Viaggio Di Nozze in India Del Sud

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio di nozze in india del sud

Viaggio Di Nozze in India Del Sud

Viaggio Di Nozze in India Del Sud, Oltre alle prelibatezze e ai templi imponenti, l’India del sud si distingue per le sue spiagge infinite, le foreste tranquille, le verdi colline ricche e le scintillanti lagune, che funzionano come un paradiso ideale per gli sposi che sono alla ricerca di un po ‘di calma e solitudine. Per chi non è abituato alla geografia meridionale, gli stati dell’India meridionale comprendono Andhra Pradesh, Karnataka, Telangana, Tamil Nadu e Kerala. E ognuno di quelli popolati da splendide spiagge e stazioni collinari, oltre a infrastrutture di prima classe e alloggi di alta classe.

Alleppey, Kerala

Viaggio Di Nozze in India Del Sud, La migliore esperienza appassionata di un viaggio in Kerala si sta lavorando su uno snack appena fatto apprezzando la densa vegetazione, le risaie continue, isole isolate e serene backwaters in un’affascinante casa galleggiante. E se questo sogno idealistico è quello che stai cercando in luna di miele, allora non c’è posto migliore di Alleppey per farlo diventare realtà.

Kodaikanal, Tamil Nadu

Viaggio Di Nozze in India Del Sud, Pieno di verde, il paesaggio aspro di Kodai è l’ambiente ideale per l’amore in fiore. Le persone che ammirano la natura e vogliono avere il picco della famiglia con l’eleganza della natura insieme al loro amante possono scegliere Kodaikanal come tappa per la luna di miele.

Chiamata anche “Princess of Hill Stations”, è una tappa calda nel sud dell’India, nella regione del Dindigul del Tamil Nadu. Il clima fresco e nebbioso lo rende il posto assoluto per soggiorni in famiglia e resort composti da coppie in luna di miele o da chiunque sembra riconnettersi con la terra.

viaggio di nozze in india del sud

Wayanad, Kerala

Viaggio Di Nozze in India Del Sud, Con la sua fitta foresta pluviale, le piantagioni di spezie e le meravigliose cascate, Wayanad è il punto ideale per una luna di miele intima ma interessante. Visita l’isola di Kuruva per un picnic rilassato, fai trekking sul Picco di Chembra per una vista sensazionale, fatti impressionare dalle cascate di Meenmutty, raggiungi luoghi unici come le grotte di Edakkal e rilassati in un piacevole resort immerso nella natura.

Munnar, Kerala

Viaggio Di Nozze in India Del Sud, Le deliziose colline di Munnar sono una delle fermate preferite per la luna di miele e una delle famose stazioni di collina del Kerala. Fai amicizia con la natura mentre gironzoli per il tratto senza giunte di piantagioni di tè, varietà estrinseche di flora e fauna nel Parco Nazionale di Eravikulam e magnifiche cascate di Pallivasal e Chinnakanal.

Ooty, Tamil Nadu

Viaggio Di Nozze in India Del Sud, La piccola stazione collinare ha paesaggi romantici, cascate impressionanti e laghi tranquilli per navigare con il tuo amante.

Viaggio Di Nozze in India Del Sud, I suoi paesaggi eleganti e stimolanti e la composizione sono stati elogiati da luna di miele per anni e anni. Non è solo il luogo in cui le dolci colline della città ti faranno adorare questa zona, ma anche i nuovi profumi di eucalipto, piante in fiore e fiori color lilla che ricoprono i campi.

Coorg, Karnataka

Viaggio Di Nozze in India Del Sud, Posizionato in Karnataka, Coorg è anche riconosciuto come la Scozia dell’India. Con bellissime montagne e il profumo olfattivo del caffè, l’area è meravigliosa e accattivante. Una vacanza al leggendario Abbey Falls e alle cascate di Iruppu ti regaleranno un sacco di sfondi per scattare foto romantiche. Aggiungi un ingrediente della natura e dell’avventura alla tua luna di miele andando in vacanza al santuario della fauna selvatica di Pushpagiri. Per tutte quelle coppie che amano il trekking, non ci può essere alcuna alternativa alla strada da Kakkabe alla vetta più alta di questa regione, il Thadiyandamol.

Thekkady, Kerala

Viaggio Di Nozze in India Del Sud, la luna di miele si ferma in Kerala per essere travolgente, quindi Thekkady è il sito che fa per te. Visita il Periyar Wildlife Sanctuary per la passeggiata nella giungla che comprende la bellissima città di Idukki, la diga di Mullaperiyar, i meravigliosi vigneti e, se si è fortunati, il macaco dalla coda di leone in via di estinzione.

viaggio di nozze in india del sud

Viaggio Di Nozze in India Del Sud, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *