Visita in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
visita in india

Visita in India

Visita in India, L’antica storia e cultura dell’India, i maestosi monumenti architettonici e i musei di Delhi, Agra e Mumbai hanno una forza unica che attira i viaggiatori. Monumenti e pezzi archeologici servono come testimonianze della grandezza dell’India.

Visita in India, I siti storici e i bellissimi monumenti in India sono una delizia per ogni viaggiatore. Questi luoghi storici in India hanno una storia da raccontare e una loro visita può essere un’esperienza che cambia la vita.

Visita in India, Alcuni monumenti come il Taj Mahal, il Qutub Minar, il Tempio d’oro e molti altri sono intensamente visitati e ricercati, ma ci sono altri posti che non sono stati ascoltati con molta storia insieme a loro.

Kumbalgarh – Rajasthan

Visita in India, Kumbhalgarh Fort, un forte Mewar sulle colline Aravalli. È un sito del patrimonio mondiale incluso che include molte fortezze del Rajasthan. Rana Kumbha lo costruì durante il XV secolo e ampliato fino al XIX secolo, fu occupato fino alla fine del XIX secolo, ma il forte è ora aperto al pubblico ed è straordinariamente illuminato per alcuni minuti ogni sera. Il forte ospita trecentosessanta templi.

Rabdentse – Sikkim

Visita in India, Rabdentse era una volta la capitale del Sikkim, le rovine di Rabdentse ora sono un monumento nazionale. Le rovine della città fanno parte del pellegrinaggio buddista. La posizione delle rovine offre una vista panoramica sulle montagne innevate e sulla fitta foresta della regione.

visita in india

Tughlaqabad – Nuova Delhi

Visita in India, Ghiyas ud-Din Tughlaq costruì il forte Tughlaqabad durante la prima parte del 14 ° secolo durante un viaggio a Delhi. Il forte ha rovine di bastioni, porte, palazzi, moschee e sale. Sono trascorsi settecento anni dall’inizio della costruzione. Gli archi, le porte d’accesso, le stanze sotterranee e i percorsi parlano molto della competenza degli operai e delle loro capacità. La torre all’interno del forte è conosciuta come Bijai-Mandal. Bijai-Mandal è il punto più alto del bastione. L’aria nella parte superiore della torre è fresca ed è superbamente completata e completata dalla vista panoramica del forte tutt’intorno.

Templi di Maluti – Jharkhand

Visita in India, Quasi 72 antichi templi sono ospitati dal villaggio di Maluti e questa è l’importanza di esso. È noto che il re dello stato di Nankar costruì 108 templi in uno stadio poco avanzato. Costruito come edifici per i governanti della dinastia dei Pala, l’architettura del tempio offre una descrizione delle scene dei grandi poemi epici di Ramayana e Mahabharata.

Università di Vikaramsila – Bihar

Visita in India, Se crediamo alle fonti tibetane, cinque grandi Mahavihara si sono distinti: i resti dell’antica università sono stati parzialmente scavati nel villaggio di Antichak. Il monastero è una residenza per i monaci buddisti, è un’enorme struttura quadrata. Il nord del monastero consiste di un certo numero di strutture sparse tra cui un tempio tibetano e un tempio indù.

Basgo-Leh, Ladakh

Visita in India, Il forte di Basgo sorge sulla riva di una collina che domina il fiume Indo in Ladakh. La città di Basgo fu un importante luogo culturale e politico; era la sede della famiglia Namgayal. L’intero luogo è costituito da tre templi dedicati a diverse forme di Buddha che comprende anche la dea Maitryi.

Bhangarh – Rajasthan

Visita in India, La fortezza abbandonata di Bhangarh trasuda secoli di leggende che parlano dei forti come luoghi infestati. L’ingresso nel forte è limitato dopo il tramonto fino all’alba a causa di questo. Ci sono storie che ruotano attorno al luogo, che afferma che la città fu maledetta fino all’estinzione e che i dannati restassero disabitati. È una delle rovine più famose dell’India visitata.

Martand Sun Temple, Jammu e Kashmir

Visita in India, Il tempio Martand Sun si trova ad Anantnag, Jammu e Kashmir, la dinastia dei re di Karkota all’inizio del VIII secolo, dedicando il tempio del sole Martand al dio del sole. Fu distrutto da Sikandar Bhutshikan nel XV secolo e da allora è in rovina.

Visita in India, Il tempio consente una vista panoramica della bellissima valle del Kashmir. Da ciò che resta delle strutture, l’architettura fornisce una descrizione dello stile del Kashmir influenzato leggermente dallo stile di architettura di Gandharan, cinese, romano e Gupta.

visita in india

Visita in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *