India Del Sud Ad Agosto

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india del sud ad agosto

India Del Sud Ad Agosto

Chikmagalur: India Del Sud Ad Agosto

 India Del Sud Ad Agosto Situato nella regione occidentale del Karnataka, Chikmagalur è un distretto che deve molto della sua popolarità alle gamme di Baba Budan Giri e alle piantagioni di caffè. Che comprende vasti e rinfrescanti paesaggi verdi, Chikmagalur è di gran lunga uno dei migliori posti da visitare nel sud dell’India durante il mese di agosto. Backpacking in Mullayanagiri, safari nella natura e rafting nel Bhadra Wildlife Sanctuary, trekking a Kudremukh e altro ancora.

india del sud ad agostoAlleppey: India Del Sud Ad Agosto

Indubbiamente, Alleppey è uno dei posti migliori da visitare nel sud dell’India in agosto, che non ha bisogno di presentazioni per coloro che si definiscono amanti della natura. Benedetta da stagni incontaminati e vegetazione tutt’intorno, Alleppey è famosa per il suo backwater crociera in una casa galleggiante che è un’esperienza da non perdere quando si è in Kerala. Alappuzha Beach, Krishnapuram Palace, Pathiramanal, Vembanad, Alleppey Beach e altro ancora.

Yercaud: India Del Sud Ad Agosto

Situato nel quartiere di Salem, Yercaud è una delle gemme nascoste nel cuore del Tamil Nadu che è spesso oscurato dalla popolarità di Ooty e Kodaikanal. Essendo uno dei posti più affascinanti da visitare in agosto nell’India del Sud, la stazione collinare di Yercaud costituisce il nucleo della catena Shevaroy situata nei Ghati orientali. Shevaroy Hills, Shevaroy Temple, Kiliyur Falls, Anna Park, Lady’s Seat, Gents Seat e altro ancora.

india del sud ad agostoPoovar: India Del Sud Ad Agosto

Situato nel cuore del distretto di Trivandrum, Poovar è uno dei luoghi naturali benedetti da visitare nel sud dell’India in agosto. Essendo il penultimo posto che segna la fine dello stato costiero del Kerala, Poovar è una città locale squisita che funge da rifugio perfetto per coloro che cercano di fuggire in un rifugio naturale. Poovar Beach, Aazhimala Siva Temple, Elephant Rock, Kuzhipallam Botanical Garden e altro ancora.

Munnar: India Del Sud Ad Agosto

Arroccato in alto ad un’altezza di 5.200 ft., Munnar è una stazione collinare che è rinomata per i suoi dintorni ringiovanenti e le sue piantagioni di tè. Situato nel distretto di Idukki in Kerala, Munnar è uno dei migliori luoghi di luna di miele da visitare nel sud dell’India in agosto, grazie al suo fascino naturale e alle sue meravigliose attrazioni. Mattupetty Dam, Anamudi Peak, Munnar Tea Museum, Hydel Park, Fun Forest e altro ancora.

india del sud ad agostoKodaikanal: India Del Sud Ad Agosto

Un rivale immediato di Ooty e situato nel distretto di Dindigul, Kodaikanal è una stazione collinare che è famosa per essere circondata da colline su tutti i lati. Trasformando letteralmente nel “Dono della foresta”, il lago Kodaikanal è l’attrazione più popolare che è un lago artificiale costruito a forma di stella. Lago Kodai, colline Palni, lago Berijam, osservatorio solare Kodaikanal, parco Bryant e altro ancora.

Devikulam: India Del Sud Ad Agosto

Non troppo lontano dal famoso Munnar, si trova un’altra gemma nascosta che è la stazione collinare di Devikulam. Situato nel cuore del distretto di Idukki, Devikulam offre una rara esperienza di montagna che circonda l’una con paesaggi verdi senza fine, fresca brezza e dintorni incontaminati che è ricca di flora e fauna. Devi Lake, Pallivasal Falls, Thoovanam Falls, Mangalam Devi Temple, Idukki National Park, e altro ancora.

india del sud ad agostoCoonoor: India Del Sud Ad Agosto

Incastonato tra le catene montuose del Nilgiri, Coonoor è una delle tre stazioni collinari dei Nilgiris diverse da Ooty e Kotagiri. Situato ad un’altitudine di circa 6.000 piedi., Coonoor è una delle migliori attrazioni del Tamil Nadu che ha guadagnato gran parte della sua fama grazie alla produzione del tè Nilgiri. Sim’s Park, Thanthi Mariamman Temple, Punto panoramico del delfino, Lamb’s Rock, Katary Falls e altro ancora.

Kanyakumari: India Del Sud Ad Agosto

Situata all’estremità meridionale dell’India, Kanyakumari è una città famosa per il suo litorale colorato che offre viste panoramiche sull’Oceano Indiano. Offrendo un perfetto mix di montagne, scogliere, pianure, vallate e il mare. Padmanabhapuram Palace, Thiruvalluvar Statue, Vivekananda Rock Memorial, Vattakottai Fort, e altro ancora.

india del sud ad agosto

India Del Sud Ad Agosto, Sud India Cosa VedereIndia A FebbraioClima In India AgostoPerfect Time To Visit IndiaViaje A India Desde Argentina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *