Racconti India Di Viaggio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
racconti india di viaggio

Racconti India Di Viaggio

Racconti India Di Viaggio  Viaggiare come una famiglia con bambini è un’esperienza totalmente diversa. Potresti doverti concentrare maggiormente sui tuoi figli, coccolarli e portarli in luoghi dove si divertono e ti divertiresti anche tu. È sempre difficile scegliere luoghi che possano intrattenere sia i genitori che i bambini.

Cochin

Racconti India Di Viaggio Cochin si trova in Kerala, in India. È una regione tropicale meravigliosa con molte backwaters, elementi di giro turistico e altre attrazioni naturali. Questo posto è giusto per coloro che visitano con bambini. C’è un parco divertimenti a Cochin che ti farebbe passare una giornata intera con i tuoi bambini. Ci sono giostre per bambini e adulti e quindi, puoi goderti come una famiglia. Questo è il posto delle backwaters. Noleggia una casa galleggiante o fai una crociera in backwaters e goditi un po ‘di tempo romantico con il tuo partner mentre i tuoi bambini si divertiranno con la natura, l’acqua e il divertimento in nave da crociera. È inoltre possibile visitare Munnar, una stazione collinare vicino a Cochin. Ci sono molte attrazioni a Cochin che potrebbero essere etichettate come i posti preferiti dei bambini, guardando i delfini nelle lagune, nelle lagune, nelle unità marine, nella bellezza dei ponti arcobaleno.

Kutch

Racconti India Di Viaggio Taj Mahal, Red fort e molte altre icone rappresentano una rappresentazione per le vacanze in India. Ma che ne dici di un safari nel deserto con musica, divertimento ed eccitazione? Great Rann of Kutch si trova in Gujarat. E ‘un grande tratto di sabbia bianca dove puoi goderti il safari nel deserto, cenare sulle dune di sabbia in una notte fresca, guardare arte e artigianato a Hodka e visitare Bhuj. Cammello sul deserto è una delizia per molti bambini. La cucina locale è anche una cosa meravigliosa da esplorare.

Rameswaram

Racconti India Di Viaggio Rameswaram si trova nel Tamil Nadu. È un luogo sacro per gli indù dove puoi trovare molti templi con la storia e il collegamento con le mitologie. Se stai portando i tuoi figli qui, ricorda che puoi mostrare loro bellissime isole, raccontare storie su Ramayanam, la mitologia degli indù, mostrare il ponte immerso che le persone pensano che Dio stesso abbia creato per camminare verso lo Sri Lanka. Beach at Rameswaram è uno dei posti importanti da non perdere.

racconti india di viaggio

Delhi

Racconti India Di Viaggio Con entrambe le meraviglie naturali e una miriade di attrazioni storiche, Delhi ha qualcosa da offrire per tutti i viaggiatori. Il Forte Rosso è una magnifica attrazione ricca di significato culturale e di architettura antica da ammirare. Il Forte Rosso fu costruito nel 1600 ed è un’icona indiana, così come l’India Gate, un monumento ai caduti degli anni ’20 e simbolo di trionfo.

Un altro spettacolo da vedere a Delhi è la Tomba di Humayun, la sontuosa tomba di Humayun, che è un sembiante del grandioso sultano che molti viaggiatori frequentano con l’architettura indiana.

Pondicherry

Racconti India Di Viaggio Per gli amanti della spiaggia (come me!), La Rock Beach, che corre lungo il Golfo del Bengala, è un luogo interessante per passeggiare e ammirare la bellezza dell’India naturale. Pondicherry è famosa per il suo quartiere francese, quindi i visitatori della città dovrebbero assolutamente esplorare questa sezione e visitare il French War Museum per saperne di più sulla storia di Pondicherry.

Racconti India Di Viaggio Questa città vanta anche numerosi siti religiosi, come la Basilica del Sacro Cuore di Gesù, che offre una vista sulle strutture che modellano le fedi indiane. Quando vuoi buttare giù un paio di tacche, ci sono molti musei in città per entrare e uscire e apprezzare la cultura e la storia indiana.

racconti india di viaggio

Racconti India Di Viaggio, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *