Le Città famose Per Gli Alimenti

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le città famose per gli alimenti

Le Città famose Per Gli Alimenti

Le Città famose Per Gli Alimenti, Il cibo indiano è generalmente noto per la sua piccantezza e ogni singola spezia usata nei piatti indiani porta alcune o altre proprietà nutrizionali e mediche che non solo la rendono unica nel gusto ma anche molto salutare. Quindi se sei un amante del cibo ma non hai ancora assaggiato questi deliziosi piatti, allora è il momento di fare le valigie e fare un viaggio nel cibo.

Goa

Le Città famose Per Gli Alimenti, Andare in alto con una speciale birra goan – feni (a base di anacardi) e finger licking gustosi frutti di mare (gamberi, pesci, granchi ecc.) E non veg (pollo, maiale, manzo, montone) come Sorpotel, Ambotik, Vindaloo, Fried Fsih (Pomfret Pesce), Xacuti, Bebinca, Chafrial e Goan Curry. Spezie locali e latte di cocco sono alcuni ingredienti del cibo Goan.

Kolkata

Le Città famose Per Gli Alimenti, Rasgullas, Sondesh e Mishti Doi sono la prima cosa che colpisce la nostra mente e ci riempie la bocca di acqua nel nome di Kolkata. Anche se famoso per i suoi dolci, ma non puoi dimenticare lo speciale Hilsa (pesce d’acqua dolce), il pesce cotto nel sugo di senape e quei superpiccanti Phuchka e Jhalmuri che hanno la capacità di incendiare la tua lingua.

Lucknow

Le Città famose Per Gli Alimenti, Popolarmente noto come “Nawabo Ka Seher”. Quindi, se desideri mangiare come un re con le ricette reali che coprono il piatto, allora è un luogo da visitare assolutamente e prendi le tue papille gustative con un impatto Nawabi con diversi tipi di Kebab, montone Rogan Josh, Lucknowi Biryani, Rabri, Lassi, Nihari Kulche, Khasta Kachori, Sheermal, Lucknowi Paan.

le città famose per gli alimenti

Rajasthan

Le Città famose Per Gli Alimenti, Daal Bati Churma è il famoso piatto del Rajasthan; super ricco di contenuto ghee e senza rajasthan thali è completo senza di esso. A parte questo; Gatte ki Sabzi, Pyazz Kachori, Papad Ki Sabzi, Ghevar, Gond Ke Laddu, Kesar Murg e Laapsi sono piatti popolari e succulenti del Rajasthan.

Mumbai

Le Città famose Per Gli Alimenti, Noi indiani siamo pazzi per gli alimenti di strada e per questa nostra brama; Mumbai detiene lo status di miglior cibo di strada in India. Mumbai è la città natale di Vada Pavs, che non è solo economica e gustosa, ma anche riempita di stomaco. A parte questo, Pav Bhaji, Pani Puris, Dahi Puri, Batata Vada, Ragda Pattice, Kanda Poha, Sev puri e Bombay Sandwich.

Delhi

Le Città famose Per Gli Alimenti, Come si suol dire “Dilli hain Dilwalo ka Seher”, puoi ottenere tutto qui. Chole Bhature occupa un posto speciale nei cuori di Delhiites ma ci sono luoghi da visitare se sei un grande buongustaio e loro sono – Karim’s, Jama Masjid è il migliore per cibo non veg, Paranthe Wali Gali, Chandini Chawk dove ottieni più di 100 varietà di Paranthas, Sarvana Bhawan, Cannaut Place se sei un amante del cibo dell’India del Sud, Keventer’s che offre i migliori frullati di Delhi e il famoso Momos di Lajpat Nagar.

Gujarat

Le Città famose Per Gli Alimenti, Gujarat è un paradiso in India per i vegetariani. I cibi famosi sono Undhiyu, Handvo, Khandvi, Khaman Dhokla, Thepla, Muthiya, Fafda, Khicho. Proprio come la gente del Gujarat; i loro piatti sono anche molto tradizionali. I sapori sono fondamentalmente una bella fusione di sapori dolci, aspri e piccanti.

le città famose per gli alimenti

Le Città famose Per Gli Alimenti, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *