Isole In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
isole in india

Isole In India

Isole In India L’India, la gente di solito si affaccia sulle isole e si concentra maggiormente sull’entroterra e sulla costa. Tuttavia, se sei alla ricerca delle vacanze più memorabili di tutti i tempi, dovresti concentrarti sulle isole dell’India. Quando si tratta di isole, ci sono alcune isole molto popolari come le isole Andamane e Nicobar, Lakshadweep e altre. Tuttavia, questo articolo si concentra su isole uniche, che aggiungono fattore di sorpresa e sorpresa per la vostra vacanza.

Majuli Island, Assam

Isole In India Questa è la più grande isola fluviale del mondo. Situato in Assam, quest’isola è famosa per i suoi panorami mozzafiato, la vista del tramonto, per godersi la cultura della terra e altri. Per raggiungere l’isola, devi fare un giro in barca da Jorhat, che è aperto solo due volte al giorno, una alle 10 del mattino e una alle 3 di sera.

Diu Island, Gujarat

Isole In India Questa è un’isola molto piccola, che è famosa per la sua cultura portoghese. Il posto è famoso per la bellezza architettonica, la serenità della natura e la deliziosa cucina a base di pesce. Questa regione ora, ha un mix di Gujarati e cultura portoghese, che lo rende più bello. Inoltre, a differenza del Gujarat, quest’isola ha legalizzato l’alcol e, quindi, è possibile trovare numerosi gruppi di feste che si divertono qui.

Isola di Divar, Goa

Questa è una delle gemme nascoste del paese. L’isola si trova un po ‘lontano da Goa, sul Mar Arabico. La spiaggia è famosa per la sua vivace cultura, la vegetazione rigogliosa e le attività interessanti. È possibile trovare traghetti da Goa nell’entroterra dell’isola. Non ci vorranno più di dieci minuti per raggiungere l’isola. Dato che Goa è un luogo di intrattenimento, le persone scelgono raramente di lasciare Goa per visitare quest’isola isolata.

isole in india

Isola di Santa Maria, Karnataka

Isole In India Questa è una raccolta di quattro minuscole isole, che è abbastanza simile a Giant’s Causeway in Irlanda. Queste isole sono molto famose per la sua particolare formazione rocciosa basaltica, che si trova in forma esagonale. La spiaggia è rocciosa e l’isola ha acque cristalline. Questa isola è una destinazione importante se stai cercando una vacanza romantica serena e appartata. L’unico modo per raggiungere l’isola è prendendo un giro in barca da Malpe del Karnataka.

Grand Island, Goa

Isole In India Questa è l’isola per chi ama le attività acquatiche e i frutti di mare. Situato vicino a Goa, questa è la terra dello snorkeling e altre attività acquatiche. È moderatamente popolato da turisti ed è una delle regioni illetterate del paese. È possibile raggiungere l’isola da Goa, con un traghetto, che si estende per 30-40 minuti.

Isola di Munroe, Kerala

Isole In India Situata nelle backwaters del Kerala, quest’isola prende il nome dal colonnello John Munro. Quest’isola è famosa per la crociera sul canale e altre attività acquatiche. Questa è un’isola pittoresca, che è famosa tra i viaggi di nozze in cerca di una regione affascinante. Se visiti durante la stagione invernale, puoi avvistare molti uccelli migratori

Netrani Island, Lakshadweep

Isole In India Puoi godertelo anche in Karnataka. Situata a circa 20 km da Karnataka, nel Mar Arabico, quest’isola è famosa per i suoi punti di immersione, per avvistare le balene e altre attività. L’isola è letteralmente abitata e solo durante la stagione turistica di punta, qui puoi trovare amanti dell’avventura. Un tempo era un punto di addestramento della marina e, quindi, è necessario ottenere il permesso per visitare l’isola.

isole in india Isole In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *