Luoghi da Vedere Sunrise in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da vedere sunrise in india

Luoghi da Vedere Sunrise in India

Luoghi da Vedere Sunrise in India, L’India è spesso conosciuta per le sue diverse culture, tradizioni e lingue diverse ed è anche considerata la terra di una bellezza paesaggistica. Nonostante siano benedetti da così tante meraviglie naturali, oggigiorno le persone sono attratte da cose superficiali e tendono a dimenticare la bellezza paesaggistica della natura. Guardare l’alba è una bellezza in sé e ci sono alcuni posti in cui la scena sembra spettacolare.

Tiger Hill, Bengala Occidentale

Luoghi da Vedere Sunrise in India, Tiger Hill è uno dei posti migliori in India per guardare le viste dell’alba. Situato a Darjeeling, nel Bengala Occidentale, è una delle cose da fare per i turisti che visitano Darjeeling. Oltre a queste maestose vedute dell’alba, Tiger Hill offre anche viste impareggiabili sul maestoso Monte Kanchenjunga e sull’ambita Monte Everest.

Ghat di Varanasi, Uttar Pradesh

Luoghi da Vedere Sunrise in India, La città sacra di Varanasi offre guarigione spirituale ai suoi visitatori. Oltre ad essere un luogo sacro per gli indù, Varanasi offre anche una delle esperienze di viaggio più profonde vicino alla riva del Gange. Qui, i visitatori possono godere dell’incantevole vista del sole nascente seduto sulle rive del fiume Ganga.

Kanyakumari, Tamil Nadu

Luoghi da Vedere Sunrise in India, Situato all’estremità meridionale dell’India peninsulare, Kanyakumari offre anche alcune delle migliori esperienze di alba e tramonto. In effetti, è un posto bellissimo per guardare sia l’alba che il tramonto. Inoltre, Kanyakumari è anche il punto d’incontro dell’Oceano Indiano, del Mar Arabico e del Golfo del Bengala, questo lo rende anche un luogo unico per guardare le viste spettacolari del sorgere e del tramonto del sole.

luoghi da vedere sunrise in india

Lago Umiam, Meghalaya

Luoghi da Vedere Sunrise in India, Situato nelle parti nord-orientali dell’India, il lago Umiam è di gran lunga uno dei luoghi più splendidi da scoprire. Il suo incantesimo che circonda la bellezza paesaggistica afferra i visitatori di tutte le parti dell’India. Si trova a 15 km da Shillong. Pertanto, i visitatori devono noleggiare un’auto se vogliono sperimentare le affascinanti vedute dell’alba vicino alla riva del fiume Umiam.

Colline Nandi, Karnataka

Luoghi da Vedere Sunrise in India, Situato vicino alla maestosa città di Nandi nell’India meridionale, Nandi Hills offre una vera esperienza di pace e gioia e porta i visitatori lontano dal trambusto della vita cittadina. Qui, i visitatori possono ritrovarsi persi nella natura e godersi le fantastiche vedute del sorgere e del calare del sole nel grembo della madre natura.

Luoghi da Vedere Sunrise in India, L’alba è di gran lunga il momento migliore per visitare il Taj Mahal perché la luce del primo mattino trasforma la cupola del tempio in un colore morbido e dorato e lo rende un momento da ricordare. Quando il sole inizia a sorgere dall’orizzonte, il Taj Mahal modifica gradualmente il suo colore nella luce mutevole del giorno. Tuttavia, i visitatori devono arrivare la mattina presto per sperimentare questa vista maestosa.

Kovalam Beach, Kerala

Luoghi da Vedere Sunrise in India, Spesso indicato come il “paese di Dio”, il Kerala vanta anche numerose destinazioni che offrono una vista perfetta del sole che sorge e che scende. Di queste destinazioni, una di queste è una spiaggia di Kovalam, nel sud del Kerala, che offre alcune delle viste più spettacolari dell’emergenza del sole sulle acque del Mar Arabico. Questo tratto di spiaggia di 17 chilometri offre numerosi ottimi punti con viste eccezionali sull’alba e lo rende qualcosa di veramente speciale.

Kasauli, Himachal Pradesh

Luoghi da Vedere Sunrise in India, Kasauli è una destinazione perfetta che nutre i suoi visitatori con un’esperienza straordinaria e indimenticabile. Inoltre, nei terreni collinari esotici e superflui dell’Himachal Pradesh, Kasauli ha una straordinaria serenità e vista panoramica. È una bellissima stazione collinare dove i turisti vengono a cercare una pausa lontano dal trambusto della vita cittadina. A parte questo, Kasauli ha guadagnato un’enorme popolarità e ogni stagione è Kasauli ha il suo fascino.

luoghi da vedere sunrise in india

Luoghi da Vedere Sunrise in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *