Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jaisalmer

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi popolari da visitare vicino a jaisalmer

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jaisalmer

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jaisalmer, Fai un viaggio nei seguenti luoghi per completare il tuo viaggio a Jaisalmer. Questi luoghi sono a pochi passi da Jaisalmer e sarebbero perfetti anche per i visitatori con poco tempo.

Barmer

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jaisalmer, distanza da Jaisalmer: 2 h 27 min (149.7 km). Barmer è costellato di vecchi edifici e antichi templi. Barmer Fort, Chintamani Parasnath Jain Temple, Kiradu Temples e Rani Bhatiani Temple sono alcuni dei luoghi famosi per la loro meraviglia architettonica. Le dune di sabbia di Mahabar sono un altro luogo perfetto per un’escursione con la famiglia e offrono splendide viste sul tramonto.

Lodhruva

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jaisalmer, Distanza Jaisalmer: 1 ora (56,0 km). Antica città, Lodhurva era una volta la capitale di Bhati Rajputs prima che si trasformassero in Jaisalmer. È la scena di un folklore romantico ed è famosa per il suo tempio Jain che fu distrutto da Muhammad Ghori ma ricostruito nel 1615 da Seth Tharu Shah. I turisti accorrono in questo luogo per vedere le rovine architettoniche e le dune di sabbia. Puoi anche visitare alcuni antichi templi indù come il tempio Rishabh Nath e il tempio Sambhavnath.

luoghi popolari da visitare vicino a jaisalmer

Khuri

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jaisalmer, distanza da Jaisalmer: 56 min (49,8 km). Una piccola città famosa per le sue dune di sabbia, Khuri offre viste panoramiche sul tramonto e offre una buona vista dell’ecosistema Thar grazie alla sua posizione. Questo è un sostituto conveniente per le dune di Sam Sand e sarebbe l’ideale per chi cerca di rilassarsi tra la folla più piccola. Cammello, campeggio nel deserto sono alcune delle attività che si possono fare qui.

Kuldhara

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jaisalmer, Una città fantasma abbandonata, Kuldhara era una volta una città fiorente occupata da Brahmins Paliwal. I motivi per cui un’intera città fu abbandonata in una notte non sono chiari, ma la credenza popolare sostiene che l’allora Ministro di Stato, Salim Singh, ne sia responsabile. Il ministro voleva sposare la figlia del capo villaggio e, quindi, diede al capo villaggio un ultimatum per accettare le sue richieste o lasciare che l’intera comunità affrontasse conseguenze terribili. Invece di arrendersi alle richieste del ministro, l’intera città decise di andarsene. Prima di andarsene, hanno maledetto questo posto per non aver mai avuto alcun tipo di insediamento umano e questo si è dimostrato vero fino ad oggi. Visita Kuldhara per dare un’occhiata al passato e spaventarti con le loro storie.

luoghi popolari da visitare vicino a jaisalmer

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jaisalmer, La città potrebbe essere nel cuore di un deserto, ma il cuore della città è vibrante e piacevole. Vai avanti e goditi questi luoghi da visitare a Jaisalmer. Siamo sicuri che amerai ogni minuto del tuo soggiorno.

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jaisalmer , Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *