Guida di Viaggio di Delhi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
guida di viaggio di delhi

Guida di Viaggio di Delhi

Guida di Viaggio di Delhi, Delhi è stata la sede dominante di diverse dinastie che governavano l’India ed è ora la capitale nazionale del paese. Chiunque visiti Delhi, noterà immediatamente come l’antico retaggio della città viva fianco a fianco con il trambusto quotidiano di una metropoli moderna, ecco cosa rende il turismo a Delhi così unico. La città è sede di importanti edifici come la Corte Suprema, il Parlamento, il Rashtrapati Bhavan e molto altro poiché è il centro amministrativo della nazione.

Miglior tempo da visitare

Guida di Viaggio di Delhi, Delhi vive un’estate calda da aprile a luglio e un freddo inverno tra dicembre e febbraio. Ma la città è sicuramente speciale durante gli inverni. È nebbioso e intontito ma con il piacevole sole, i pomeriggi sono l’occasione perfetta per sbucciare alcune succulente arance e spettegolare sul tè e sulle noccioline. La foschia lascia il posto a una primavera vibrante quando il cenrtal Lutyens Delhi si anima con un’esposizione dei fiori delle stagioni e i colori del festival holi spruzzano ogni angolo della città. Tuttavia, il peggio della modernità arriva a splendere nelle estati con il calore intenso mescolato minacciosamente alla polvere e all’inquinamento.

Cose da fare

Guida di Viaggio di Delhi, Delhi è una città ricca di eventi. Oltre a occasionali concerti musicali, festival gastronomici e spettacoli dal vivo, la città ospita una varietà di eventi e programmi culturali. Ecco la nostra lista veloce delle migliori cose da fare a Delhi.

guida di viaggio di delhi

Mandi House:

Guida di Viaggio di Delhi, Questo è il posto dove andare per chi è interessato a mostre di arte drammatica e d’arte. La National School of Drama conduce festival durante tutto l’anno, in mostra diversi spettacoli provenienti da diverse parti del paese. Ci sono diverse mostre d’arte di singoli artisti e di quelli affiliati al College of Art e al Triveni Kala Sangam.

La gamma Aravali:

Guida di Viaggio di Delhi, Sanjay Vann e il parco dei cervi nel villaggio di hauz khas sono dei rifugi perfetti dopo essersi avventurati nelle strade trafficate di Delhi. Qui puoi sperimentare la fauna e la flora ospitate dalla più antica catena dell’India.

Chandni Chowk:

Guida di Viaggio di Delhi, Uno dei mercati più antichi di Delhi, noterete edifici del 17 ° secolo ancora utilizzati come negozi (dopo aver subito un leggero rimodellamento per la stabilità strutturale, se non del tutto). Questo mercato offre una vasta gamma di cose che vanno dai vestiti alle spezie al cibo tradizionale. Il Chor Bazaar nelle immediate vicinanze si rivolge anche agli amanti dell’antichità.

Mangiare a

Guida di Viaggio di Delhi, Delhi è famosa per il suo cibo da strada e la sua cucina Mughalai. Il Paranthe Wali Gali ospita negozi che vendono paramine fresche esotiche con ingredienti intriganti. Ci sono tutti i tipi di sapori da esplorare qui. Seguilo con lassi o rabdi. Per una buona digestione, aggiungi un meetha paan in bocca. Più tardi la sera, vai a Dilli Haat per esplorare le cucine di tutta l’India.

Acquista

Guida di Viaggio di Delhi, Delhi è famosa per i suoi mercati delle pulci che sono stagionali o aperti tutto l’anno. Alcuni di essi sono il mercato tibetano di CP, il mercato di Sarojini Nagar e Dilli Haat, famosi per il loro artigianato, abiti colorati e relativamente economici, tra le altre cose.

guida di viaggio di delhi

Guida di Viaggio di Delhi. Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *