Hyderabad Viaggio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
hyderabad viaggio

Hyderabad Viaggio

Hyderabad Viaggio La terra di Nizams e Hyderabadi Biryanis, Hyderabad, la capitale recentemente reintegrata di due stati, è in grado di affascinare con il suo tesoro di splendide strutture storiche. Oltre a questi luoghi storici, ci sono molti nuovi luoghi da visitare a Hyderabad. La stupefacente architettura del Charminar esalta da lontano la bellezza della grande Mecca Masjid mentre le Tombe Qutub Shahi si affacciano sul meraviglioso Forte di Golconda. Quando la storia diventa un po ‘troppo da prendere, vai a vela nel vasto Hussain Sagar Lake o rivivi i tuoi migliori momenti cinematografici nella Ramoji Film City. Ma se il cibo è nella tua mente, non perdere la Collana Road per alcuni deliziosi piatti di Hyderabadi.

Golconda Fort: uno dei posti da visitare a Hyderabad

Hyderabad Viaggio Una delle più antiche e famose fortezze dell’India, Golconda fu fondata per la prima volta intorno al 1143 d.C. nella dinastia Kakatiya; in origine una fortezza di fango venne in seguito costruita dai re Qutub Shahi alla struttura attuale. Per molto tempo servì come sede popolare del potere fino a quando Aurangzeb dichiarò l’assedio e alla fine prese il potere sul Forte. Una delle meraviglie della storia di Hyderabad, questo forte è ancora ben noto per i suoi incredibili effetti acustici che sono considerati una meraviglia architettonica in anticipo sui tempi. Situato vicino a Hyderabad, è un’attrazione imperdibile per chiunque visiti la città.

Qutub Shahi Tombs

Hyderabad Viaggio Una dimostrazione della genialità architettonica degli artisti di Qutub Shahi, che mostrano gli stili delle forme di architettura indù, persiana e patana segnate dall’uso distinto di minareti, cupole e archi. Le tombe sono dedicate ai sette Re Qutub Shahi che governarono Golconda per più di 150 anni. Aggiungere più bellezza a questo pittoresco monumento è la sua collocazione proprio nel mezzo dei vasti giardini di Ibrahim Bagh.

hyderabad viaggio

Mecca Masjid

Hyderabad Viaggio La più grande moschea dell’India e la più antica di Hyderabad, Mecca Masjid è anche considerata uno dei luoghi più sacri della fede islamica. Mohammed Quli Qutub Shah ha acquistato appositamente la sabbia della Mecca – il più sacro pellegrino dell’Islam, per fabbricare mattoni usati per costruire questa moschea. Fu questa struttura a costituire il centro attorno al quale era stata pianificata Hyderabad sotto il suo regno. I minareti su tutti e quattro i lati con grandi cupole distintive con galleria di osservazione ad arco mostrano una vista panoramica della città. Le tombe del Nizam e la sua famiglia sono collocate in case a baldacchino nel cortile. Aggiungi questo bellissimo luogo sacro alla tua lista di luoghi da visitare a Hyderabad.

Charminar: l’identità di Hyderabad

Hyderabad Viaggio Facilmente una delle strutture più riconosciute in India, Charminar è per Hyderabad ciò che Taj Mahal è per Agra. Una visita a Hyderabad è incompleta se non vedi Charminar. È un monumento e una moschea, costruita dal Qutub Shah nel 1591 per celebrare lo sradicamento della peste, per la quale ha pregato nello stesso posto e ha promesso di costruire una moschea lì. Questa struttura si affaccia sulla Mecca Masjid e il famoso Bazar di Laad è situato intorno ad esso. Char Minar è stato il volto di Hyderabad da molto tempo e se stai programmando un viaggio a Hyderabad, assicurati che questo sia in cima al tuo itinerario.

Tempio di Birla

Hyderabad Viaggio Costruito con puro marmo bianco, il Tempio di Birla è un tempio indù raffigurante l’architettura di Dravidian, Rajasthani e Utkala, su una collinetta alta 280 piedi. La costruzione iniziata dalla fondazione Birla nel 1966 e ha richiesto quasi 10 anni per essere completata fa parte dell’ultima aggiunta alle strutture culturali di Hyderabad. Il Tempio di Birla è uno dei più importanti templi indù di Hyderabad ed è frequentato dai pellegrini durante tutto l’anno. Uno dei luoghi di buon auspicio da visitare a Hyderabad per gli indù, questo grande tempio ospita i santuari di Lord Venkateswara, accompagnato tra gli altri da Shiva, Shakti, Ganesh, Hanuman e Brahma.

hyderabad viaggio

Hyderabad Viaggio , Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *