Rajasthan In Cosa Vedere

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
rajasthan in cosa vedere

Rajasthan In Cosa Vedere 

Rajasthan In Cosa Vedere Confinante con se stessa, una sovranità senza pari, il Rajasthan vanta di gran lunga magnifici forti, una cultura prospera e un paesaggio eccezionale che si aggiungono alle attrazioni del Rajasthan. Per venire a pensarci, quando pianifichiamo un viaggio in Rajasthan ci concentriamo su cose di cui leggiamo o sentiamo principalmente parlare, tuttavia rimane il fatto che c’è così tanto che ci manca in questo approccio!

rajasthan in cosa vedere

Templi nel Rajasthan:: Cosa Vedere In Rajasthan

I templi sono tra le famose attrazioni del Rajasthan. Questi magnifici templi sono per lo più influenzati dallo stile architettonico dell’VIII secolo. Grande simbolo della fede e delle credenze religiose e fonte della massima armonia dello stato; sarai più che sorpreso di visitare alcuni dei templi. Qui ci sono alcuni santuari che devi visitare in Rajasthan.

rajasthan in cosa vedere

Tempio di Govind Dev Ji: Adorate il Principe di Vrindavan nel Rajasthan- Situato nel famoso City Palace è un posto che dovete visitare a Jaipur. Il tempio si trova tra Chandra Mahal e Badal Mahal ed è noto per la sua splendida divinità Radha Krishna. Si ritiene che dopo aver ricevuto istruzioni nei sogni di Govind Dev Ji (Lord Krishna), il Maharaja Sawai Jai Singh II abbia ottenuto l’idolo da Vrinadavan per diventare la divinità centrale nel complesso del City Palace. La divinità meravigliosa non è solo bella in modo impeccabile, ma dimostra anche la forte fede del Rajasthan.

Tempio Moti Dungari: Cerca le benedizioni del Signore Ganesha – Influenzato dall’architettura scozzese del castello, il Tempio Moti Dungari è dedicato a Lord Ganesha ed è molto venerato. Questo tempio del XVIII secolo si estende in 2 km di area e si trova nel palazzo di Rajmata Gayatri Devi.

rajasthan in cosa vedere

Forti nel Rajasthan: Rajasthan In Cosa Vedere

Inutile ragionare perché dovresti visitare i forti nel Rajasthan! Voglio dire, nulla può far splendere il fascino di questi grandiosi … Un riflesso della creatività e della potenza dei sovrani del Rajasthan, questi forti sono qualcosa su cui dovresti fissare gli occhi quando viaggi in Rajasthan. Qui ci sono alcuni forti e palazzi che dovrebbero essere nel tuo fare e vedere la lista per il Rajasthan.

rajasthan in cosa vedere

Sunset View of Jaiselmer Fort: Witness Nature’s Best- Se mi viene data una possibilità, posso continuare a vantarmi di Jaisalmer Fort, che è anche conosciuto come il Golden Fort o il Sonar Qila. Essendo uno dei migliori luoghi da visitare nel Rajasthan, il Forte Jaisalmer ti stupirà con l’architettura maestosa e ti farà godere alcuni dei migliori panorami del tramonto nel Rajasthan.

Attività in Rajasthan: Rajasthan In Cosa Vedere

Come ho detto, il Rajasthan è il caleidoscopio e per sperimentarlo al meglio, devi uscire dalla tua zona di comfort. C’è un’avventura in attesa su ogni strada e angolo di Ranjasthan E tutto quello che devi fare è cercarlo con tutto il cuore. Lascia che ti dia un vantaggio, in modo da poter decidere bene quali sono le tue scelte per le attività in Rajasthan.

rajasthan in cosa vedere

Camel Breeding Farm: Resta vicino a Ship of the Desert- OK, questa è una di quelle attività anticonvenzionali in Rajasthan che credo si debba prendere. È possibile visitare questo speciale allevamento di cammelli situato vicino a Bikaner, dove si svolge la ricerca sui cammelli. Questo posto è aperto per i visitatori tra le 10.00 e le 17.00 tutti i giorni e si può godere il giro in cammello e gelato fatto di latte di cammello qui. È uno dei suoi tipi di esperienza e ti consiglio di andare a farlo!

rajasthan in cosa vedere

Fiere per partecipare in Rajasthan: Rajasthan In Cosa Vedere

Il colorato Rajasthan e i suoi festival multi-hued, questa è una cosa che attira i turisti qui. La maggior parte dei festival in Rajasthan ruota attorno al commercio di animali e alle celebrazioni culturali e in modo particolare all’insegna della danza e della musica. Durante il tuo viaggio in Rajasthan; non dimenticare di partecipare ad una di queste fiere esilaranti che si verificano ogni tanto nello stato.

rajasthan in cosa vedere

Ganguar Mela: Imbue in the Vivid Colors of Rajasthan- Immergiti nei colori del Rajasthan al Gangaur Mela, che viene celebrato dopo Holi. In questo festival le donne non sposate adorano la dea indù Gauri aka Parvati.

Rajasthan In Cosa Vedere, Sud India Cosa VedereIndia A FebbraioClima In India AgostoPerfect Time To Visit IndiaViaje A India Desde Argentina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *