo francese, e nonostante sia lontano chilometri dalla Francia, la città si avvicina a darti un’atmosfera autentica della cultura e del fascino francese.

Kanyakumari

Nozze Nell India Del Sud Situata all’estremità meridionale della penisola indiana, Kanyakumari è una città costiera nello stato del Tamil Nadu. In precedenza noto come Cape Comorin, Kanyakumari è circondata da montagne e circondata da vivaci rive marine, fiancheggiata da risaie e alberi di cocco, e vanta anche di estese macchie di colline con valli ondulate e pianure tra il mare e il terreno montuoso. Sin dai tempi antichi, Kanyakumari è stato uno dei maggiori centri di religione, arte e cultura. Famoso per essere l’unico posto in India dove è possibile osservare l’alba e il tramonto sulla stessa spiaggia, Kanyakumari è una destinazione turistica molto popolare, non solo per questo fenomeno geografico unico, ma anche per le sue spiagge incontaminate e per i suoi templi e chiese che attraggono un numero enorme di turisti in questa città tutto l’anno.

nozze nell India del sud Coonoor

Nozze Nell India Del Sud Una delle stazioni di collina più belle e tranquille che incontrerai nel paese, Coonoor è la seconda stazione di collina più grande nelle meravigliose Colline di Nilgiri dei Ghati occidentali. Si trova ad un’altitudine di 1930 metri e a soli 19 km da Ooty.

Coonoor è un luogo delizioso per avere una vista panoramica sulle colline di Nilgiri e le cascate di Caterina. Coonoor è un sogno che diventa realtà per scrittori e poeti grazie alla sua ricca vegetazione, alle colline curate, alla cultura coloniale e agli scenari incredibili, che ti lasceranno rilassato e ispirato. Mentre sei a Coonoor puoi perderti completamente dalla natura e dalla sua bellezza eterna.

Coorg

Nozze Nell India Del Sud Situato tra imponenti montagne del Karnataka con un paesaggio perennemente nebbioso, Coorg è il posto ideale per tutti gli amanti della natura. Questa famosa stazione di collina per la produzione del caffè non è famosa solo per le sue bellissime colline verdi e per i torrenti che le attraversano. Si distingue anche come destinazione popolare per la sua cultura e le persone. I Kodava, un clan locale specializzato in arti marziali, sono particolarmente noti per la loro acuta ospitalità.

Nozze Nell India Del Sud Coorg, ufficialmente conosciuto come Kodagu, è la stazione di collina più ricca in Karnataka. È ben noto per i suoi paesaggi mozzafiato esotici e la vegetazione lussureggiante. Le colline ricoperte di foreste, le spezie e le piantagioni di caffè si aggiungono solo al paesaggio.

Rishikonda Beach, Visakhapatnam

Nozze Nell India Del Sud La Rishikonda Beach è una splendida spiaggia con acque incontaminate che si trova sulla costa del Golfo del Bengala a Vishakhapatnam, nello stato indiano dell’Andhra Pradesh. APTDC, che è responsabile di questa bellezza naturale, ha fatto un ottimo lavoro nel prendersi cura della spiaggia e ha assicurato che questa attrazione naturale rimanga illeso. Il Rishikonda Beach è quindi giustamente chiamato il “gioiello della costa orientale”, grazie alla sua bellezza essenziale e intatta. Le serene sabbie dorate della spiaggia si trovano nel cuore della collina Rishikonda. La calma acqua blu di questa spiaggia è uno spettacolo per gli occhi doloranti, e si può indulgere in un tempo tranquillo e pacifico con amici e familiari, mentre in spiaggia.

Wayanad

Nozze Nell India Del Sud Ricca di incantevoli cascate, grotte storiche, confortevoli resort e soggiorni in casa, questa famosa città è famosa per le sue piantagioni di spezie e la fauna selvatica.

Nozze Nell India Del Sud Tra le zone più belle del Kerala, Wayanad ha una moltitudine di opzioni per i suoi visitatori. Parte di una riserva forestale, Wayanad si trova al confine tra Tamil Nadu e Kerala. L’intera regione è completamente verde con gamme collinari e fauna selvatica tra cui Tholpetty a nord, Muthanga a est confinante con Tamil Nadu, Kalpetta a sud, Mananthvadi a nord-ovest e Sultan Bathery (Sultan Battery) a est. Camminare attraverso le tentacolari piantagioni di spezie, fare trekking nelle grotte preistoriche e vivere una vacanza in resort sono una delle tante cose che puoi fare per avere un assaggio di Wayanad. Un luogo ideale per avvistare elefanti selvaggi, brezza fresca, paesaggi meravigliosi, Wayanad è garanzia di piacere ai vostri sensi di viaggio. Nel complesso, un’idea perfetta per il fine settimana dalle città dell’India del sud.

nozze nell India del sud Nozze Nell India Del Sud, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *