India Vacanze Mare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india vacanze mare

India Vacanze Mare

India Vacanze Mare Circondata dalle acque in tre direzioni, l’India peninsulare si trova ad estasiare l’immaginazione degli amanti della natura. Questa lista è un elenco non ordinato e sono solo alcune delle spiagge che consigliamo di visitare.

Spiaggia di Palolem

India Vacanze Mare La spiaggia di Palolem a forma di mezzaluna si trova nella città di mercato di Chaudi, nel sud di Goa. È una delle spiagge più belle di Goa. È un posto ideale per pianificare le vacanze. Questa spiaggia è un invito aperto ai nuotatori poiché la profondità del mare aumenta solo gradualmente e le onde non sono molto minacciose.

Cherai Beach

India Vacanze Mare La spiaggia di Cherai si trova nel distretto di Ernakulam ed è generalmente considerata uno dei luoghi da non perdere nelle zone meridionali dell’India. È anche conosciuta con il nome di “Principessa del Mare Arabico” per la sua vicinanza alla città di Cochin, che a sua volta è chiamata la “Regina del Mar Arabico”. Ha tutti i componenti che renderebbero una spiaggia un spiaggia di classe mondiale. Le palme da cocco, le risaie, le lagune – e tutto il resto lo rende una spiaggia che non puoi permetterti di perdere.

Varkala Beach

India Vacanze Mare La spiaggia di Varkala, nota anche come spiaggia di Papanasham, si trova tra Alleppey e Kovalam. Essendo un’epitome di bellezza pittoresca, nutre i fotografi con varietà di alambicchi in tal modo saziando il loro desiderio di catturare cose squisite. Si dice che un tuffo – se fatto nelle acque di questa spiaggia rimuove i peccati commessi per tutta la vita.

Ezhimala Beach

Circondato da colline, la spiaggia di Ezhimala si trova a 55 km da Kannur, nel Kerala. Questa spiaggia attira persone da diverse parti del mondo con il suo fascino accattivante. Puoi anche vedere i delfini qui, proprio come le altre spiagge del Kerala. L’unicità di questa spiaggia sono i pilastri di pietra scolpita che sono sparsi in tutto il luogo. Si trova in prossimità della stazione ferroviaria di Kannur.

india vacanze mare

Kozhikode Beach

India Vacanze Mare Non c’è posto migliore per vedere un tramonto in Kerala rispetto alla spiaggia di Kozhikode. La seducente ebullience di questa spiaggia lo rende un luogo turistico molto ricercato. Un faro molto vecchio, un acquario marino e un parco dei leoni sono altre attrazioni di questa spiaggia più famosa. Dista solo 1 km dalla stazione ferroviaria di Kozhikode che lo rende facilmente accessibile.

Bangaram Beach

India Vacanze Mare Bangaram è una delle spiagge che si trova nell’isola di Lakshadweep. Questa spiaggia è considerata una delle prime 10 spiagge segrete dove i turisti vengono inviati in elicottero durante la stagione dei monsoni. Le attività come la pesca con l’amo, lo snorkeling, le immersioni e altri sport acquatici devono fare le cose qui. Gli appassionati di viaggi svilupperebbero pelle d’oca vedendo le attrazioni popolari come palme da cocco ondeggianti, barriere coralline e lagune turchesi, tutto in un unico luogo.

Rameshwaram Beach

India Vacanze Mare Rameshwaram Beach è più un centro di pellegrinaggio che si crede sia il luogo in cui Lord Rama aveva adorato il Signore Shiva nella forma di un Linga. Essendo una spiaggia serena con acque poco profonde, le persone si trasformano in enormi numeri per nuotare e prendere il sole. Qui si trovano una varietà di specie rare di vita marina come alghe marine, stelle marine, cetrioli di mare e mucche marine. Famoso per il tempio di Ramanatha swamy, questo posto ha il ponte che è il più lungo mai costruito sul mare.

Elliots Beach

La spiaggia di Elliots, nota anche come spiaggia di Besant Nagar, si trova a Chennai. Questa spiaggia prende il nome da Edward Elliot, il governatore dell’epoca Madras. Si trova in prossimità della chiesa di Besant Nagar e del tempio di Ashta Lakshmi e quindi porta persone da entrambe le regioni. Su questa spiaggia è stato eretto un memoriale, in onore di un marinaio di nome Karl Schmidt che ha perso la vita nel processo di salvataggio di un nuotatore affogato.

Spiaggia di Calangute

India Vacanze Mare Acclamata come la “Regina delle spiagge”, la spiaggia di Calangute è la più grande della regione settentrionale di Goa. La vita notturna in spiaggia presenta un’esperienza live con molti turisti e gente del posto che balla fino a notte fonda con musica allegra e allegra. Capita di essere un posto perfetto per festeggiare. Qui si svolgono anche sport acquatici come lo sci, il surf e il parapendio.

india vacanze mare

India Vacanze Mare, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *