Le Migliori Località Balneari Del Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori località balneari del kerala

Le Migliori Località Balneari Del Kerala

Le Migliori Località Balneari Del Kerala, Il Kerala è una terra di molte attrazioni. Da backwaters a hill station, questo posto ha tutto. L’unica cosa principale che la gente si aspetta in Kerala è l’acqua. Le backwaters, il mare e la spiaggia sono importanti magneti turistici di questo stato. Le persone di solito preferiscono rimanere in località balneari per le loro vacanze in Kerala. Ci sono centinaia di spa nello stato. Questo articolo raccoglie i sei migliori resort per te.

Surya Samudram

Le Migliori Località Balneari Del Kerala, Surya Samudram è un resort sulla spiaggia situato a Kovalam. Si tratta di un resort sulla spiaggia in stile tradizionale. Ha cabine private che sono molto vicino alla spiaggia. Si può godere la vista sull’oceano e trascorrere la maggior parte del tempo sulla spiaggia. Il complesso ha anche altri servizi come massaggi di spezie, piscina coperta, ristorante, caffetteria e altri. Questo è un hotel di lusso per coloro che vogliono trascorrere la maggior parte del loro tempo in spiaggia. Questo complesso si affaccia sul Mar Arabico. Il complesso è pieno di vegetazione lussureggiante e il punto forte di questo complesso è il bagno all’aperto.

Soul and Surf

Le Migliori Località Balneari Del Kerala, Soul and Surf è un resort sulla spiaggia a Varkala. Questo è un hotel dedicato a chi ama navigare. Si trova nella spiaggia di Varkala e l’hotel include anche lezioni di surf da professionisti. Non sei solo limitato a navigare da solo. È possibile godere di tutti i tipi di attività legate all’acqua nella spiaggia di Varkala. Ci sono molti servizi diversi disponibili in questo resort come yoga ayurvedico, massaggi, visite guidate a varie destinazioni turistiche e altri. Il resort ha anche molti altri servizi interessanti.

le migliori località balneari del kerala

Karikkathi

Le Migliori Località Balneari Del Kerala, Karikkathi è un resort sulla spiaggia che si trova a Trivandrum. Si trova in una posizione panoramica e pittoresca. È possibile trovare ville vicino alla spiaggia circondata da palme. Ci sono cottage individuali e camere d’albergo. Questo resort è un po ‘lontano dal trambusto della città di Trivandrum. È possibile trovare vari servizi in questo resort come internet, spa, massaggi, visita guidata e molti altri. La spiaggia di Kovalam è anche più vicina a questo resort.

Ville Marari

Le Migliori Località Balneari Del Keralam, Marari Villas si trova a Marari. Si trova sulla costa del Kerala. Ci sono camere singole e ville qui. Le cabine hanno piscine private, giardino recintato e altri. Le ville di palme sono le camere più lussuose di questo hotel. Queste ville si aprono direttamente sulla spiaggia. Puoi scegliere la tua cucina, in quanto lo chef ti servirà secondo la tua scelta. Questo è uno dei migliori resort di lusso in Kerala per coloro che vogliono trascorrere una vacanza sulla spiaggia.

Eremo di Neeleshwar

Le Migliori Località Balneari Del Kerala, Questo è un altro resort di lusso sulla spiaggia che puoi trovare a Kasargod. Ha cottage e camere d’albergo. I cottage sono molto vicini alla linea di costa. Le tue stanze sarebbero a pochi minuti dalle calde lagune. Il resort offre anche servizi relativi alle crociere. È possibile gustare la colazione sulla spiaggia e noleggiare anche case galleggianti dal resort.

le migliori località balneari del kerala

Le Migliori Località Balneari Del Kerala, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *