Viaggio in Assam e Turismo in Assam

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in assam e turismo in assam

Viaggio in Assam e Turismo in Assam

Viaggio in Assam e Turismo in Assam, Se stai cercando varietà quando scegli la tua destinazione per le vacanze, Assam potrebbe essere il posto perfetto. Sia nell’ambiente naturale che nella cultura della gente di Assam, sarete sicuramente sorpresi dalla varietà e dal colore che Assam ha da offrire. Qui vivono persone che appartengono a culture e razze diverse. La terra ha persone che seguono credenze diverse. Assam è anche sede di diversi mestieri. Anche se lo stato pittoresco ha molto da offrire, assicurati di non perdere i 5 migliori posti da visitare in Assam.

Diphu

Viaggio in Assam e Turismo in Assam, Diphu si trova nel distretto di Karbi Anglong in Assam. La città ha diverse attrazioni turistiche. Se ami la natura, ti piacerebbe l’Arboretum, che si trova vicino a Diphu. La lussureggiante vegetazione di 13 ettari offre viste spettacolari che tranquillizzano la mente. Il Giardino Botanico, che si trova a 5 km da Diphu, ospita una grande varietà di specie di alberi e piante. Le strutture di navigazione sono disponibili qui. Se sei interessato a conoscere il passato culturale della città, dovresti visitare il Museo distrettuale. Il museo è stato fondato nel 1886 e mostra reperti che hanno importanza archeologica e rappresentano la cultura della terra. Qui puoi trovare gli strumenti di caccia usati dalle tribù.

Tezpur

Viaggio in Assam e Turismo in Assam, Una delle più belle città di Assam, Tezpur è un’altra importante località turistica in Assam per la sua bellezza naturale. Il fiume Brahmaputra che scorre attraverso la città, aggiunge alla bellezza di questo posto. Tezpur è anche il centro culturale di Assam per il suo teatro, le danze tradizionali e gli eventi culturali. Le piantagioni di tè intorno alla città sono anche un’altra attrazione qui.

viaggio in assam e turismo in assam

Guwahati

Viaggio in Assam e Turismo in Assam, Situato sulle rive del fiume Brahmaputra, Guwahati è una delle città in più rapida crescita in India. Essendo la porta di accesso a molti altri luoghi nel nord-est, è anche un centro turistico. Gli antichi templi che punteggiano il paesaggio urbano, i santuari della fauna selvatica, la bellezza paesaggistica di Brahmaputra e la sua cultura ne fanno uno dei siti turistici più visitati dell’India nord-orientale. C’è qualcosa qui per tutti, dalle famiglie agli appassionati di moto, nessuno è deluso da Guwahati.

Digboi

Viaggio in Assam e Turismo in Assam, La prima raffineria di petrolio in Asia, che è la seconda al mondo, si trova a Digboi. La città petrolifera non ha solo una raffineria, che ha più di 100 anni, ma anche diversi giardini del tè. Il luogo con le colline nebbiose offre numerose attrazioni, tra cui la raffineria di petrolio di Digboi, il Ridge Point e il Museo del Centenario di Digboi. Da Ridge Point, si può avere una vista mozzafiato sulle montagne innevate dell’Himalaya orientale. Digboi Centenary Museum ti dà un’idea della storia della città.

Jorhat

Viaggio in Assam e Turismo in Assam, Jorhat è una fusione perfetta di storia, cultura e bellezza naturale. Questo posto ha molte attrazioni con importanza nazionale e internazionale. Majuli, situato a circa 20 km da Jorhat, è un punto di accesso ecologico e la più grande isola fluviale al mondo. Jorhat Gymkhana Club è il primo costruito in Asia ed è anche il terzo più antico del mondo. Una visita qui ti fornirà indubbiamente ricordi di vita e quindi, aggiungi questa bellezza scenica alla tua lista, durante la tua visita ad Assam.

viaggio in assam e turismo in assam

Viaggio in Assam e Turismo in Assam, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *