Natale in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore

Natale in India

Natale in India, per anni, un nuovo momento è stato imposto per viaggiare: Natale. Quello che per molti è una celebrazione religiosa per gli altri è diventato il momento ideale dell’anno per fare una pausa nel freddo invernale viaggiando in luoghi caldi. Sempre più spesso, l’India è una delle destinazioni che esplodono con forza sulla mappa delle vacanze di Natale. Ed è con la ragione, perché offre infinite possibilità per rendere quei giorni di riposo un’esperienza indimenticabile.

Natale in India, una vacanza durante il nuovo anno ti dà l’opportunità di sperimentare nuovi posti, persone, odori e sapori. Tutto ciò può aiutarti a sviluppare nuove idee creative. Sia che lavori in un campo che richiede creatività o meno, un viaggio del genere può aiutarti a diventare più curioso e giocoso. Può aiutare ad affrontare le sfide della vita in un modo più produttivo ed efficace. Le vacanze di Capodanno vi daranno l’opportunità di trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici, che può essere un’esperienza ristorativa. Lascia il tuo smartphone e tablet nella borsa perché la gestione di chiamate, messaggi ed e-mail può lasciarti più stressato durante il nuovo anno

Natale in India, andare in India è il sogno di molti viaggiatori. Conoscere un paese lontano con una cultura totalmente diversa, imparare a vivere con meno e ad aiutare un po ‘di più. Molti di coloro che hanno visitato questo paese ricordano l’esperienza come qualcosa che ha cambiato le loro vite, pensieri e valori; qualcosa che non dimenticheranno mai.

Natale in India, se stai cercando di fare qualcosa di diverso in questo periodo natalizio dovrai considerare il Natale per sentire e apprezzare la tradizione indiana. A partire dagli enormi e favolosi forti e palazzi costruiti dal re Rajput e dall’imperatore Mughal delle spiagge assolate di Goa e Pondicherry che hanno bellissime chiese dell’era portoghese e francese, avrai una pausa natalizia e di fine anno per adattarsi a noi.

natale in india

Natale in India, Dicembre è un mese di vacanze scolastiche in India, motivo per cui il turismo nazionale rappresenta gran parte delle prenotazioni alberghiere. Se aggiungiamo che la maggior parte dei grandi alberghi festeggia sia il 24 dicembre sia il 31 dicembre, è importante preparare il viaggio in anticipo. Dobbiamo organizzare il nostro viaggio sapendo che tipo di esperienza vogliamo: in India è possibile vivere intensamente il Natale, o spostarsi in alcuni spazi più tranquilli per godersi questo immenso paese.

Natale in India, vista dall’hotel Amarvilas, immagini di trascorrere la notte di Capodanno con una cena privata vicino ad una finestra affacciata sul Taj Mahal? Questo è possibile alloggiando al lussuoso Oberoi Amarvillas ad Agra, la città in cui una delle più belle storie d’amore è stata trasformata in marmo eterno per volere dell’imperatore Shah Jahnan.

Natale in India, case galleggianti Kerala … Ma è anche possibile trascorrere il Natale, o la vigilia di Capodanno cenando a bordo di una delle case galleggianti che viaggiano silenziosamente in uno degli ambienti naturali più belli dell’India, le Backwaters of Kerala.

Natale in India, Lago Taj Udaipur … O godere di magnifici trattamenti termali a bordo della spa-boat Taj Lake Palace, uno dei lodge più affascinanti del mondo, sul lago Pichola a Udaipur.

Natale in India, L’India a Natale non ci offre solo lusso e relax. India rurale Anche se per gli indù e per l’India in generale l’equivalente del Natale è Diwali, in India è stata imposta, come in altre parti del mondo, la figura di Babbo Natale, quindi è anche un’esperienza per visitare una famiglia indiana e vivi l’emozione dei bambini prima di dolci e regali “è la vera India”.

Natale in India, una proposta unica per trascorrere il Natale e festeggiare il nuovo anno mettendo da parte le celebrazioni convenzionali e le scommesse su un modo alternativo e diverso. Tutto in ambienti tropicali e meravigliosi, pieno di arte, storia e spiritualità.

natale in india

Natale in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *