Andare In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
andare in india

Andare In India

Andare In India Ci sono migliaia di posti da visitare in India, ma qui siamo con il posto migliore che devi visitare in India. Stiamo andando a strutturare tutte le informazioni che abbiamo. In questo modo puoi andare direttamente nella zona dell’India che visiterai.

Agra: Andare In India

Il nono posto da visitare in India è Agra. Indispensabile la tua visita per contemplare il Taj Mahal. Evidenziamo: il Taj Mahal, così com’è, impressionante. Taj Ganj, il quartiere musulmano di Agra accanto al Taj Mahal.

andare in indiaVaranasi: Andare In India

l’ottavo posto da visitare in India è Varanasi. Un’altra delle città più sante in India. Di una visita più che raccomandata, abbiamo: La cosa indimenticabile da fare è semplicemente sedersi e godersi la cerimonia di Ganga Aarti a Dasaswamedh Ghat of Varanasi. Il capitolo del diario di viaggio Vita e morte sulle rive del Gange.

andare in indiaBundi: Andare In India

Il settimo posto da visitare in India è Bundi. Un’altra delle città che ti ha sorpreso per sempre, dove hai: Bundi Palace, Chitrashala e Taragarh Fort, una bella passeggiata e una buona scalata.

Pushkar: Andare In India

Il sesto luogo da visitare in India è Pushkar. Una delle città sacre dell’India, e molto autentica. Evidenziamo: in modo che tu possa vedere di cosa stiamo parlando niente di meglio di Pushkar, una delle città sacre dell’India.

andare in indiaJaisalmer: Andare In India

Il quarto posto da visitare in India è Jaisalmer. Città molto popolare e da dove si può andare nel deserto del Thar. Evidenziamo: Lost attraverso i vicoli di Fort Jaisalmer, dove è possibile vedere come è la città capitolo del diario di viaggio – Camel Tour nel deserto del Thar.

andare in india

Udaipur: Andare In India

Il terzo posto da visitare in India è Udaipur. Una delle città più belle dell’India e che mettiamo in evidenza: Udaipur, la città dei laghi … e la tranquillità, una rassegna della bellissima città, con il suo rilassante Lago Pichola.

Bikaner: Andare In India

Il secondo posto da visitare in India è Bikaner. Tipica città del Rajasthan, da cui è possibile effettuare visite a luoghi vicini e interessanti. Evidenziamo: l’antica città fortificata di Bikaner, un’intera esperienza a passeggiare per le sue strade, oltre a farlo da The Spice Market. Anche il Bainan Temple of Bikaner di Bainan, costruito nel burro, ha il suo fascino Da Bikaner è d’obbligo visitare il Tempio di Karni Mata. Ratti, ratti e altri ratti.

andare in india

Delhi: Andare In India

Il primo posto da visitare in India è Delhi. È la capitale dell’India, è la destinazione principale quando arrivi nel paese. Dalle informazioni che abbiamo, diamo un’occhiata: Da non perdere uno scorcio delle stradine aggrovigliate della vecchia Delhi, e poi si può andare a Paharganj, il distretto backpacking di Delhi. Visita Red Fort, l’enorme fortezza mongolo per entrare nella materia.

andare in india

Andare In India, Sud India Cosa VedereIndia A FebbraioClima In India AgostoPerfect Time To Visit IndiaViaje A India Desde Argentina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *