India In Da Soli Viaggiare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india in da soli viaggiare

India In Da Soli Viaggiare

India In Da Soli Viaggiare pianificando il tuo primo viaggio da solista in India, non hai bisogno di pensare troppo. L’India è un luogo in cui ogni visitatore può avere una miriade di esperienze. Ci sono così tante destinazioni per il primo viaggio in solitaria in India, che sei viziato con le opzioni. Il viaggio in solitaria è una ricerca per scoprire se stessi insieme al ringiovanimento spirituale e alle avventure. Se stai cercando di viaggiare per sfuggire alla folla o per provare nuove cose, viaggiare da solo è un rimedio per il tuo corpo, mente e anima.

Goa

India In Da Soli Viaggiare  Goa è perfetto per chi viaggia da solo, infatti è una delle migliori destinazioni per il tuo primo viaggio da solo in India. La terra del sole, del mare e delle sponde offre l’opportunità idilliaca di fare ricerca dell’anima. Lasciati incantare dalle splendide albe e tramonti. Rimani nei campi sulla spiaggia con tanti hippy ai cuori. Vai a fare beach hopping, ce ne sono più di 50. Divertiti a nuotare e ad attività come jet-ski, snorkeling, immersioni subacquee, gite in barca, ecc. Passeggia per le cascate di Dudhsagar, fai una crociera in acqua o esplora i santuari della fauna selvatica. Vita notturna, festival, ristoranti, visite turistiche aggiungono alla vostra incredibile vacanza.

Cose da fare

India In Da Soli Viaggiare Trascorrete giorni, settimane o mesi, non ne avrete mai abbastanza della bellezza paesaggistica, dello stile di vita semplice o delle esperienze di Goa. Noleggia una moto o uno scooty e vai ad esplorare. Oziare sulla spiaggia, visitare la città o provare gli sport d’avventura.

Manali

India In Da Soli Viaggiare Manali è la classica fuga sulle colline. Si stabilì nel grembo dell’Himalaya sulle rive del fiume Beas in Himachal Pradesh, Manali è uno dei posti migliori per il viaggio in solitaria in India. La città collinare gode di due stagioni principali di estate e inverno, è possibile scegliere quale stagione si desidera sperimentare Manali. L’estate è perfetta per esplorare, fare trekking, rafting e altri sport. Winters porta sport sulla neve e sulla neve. La città vecchia, i templi antichi, le terme, i monasteri e altri luoghi delle leggende indù sono aperti tutto l’anno.

Cose da fare

India In Da Soli Viaggiare Trascorri dei giorni esplorando le colline. Andare a fare trekking o in campeggio in montagna. Esplora i siti turistici, le terme, i monasteri, i templi, i frutteti di mele, ecc. Raggiungi il Passo Rohtang e la Val Solang, dove puoi praticare sport d’avventura.

india in da soli viaggiare

Lahaul-Spiti

India In Da Soli Viaggiare Lahaul e Spiti sono due luoghi perfetti per un viaggio da solista. Situati nell’angolo più remoto di Himachal Pradesh, questi luoghi sono ciò che possiamo dire sono le migliori destinazioni per il tuo primo viaggio da solo in India. Questi sono uno dei terreni più inesplorati del paese. Esplora aspre montagne, attraversa valichi d’alta quota, antichi monasteri, laghi glaciali e panorami mozzafiato nei luoghi di montagna. Resta nei monasteri, Ki, Kibber, Tabo, Dhankar o cammina fino a Chandra Taal o resta negli umili villaggi della montagna, qualunque cosa tu faccia, sarà un’esperienza indimenticabile.

Puducherry

India In Da Soli Viaggiare Divertimento, storia e atmosfera francese, Puducherry è uno dei posti migliori per il tuo primo trio solista in India. Il piccolo territorio del sindacato rannicchiato sulle rive del Golfo del Bengala è una fuga perfetta per una vacanza con te stesso. Noleggiate un ciclo e esplorate la bellissima architettura coloniale francese con stile. Arrivare in spiaggia per alcuni momenti sereni. Auroville Ashram è il posto dove andare se vuoi connetterti con il tuo lato spirituale. Il cibo è delizie francesi e la birra è economica, quindi una vacanza abbastanza felice per tutti.

Cose da fare

Esplorare i piaceri francesi, andare in bicicletta o passeggiare per la città, assaggiare le prelibatezze nelle baracche, nei ristoranti e nei ristoranti, ecc.

Bandhavgarh National Park

India In Da Soli Viaggiare  Quando la vita diventa selvaggia, è meglio scappare nella natura selvaggia e Bandhavgarh National Park è una delle migliori destinazioni per un viaggio in solitaria in India. Situato nella zona di Satpura e Vidhyan, il Parco Nazionale è noto per essere la casa delle Tigri. L’ex terreno di caccia del Rewa Maharaja è benedetto dalla biodiversità. Il parco ospita circa 250 specie di uccelli, 80 specie di farfalle, rettili e molti altri. Trascorri i giorni in safari nella natura o progetta altri luoghi in Madhya Pradesh, poiché qui è dove scopri l’anima dell’India.

Cose da fare

India In Da Soli Viaggiare  Safari della fauna selvatica, fotografia, escursioni a Pench, Tadoba e altri Santuari della tigre. È inoltre possibile pianificare un vasto itinerario in Madhya Pradesh con una lunga pausa nel Parco Nazionale di Bandhavgarh.

Varanasi

India In Da Soli Viaggiare  Una delle più antiche città dell’India, Varanasi è un posto da non perdere. Dopo essere stato a Varanasi, saprai perché la città è stata nominata tra le fantastiche destinazioni per il tuo primo viaggio da solista in India. Stabilito sulle rive del sacro fiume Gange, spirituale fino al midollo, la città crea una connessione unica con il divino. Fai dei bagni nel fiume, una via sicura per la salvezza dal circolo della vita. I templi, i ghat del fiume e il Ganga aarti ti toccano spiritualmente. Scopri te stesso, in mezzo a folle provenienti da diversi percorsi della vita.

Cose da fare

India In Da Soli Viaggiare Visita antichi templi tra cui il Tempio Vishwanath, fai un giro in barca sul fiume Gange e per vedere il sole sorgere e diffondere la sua gloria sulla città. Trascorri del tempo camminando sui ghat del fiume. Assisti al Ganga aarti la sera un’esperienza davvero memorabile.

Cose da fare

Esplora i siti storici, vai nel deserto, cammelli safari, visita al villaggio, ecc.

india in da soli viaggiareIndia In Da Soli Viaggiare Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *