Luna Di Miele Destinazioni In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luna di miele destinazioni in india

Luna Di Miele Destinazioni In India

Luna Di Miele Destinazioni In India Ogni coppia sposata non vede l’ora di trascorrere una luna di miele memorabile. Anche se luglio ci libera dal caldo torrido, mette a repentaglio molti piani a causa del diluvio. L’evasione sembra essere l’unica opzione. Quindi fuggi e goditi in posti dove puoi passare il tempo con i tuoi cari in tranquillità, postare quelle campane da matrimonio esasperate.

Gangtok

Luna Di Miele Destinazioni In India Estremamente seducente, piacevolmente chiassoso e avvolto da nuvole – Gangtok, la capitale del Sikkim, può anche regalarti una vista spettacolare del Monte. Kanchenjunga, in un orizzonte lontano. La stazione di collina incontaminata immersa tra montagne e nuvole è anche una base per un sacco di escursionisti sulle catene montuose dell’Himalaya. La bellezza affascinante e prismatica e le bellissime e sinuose strade collinari sono ancora più mozzafiato se viste da un volo a volo d’uccello in una funivia.

Il nome che significa collina, Gangtok si può tranquillamente dire di essere una delle stazioni di collina più belle del paese. Con tutto nella giusta quantità da una miscela di identità culturali all’urbanizzazione, Gangtok è un angolo di respiro e dinamico paradiso del nord-est.

Andaman e Nicobar

Luna Di Miele Destinazioni In India Lagune di acqua cristallina e spiagge panoramiche sormontate da un po ‘di storia fanno di Andaman e Nicobar una delle scelte più perfette per una vacanza piacevole e rilassata dove poter fare lunghe passeggiate, oziare nelle backwaters dell’isola, o se ti senti un po ‘più avventuroso, vai anche per un po’ di immersioni subacquee. Dalle incontaminate spiagge incontaminate delle isole di Neil e Havelock alla vivace città di Port Blair, le Andamane hanno qualcosa da offrire ad ogni turista.

luna di miele destinazioni in india

Leh Ladakh

Luna Di Miele Destinazioni In India Una terra come nessun’altra con una sovrabbondanza di attrazioni da visitare e paesaggi fantasmagorici e favolosi, persone straordinarie e cultura, il Ladakh è davvero un paradiso sulla Terra.

Delimitato da due delle catene montuose più imponenti del mondo, il Great Himalaya e il Karakoram, si trova tra le altre due, la gamma Ladakh e la gamma Zanskar. Il Ladakh è mistico in tutte le sfere che copre, dalla natura, dalla geografia, dagli scenari alle culture modeste che alimenta. Fin dai gompas al momos sensazionale, la sovrabbondanza di attrazioni da visitare rende questa città il paradiso in terra. Si dice che solo in Ladakh un uomo seduto al sole con i piedi all’ombra soffra nello stesso tempo di colpi di sole e di congelamento.

Wayanad

Luna Di Miele Destinazioni In India Ricca di incantevoli cascate, grotte storiche, confortevoli resort e soggiorni in casa, questa famosa città è famosa per le sue piantagioni di spezie e la fauna selvatica.

Tra le zone più belle del Kerala, Wayanad ha una moltitudine di opzioni per i suoi visitatori. Parte di una riserva forestale, Wayanad si trova al confine tra Tamil Nadu e Kerala. L’intera regione è completamente verde con gamme collinari e fauna selvatica tra cui Tholpetty a nord, Muthanga a est confinante con Tamil Nadu, Kalpetta a sud, Mananthvadi a nord-ovest e Sultan Bathery (Sultan Battery) a est. Camminare attraverso le tentacolari piantagioni di spezie, fare trekking nelle grotte preistoriche e vivere una vacanza in resort sono una delle tante cose che puoi fare per avere un assaggio di Wayanad. Un luogo ideale per avvistare elefanti selvaggi, brezza fresca, paesaggi meravigliosi, Wayanad è garanzia di piacere ai vostri sensi di viaggio. Nel complesso, un’idea perfetta per il fine settimana dalle città dell’India del sud.

Coorg

Luna Di Miele Destinazioni In India Situato tra imponenti montagne del Karnataka con un paesaggio perennemente nebbioso, Coorg è il posto ideale per tutti gli amanti della natura. Questa famosa stazione di collina per la produzione del caffè non è famosa solo per le sue bellissime colline verdi e per i torrenti che le attraversano. Si distingue anche come destinazione popolare per la sua cultura e le persone. I Kodava, un clan locale specializzato in arti marziali, sono particolarmente noti per la loro acuta ospitalità.

Coorg, ufficialmente conosciuto come Kodagu, è la stazione di collina più ricca in Karnataka. È ben noto per i suoi paesaggi mozzafiato esotici e la vegetazione lussureggiante. Le colline ricoperte di foreste, le spezie e le piantagioni di caffè si aggiungono solo al paesaggio. Madikeri è il punto centrale della regione con tutti i mezzi di trasporto per spostarsi da qui.

luna di miele destinazioni in india

Luna Di Miele Destinazioni In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *