Vacanza Quanto Costa Una In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
vacanza quanto costa una in india

Vacanza Quanto Costa Una In India

vacanza quanto costa una in india Che tu sia un impiegato aziendale in ufficio o un giovane artista intraprendente, uno studente che ha lavorato duramente per mesi per ottenere i migliori voti o una casalinga che lavora giorno per giorno per assicurarsi che la tua casa funzioni perfettamente, una famiglia la vacanza è il rimedio perfetto per tutti i tuoi problemi. Quale modo migliore per dimenticare le preoccupazioni e prendersi una pausa dalla routine piuttosto che passare un po ‘di tempo di qualità con i propri cari in una splendida destinazione per le vacanze? Quando si tratta di luoghi di vacanza, noi indiani siamo benedetti con alcune opzioni meravigliose che non consideriamo spesso. Solo uno sguardo dentro e intorno alla nostra città può aprire una varietà di luoghi di vacanza per noi per portare la nostra famiglia e i bambini per una vacanza rigenerante.

Rajasthan

vacanza quanto costa una in india C’è qualcosa nel Rajasthan che lo fa sembrare più indiano di qualsiasi altro stato del paese. Questo tipo di etnia senza precedenti rende il Rajasthan un luogo di vacanza desiderabile. Dai lussuosi palazzi si può soggiornare in fortissimi roccaforti che ti riportano indietro nel tempo, il Rajasthan ha tutto ciò che serve per una splendida vacanza in famiglia. Aggiungete a ciò un safari nel deserto e il tramonto spettacolare e il vostro viaggio è completo di attività piene di bellezza, avventura e lusso.

Goa

vacanza quanto costa una in india Goa ha guadagnato la reputazione della più grande destinazione indiana del partito. Tuttavia, può essere un fantastico rifugio per la tua famiglia e un ottimo modo per loro di sperimentare un diverso tipo di cultura rispetto a quello della tua città. E poi ci sono le meravigliose spiagge come Palolem e Mandrem che sono luoghi incredibili da visitare per la loro bellezza paesaggistica e l’atmosfera vacanziera. Dalla vita locale al cibo, ogni cosa su Goa merita di essere vista almeno una volta nella vita. Se non ti piacciono le spiagge, Goa ha anche alcune magnifiche chiese e templi che puoi visitare con la tua famiglia.

vacanza quanto costa una in india

Isole Andamane e Nicobar

vacanza quanto costa una in india Una destinazione esotica per le vacanze nel nostro stesso paese, le isole Andamane e Nicobare daranno alla tua famiglia la sensazione di una località straniera. Le spiagge di sabbia bianca, le acque turchesi e le lagune blu insieme formano paesaggi che non hanno eguali a nessun’altra destinazione in India. È possibile fare snorkeling e immersioni subacquee o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia godendo della vista.

Agra

vacanza quanto costa una in india Come puoi essere in India e non visitare il potente Taj Mahal? Una delle sette meraviglie del mondo, il Taj Mahal è davvero un monumento che devi vedere con i tuoi occhi perché la sua bellezza sia creduta. Una volta fatto con il Taj, puoi visitare altri luoghi storici ad Agra come il forte di Agra, il Mehtab Bagh e le aree circostanti come la tomba di Akbar e Fatehpur Sikri. Alla fine del viaggio, i tuoi bambini saranno fieri di nascere in India!

Assam e Meghalaya

vacanza quanto costa una in india La parte nord-orientale dell’India è un paradiso meno frequentato e insolito che la tua famiglia ei tuoi figli saranno lieti di esplorare. Dalla straordinaria fauna selvatica di Pobitora e Kaziranga, nota per i rinoceronti dalle corna monolitiche alla bellissima isola rurale di Majuli, Assam li farà innamorare della natura. E poi le dolci colline di Cherrapunjee e le meravigliose cascate lasceranno loro ricordi visivi che rimarranno per tutta la vita.

vacanza quanto costa una in india

Vacanza Quanto Costa Una In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *