India Ad Agosto Dove Andare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india ad agosto dove andare

India Ad Agosto Dove Andare

India Ad Agosto Dove Andare Agosto è un grande mese per viaggiare attraverso l’India. E ‘il picco della stagione dei monsoni in India e le piogge fanno un lavoro meraviglioso a lavare via il caldo estivo e trasformando diversi posti in lussureggianti paesaggi verdi. Un certo numero di persone evita di viaggiare in luoghi lontani durante la stagione dei monsoni e le piogge rendono difficile spostarsi troppo o andare a vedere. Tuttavia, se sei una persona a cui piace davvero la pioggia, sarai felice di vedere quante opzioni offre questo paese. Ogni regione del paese ha alcune destinazioni situate in mezzo alla natura che sono perfette per una visita durante il mese di agosto.

Jog Falls

India Ad Agosto Dove Andare Le maestose Jog Falls in Karnataka prendono vita durante la stagione dei monsoni come ci si aspetterebbe. Scatenandosi alla gloria, Jog Falls offre uno spettacolo da vedere ad agosto. Situato nello splendido quartiere di Shimoga, Jog Falls è uno dei posti più pittoreschi che si possono visitare nel sud dell’India.

Darjeeling

Uno dei posti più belli da visitare nel West Bengal, Darjeeling è un luogo di vacanza da sogno per tutti coloro che amano le colline, le vedute dell’Himalaya e un ritmo di vita facile. La ferrovia himalayana di Darjeeling è un sito del patrimonio mondiale e ti porta attraverso alcuni dei luoghi più magici della vegetazione tra New Jalpaiguri e Darjeeling. E poi ci sono le lussureggianti piantagioni di tè verde che sono il sorteggio più incantevole di Darjeeling.

india ad agosto dove andare Bikaner

India Ad Agosto Dove Andare Bikaner non riceve tanta pioggia quanto alcune delle regioni umide dell’India. Il tempo ad agosto è molto più piacevole rispetto alla pazza estate, il che significa che è un ottimo momento per esplorare i fantastici palazzi e forti di Bikaner. Attrazioni turistiche come il Tempio di Karni Mata e Junagarh sono da non perdere. Shopping per abiti tradizionali, gioielli e stoviglie qui è la norma per i turisti.

Alleppey

India Ad Agosto Dove Andare Agosto è quando l’avvincente gara di Nehru Trophy Snake Boat si svolge nel lago Ponmudi a Alleppey. È anche quando l’intero stato del Kerala diventa verde dopo le abbondanti piogge ricevute a luglio. È uno degli stati più verdi dell’India e Alleppey è uno dei posti migliori per testimoniare la sua bellezza. Le serene retrostanti, le meravigliose case galleggianti e lo splendido clima di agosto faranno venir voglia di rimanere qui per sempre.

Isole Andamane e Nicobare

India Ad Agosto Dove Andare La destinazione delle vacanze esotiche in India, le isole Andamane e Nicobar sono le mete preferite dei viaggi di nozze. Conosciute per le loro spiagge di sabbia bianca e le acque blu intenso, le isole Andamane e Nicobar sono perfette per chi ama le attività avventurose come le immersioni subacquee e lo snorkeling. Tuttavia, i monsoni non sono il momento di visitare Andaman e Nicobar per attività avventurose. È quando dovresti visitare Andaman e Nicobar a prezzi economici, soggiorni rilassanti in resort e vacanze da fare niente. Se hai voglia di avere spiagge e angoli di bellissime isole tutto per te, agosto è un buon momento per visitare le isole Andamane e Nicobar. Un trekking per l’isola di Elephant in agosto può essere un’esperienza indimenticabile.

india ad agosto dove andare India Ad Agosto Dove Andare, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *